La data precisa nn si sa... uesto sabato vanno li gli organizzatori a guardare bene il posto... ma sarà una uestione di poche settimane.. appena so ualcosa vi dico...
Niko ha scritto:La data precisa nn si sa... uesto sabato vanno li gli organizzatori a guardare bene il posto... ma sarà una uestione di poche settimane.. appena so ualcosa vi dico...
facci sapere qualcosa perchè la mia idea era di fare una pizzata in zona e poi andare tutti al palacandy...
ottimo direi... quindi si potrebbe fare un raduno ufficiale lombardo con pizzata e poi tutti a fare un giro al palacandy... che ne dite?
ho bisogno di qualcuno del posto per cercare una pizzeria in zona.
Ripeto quanto detto su msn, li vicino, proprio accanto alla lombarda motori 3 (SEAT) c'è un pizzarito, ho già mangiato li e la pizza è ottima
vi butto li un idea per la mangiata o pizzata
a monza si trova la cantina come locale e con 10 € si fa la abbuffetata praticamente si mangia tutto quello che si vuole e poi da li si va al palacandy
Ultime novità : a breve sarà on line un sito dedicato esclusivamente al ranuno del giovedi sera, dove ci saranno informazioni notizie foto video e comunicazioni riguardanti il raduno, in più anche i link dei vari club fra cui ovviamente anche il nostro... appena è pronto mi passa il link e lo posto..
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.