Curiosità rifornimento

Qui potete discutere di tutto ciò che volete ... tranne che di politica!

Curiosità rifornimento

Messaggioda marco1982 » mar 3 apr 2012, 18:17

Salve ragazzi ho letto sul manuale delle istruzioni che nella ibiza 6j ci stanno 45 litri di carburante di cui 7 di riserva giusto?
Secondo voi con ancora 60 chilometri marcati sul computer di bordo e possibile effettuare 51 litri di carburante?
La macchiana era da poco entrata in riserva è anche vero che il pieno l'ho fatto io e l'ho fatto raso raso cioè pieno pieno.
Non è che il benzinaio ha fatto il furbo considerando l'ultima truffa dei benzinai che manomettono le colonnine appena uscito oggi....
Ringraziandovi ancora vi saluto

marco1982

Nuovo utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 6 ott 2009, 13:55
Provincia: Sondrio (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Curiosità rifornimento

Messaggioda MaTT87BZ » mar 3 apr 2012, 20:32

avrà  tenuto premuto lo sfiatino che c'è appena dentro a destra, per mettere qualche litro in più...


solitamente lo faccio in inverno, in estate lascio sempre aria per permettere alla benzina di aumentare di volume senza problemi :wink:

ha fatto il furbetto usando questo trucchetto secondo me, stai tranquillo! te ne accorgi dal fatto che il pieno ti dura tantissimo... :lol:
::::: CHIARA TI AMO :::::

Immagine

Immagine
Socio ITC N°: 1091

Avatar utente
MaTT87BZ
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 987
Iscritto il: sab 26 mar 2011, 22:54
Località: Bolzano
Provincia: Bolzano (Trentino-Alto Adige)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 TSi 3p Sport 2011 ..:: 95Kw / 215Nm ::.. Turbolumaca Incazzosa

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 4 volte



Torna a Discussioni in Generale OT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC