E' morto Paul Walker

Qui potete discutere di tutto ciò che volete ... tranne che di politica!

E' morto Paul Walker

Messaggioda kaospalermo » dom 1 dic 2013, 16:36

Proprio così, stamattina ho sentito la notizia alla radio. Si è schiantato contro un palo della luce mentre era a bordo di una Porsche Carrera GT guidata da un amico.
In fondo un po' mi mancherà, io sono uno degli appassionati della saga di F&F. Ora, senza stare lì a dire quante persone muoiono e nessuno se le fila, a me in fondo dispiace, perché prevedo due scenari possibili:
1) lo rimpiazzano, quindi scelgono un attore che magari gli somiglia fisicamente;
2) fanno finire la serie.

In ogni caso, per me, F&F finisce qui, e tanti saluti a Jason Statham.

"Did you ever live a day like the next day would never come?"
"So take care what you ask of me cause I can't say no"
Socio ITC N°: 866

Avatar utente
kaospalermo
Top Driver
 
Messaggi: 3573
Iscritto il: dom 17 ago 2008, 19:23
Località: poggibonsi (si)
Provincia: Siena (Toscana)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.2 60cv fermobenza

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: E' morto Paul Walker

Messaggioda solonera » lun 2 dic 2013, 9:48

nello stesso giorno perdere Doriano Romboni e Paul Walker mi ha rattristato.

cavolo il primo di sicuro non lo meritava, semplicemente. ti fa credere che sarebbe veramente meglio chiudersi in casa e non fare più niente. e poi certe coincidenze ti spaventano ancora di più...


Walker invece mi fa arrabbiare, cavolo. se la sono andati a cercare è palese. ma chi glie l'ha fatto fare mi domando? che bisogno avevi di correre così per strada? tu che sei il primo al mondo che ha la possibilità di fare quello che vuole con le auto e i soldi che gli mettono a disposizione?
proprio adesso che ero ansioso come non mai di vedere il prossimo film...
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: E' morto Paul Walker

Messaggioda Vixent » lun 2 dic 2013, 10:31

A me personalmente e sinceramente non me ne frega niente di cosa faranno con la saga, che sta diventando sempre più ridicola Paul o no. E' morto un uomo e un attore e mi dispiace tantissimo per questo...!

Per quanto riguarda la dinamica della morte, non è che stava correndo così a casaccio, a quanto ho capito stava partecipando a uno show automobilistico in beneficienza in favore delle Filippine. Anche se in realtà non ho capito se si sono schiantati durante lo show o recandosi allo stesso. Difficile speculare di preciso su cosa sia successo, magari stava solo facendo provare l'auto all'amico, un po' come abbiamo fatto tutti noi prima o poi nella vita...
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda

La mia ex Cupra RaceTractor "...perchè il ciclone del 2012 si portò via anche lei."
La mia ex BMW 320i E36 "...come se non ci fosse un domani!"
Socio ITC N°: 1120

Avatar utente
Vixent
Top Driver
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: ven 10 lug 2009, 21:44
Provincia: Pistoia (Toscana)
Descrizione Auto: ex Cupra RaceTractor '05

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: E' morto Paul Walker

Messaggioda mik_91 » lun 2 dic 2013, 13:13

l'amico nonchè socio di Paul Walker nel loro progetto Reach out WorldWide è Roger Rodas, pilota nel campionato porsche cup...guidava lui e purtroppo è andata così...tristezza e amarezza per aver perso due persone meravigliose che hanno passato la vita ad aiutare le vittime dei disastri naturali... roger 38 anni con 2 figlie e paul 40 anni con 1 figlia...non si può morire così... come vi hanno scritto dove è successa la tragedia... Race In Paradise!
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: E' morto Paul Walker

Messaggioda kaospalermo » mar 3 dic 2013, 10:43

Vixent ha scritto: Per quanto riguarda la dinamica della morte, non è che stava correndo così a casaccio, a quanto ho capito stava partecipando a uno show automobilistico in beneficienza in favore delle Filippine. Anche se in realtà non ho capito se si sono schiantati durante lo show o recandosi allo stesso. Difficile speculare di preciso su cosa sia successo, magari stava solo facendo provare l'auto all'amico, un po' come abbiamo fatto tutti noi prima o poi nella vita...


In realtà erano già stati a questo incontro benefico, e in prossimità di questo grande rettilineo hanno voluto mettere alla frusta la porsche. Il problema è che questo rettilineo finisce con una piccola S che non sono stati in grado di affrontare, hanno sbattuto contro un palo che gli ha dilaniato la macchina facendoli morire all'istante, poi quello che rimaneva dell'auto ha finito la corsa contro un albero incendiandosi. Queste sono le prime ricostruzioni degli investigatori.

"Did you ever live a day like the next day would never come?"
"So take care what you ask of me cause I can't say no"
Socio ITC N°: 866

Avatar utente
kaospalermo
Top Driver
 
Messaggi: 3573
Iscritto il: dom 17 ago 2008, 19:23
Località: poggibonsi (si)
Provincia: Siena (Toscana)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.2 60cv fermobenza

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: E' morto Paul Walker

Messaggioda Vixent » mer 4 dic 2013, 6:44

Sì sol odopo ho letto la probabile dinamica dell'incidente, spero davvero che siano morti sul corpo e non carbonizzati, a quanto ho saputo è una curva in cui molti "si sono fatti male"...
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda

La mia ex Cupra RaceTractor "...perchè il ciclone del 2012 si portò via anche lei."
La mia ex BMW 320i E36 "...come se non ci fosse un domani!"
Socio ITC N°: 1120

Avatar utente
Vixent
Top Driver
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: ven 10 lug 2009, 21:44
Provincia: Pistoia (Toscana)
Descrizione Auto: ex Cupra RaceTractor '05

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta



Torna a Discussioni in Generale OT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC