Pagina 1 di 4

FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 15:34
da centodue
Scusatemi per il titolo "urlato"....ma sono troppo felice e dopo tutta l'attesa per la nascita del mio piccolo Simone avevo proprio voglia di scriverlo a lettere cubitali!

Il giorno 8 giugno 2014 alle 13:42 il mio frugoletto da 3,170 Kg è nato in salute, urlante e dolcissimo!
9 giorni di ritardo sulla data attesa con parto naturale senza epidurale (causa ritardo dell'anestesista) ma, grazie ad una mamma spettacolare, me lo hanno messo tra le braccia appena nato per ben 2 orette mentre tenevo la mano del mio amore che veniva minuziosamente "ricostruita" a suon di punti (credo che 50 non siano bastati!).
Purtroppo 6 giorni di ospedale per una piccola infezione del liquido amniotico ingerito più cura dell'itterio, ma adesso, in formissima, è tornato a casetta e da 3 notti dorme con mamma e papà.
Ebbene si: DORME!!!! Va a nanna (dopo poppata) tra le 22 e le 23 per svegliarsi 1 sola volta tra le 3 e le 5 e poi dalle 7 in poi (quando ormai sono già in piedi).
Non mi resta che mostrarvi la foto della mia gioia dopo le 2 ore in braccio al babbo! E dopo 5 giorni ormai arzillo e solare!

Grazie piccolo mio per aver reso la mia vita ancora più bella! :love: :wub:
Un bacione dal tuo papà Giorgio!

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 17:39
da Archer
Congratulazioni !!! Tantissimi auguri a te, alla mamma ad a Simone !!!

:D459333 :D459333 :D459333 :ok: :ok: :ok:

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 17:41
da martor72
Auguri al nuovo socio papà, porta gli auguri anche alla mamma.

Inviato con codice morse da zeta reticuli

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 21:20
da Jari
AUGURONI!!!! :)

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 21:59
da fel91
tanti auguri :D

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 11:59
da SIRIO155
ahhhhhh ora leggo!!!! AUGURISSIMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 14:41
da Trombettièr
Congratulazioni!! Che testone che ha!! :)

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 19:16
da miky_iby06
Auguriiiiiii!!!!!! :-) :-)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 21:17
da Freddyb
Congratulazioni papà!! :) :) :ok:

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 10:23
da centodue
Trombettièr ha scritto: Congratulazioni!! Che testone che ha!! :)


ahahha, pensa che prima della nascita mi avevano preoccupato dicendomi che la testina era piccola :| :( , ma per fortuna alla nascita sono stati smentiti! :P

Grazie ragazzi...sono troppo felice e devo dire che è BRAVISSIMO!
Dorme tutta notte ad esclusione della poppata verso le 3-4 del mattino e appena lo rimetto in culla sta lì beato!
Anche di giorno non piange e se lo fa è solo perchè è l'orario di poppata o di cambio...e dopo è capace che sta 3-4 ore a dormire oppure a guardarti con i suoi occhioni!

Quando ha voglia di pappa emette un divertentissimo UH UH UH e quando è in braccio sveglio allunga il collo per guardarsi in giro come se fosse una tartaruga :lol: :lol:

L'unico problema adesso è della mamma :( che ieri ho portato al pronto soccorso perchè il dolore della ferita è aumentato invece che diminuire a 10 giorni dal parto ed ormai lo ha quasi persistente e fortissimo...le hanno messo più di 50 punti tra ferita interna ed esterna e non sanno cosa farle per lenire un pò il bruciore.
Usa la tachipirina 1000 per il dolore e lo spray Microlene per la cicatrizzazione...ma il primo non elimina il bruciore che l'attanaglia ed il secondo spruzzandolo le causa l'intensificazione del bruciore già fortissimo :(
L'unica cosa che agisce davvero è il ghiaccio....ma vi lascio immaginare il casino a riuscire a tenerlo su 24h su 24h e soprattutto senza una persona presente durante il giorno che possa portarglielo senza farla muovere...

Comunque vi ringrazio davvero tutti per gli auguri...siete stati tutti carinissimi :oops:

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 12:03
da SIRIO155
"Anche di giorno non piange e se lo fa è solo perchè è l'orario di poppata".......Aspetta fra un po'...... :lol:


ma tua moglie ha avuto un cesareo o naturale? Di solito se ha avuto un cesareo (parlo per esperienza, ho 2 bimbi) il dolore dopo 3-4 giorni si comincia a togliere. :(

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 12:22
da centodue
Un parto naturale, ma i medici sono stati MOLTO più lenti di lei e il bambino stava per uscire prima ancora che preparassero il lettino e che loro si vestissero (era ancora in piedi con le mutande quando le stava venendo la prima contrazione in cui spingere)....quando la testina era fuori ancora stavano mettendo i guanti , i camici e "compagnia bella" e lei è andata in panico lacerandosi tutta....con un forbicione hanno tagliato verso dietro per non far male al bambino (e anche un pò di fretta per evitare soffocamento o altro)...poi ci sono volute due ore di operazione di ricucitura :erano in 4 tra aprire , tamponare e cucire :_( (non dimenticherò mai la sua sofferenza e il sangue e tutto il resto !)

La mia ansia deriva proprio dal fatto che in questi 10 giorni invece diminuire , il dolore è aumentato!

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 13:05
da SIRIO155
cavolo mamma mia, si ma non ti preoccupare sicuramente migliorera' il tutto sta tranquillo. :ok:

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 8:18
da centodue
Beh, una novità positiva...avendo pensato ai metodi naturali usati per problemi cutanei di ogni tipo mi sono venuti in mente la calendula e l'aloe.
In particolare a casa di mia mamma avevo 2 confezioni nuove nuove di Aloe Vera 100% comprata un pò di tempo fa nei mercatini BIO VEGAN in cui ogni tanto mi reco.
L'aloe è super naturale e fantastica per guarire un pò tutto...anche l'acquisto di quella da bere è consigliatissimo per regolare e stabilizzare il nostro organismo ed evitare sfoghi, problemi della pelle, dei capelli e molte altre cose.
In particolare quella che si spalma sembra un gel e va bene per irritazioni, scottature da sole o da olio (tipo quando si cucina), sfoghi cutanei, emorroidi ecc...
Da ieri sera gliel'ho messa sulla parte 3 o 4 volte e questa mattina diceva di stare mooooolto meglio!
Inoltre avendo un effetto super rinfrescante ed essendo totalmente privo di alcool o similari non può creare un effetto irritante o di bruciore anche sulle ferite più aperte!

In più Simone ha aiutato a modo suo la mamma: dormiva 3-4 ore dopo poppata sdraiato di fianco a lei e tenendole la mano con la sua manina! :lol: :lol: :lol:
Non l'ha fatta disperare neanche un attimo! Non potevamo essere più fortunati: sano, bellissimo, mangione, dormiglione e coccolone.
Ieri ha anche tirato giù la coppa del reggiseno con la manina per "autoallattarsi" :eeek: :eeek: non ci riesco quasi neanche io! :lol:

Non vedo l'ora di potermelo scarrozzare in giro accoccolato sul petto :oops:

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 9:21
da SIRIO155
:lol: bene mi fa piacere è una delle cose piu' belle e per cui vale vivere!! :ok:

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 11:21
da centodue
Novità!
Avendo portato in ospedale Simone per delle visite ho portato la mia dolce metà in pronto soccorso ginecologico (che era nello stesso corridoio).
Finalmente le hanno fatto una visita accurata con anche ecografia.
Nel corso della visita sono saltati via altri punti, mentre qualcuno era saltato via da solo i giorni scorsi, per cui ha la ferita aperta ed esposta :(
E' risultata una infezione della stessa per cui le hanno disposto una cura antibiotica e dopo valuteranno se ricucire nuovamente :evil:
Comunque è assurdo che in due visite non abbiano riscontrato nulla e che sia stata necessaria la terza per riuscire a farsi curare a dovere!
In particolare la seconda visita fatta in un altro ospedale (a Pavia) voleva che pagassimo il ticket come codice bianco...come se fosse normale che una persona non riesce a camminare e piange come un matto per il dolore! Se arriva qualcosa a casa li denuncio usando la documentazione dell'ultima visita attestante lo stato pietoso in cui l'hanno fatta uscire dall'ospedale!
Ero presente ed ho visto personalmente che a parte una analisi superficiale ed esterna non avevano fatto niente di più!

E' proprio vero che se non becchi il medico giusto puoi anche morire! :angry:

E' dalla nascita di Simone che ho la preoccupazione addosso perchè lei non sta bene e spero che questa cosa si risolva presto perchè non ce la faccio più a vederla così sofferente! :(

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 11:41
da SIRIO155
purtroppo ti capisco.....ma dalla eco risulta tutto ok a parte l'infezione?

quando nacque il mio primo figlio, mia moglie ebbe un distacco di placenta.......all'improvviso cominciava a sanguinare....chiamai la sua gine (che l'aveva visitata 2 giorni prima) disse che era normale e che potevo portarla tranquillamente nella clinica (privata) dove lei opera....la portai di corsa li' e all'improvviso il sangue scese a fontana.....i medici di li chiamarono subito l'ambulanza per portarla in ospedale pubblico......risultato distacco di placenta, bimbo a 7 mesi ricoverato di urgenza in incubatrice, tubo respiratorio e chi piu' ne ha piu' ne metta....mia moglie operata di urgenza......e via di seguito....momenti indelebili :( ora per fortuna tutto ok, mio figlio ha 5 anni e fortunatamente e sanissimo, abbiamo avuto un'altra bimba...e basta cosi......ahahaha
tranquillo passera' tutto!

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 14:27
da centodue
L'ho sentita poco fa e mi diceva che dopo 15 giorni di inferno sta meglio! :)
Già solo con un giorno di antibiotico non ha più i dolori lancinanti e costanti che aveva fino a ieri.
Fortunatamente dalla eco non è risultato esserci residui di placenta (che causerebbe un rischio di setticemia!) per cui il problema resta localizzato alla ferita esterna che secondo me non è stata curata bene sin dalla operazione post parto.

Capisco le tue traversie perché anche la mia ragazza a 7 mesi stava rischiando un parto prematuro a causa del ginecologo incompetente che avevamo che non aveva curato una infezione presente da 3 mesi.
Corsi in ospedale (dove poi ha partorito) che la ricoverarono 3 giorni risolvendo la cosa e facendo una sfilza di esami che doveva fare il ginecologo e che non aveva fatto e da allora fu presa in carico dall'ospedale...ma anche io vissi con il terrore che succedesse quello che è successo a voi e mi sento fortemente empatico.

Posso solo dire: tutto è bene ciò che finisce bene e grazie ancora per il sostegno morale!

Lei voleva 7 o 8 figli :D adesso dice: "mi sa che Simone resterà figlio unico!" :lol: :lol: :lol:

SIMONE TRANQUILLO ....CI PENSA PAPA'!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:39
da SIRIO155
ahahahahahh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: FINALMENTE SONO PAPA'!!! - W SIMONE!

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 0:49
da totoreubit
auguroni!!!