katajump ha scritto: Quindi in teoria dovrebbe essermi già arrivata O_O uffff probabilmente è colpa delle vacanze pasquali che si sono messe di mezzo, ma da quando è iniziata la consegna (l'8) sono ormai passati 20 giorni... direi un po' troppini...
katajump ha scritto: Ragazzi quanto ci mette dalla data di fine produzione ad arrivare in media?? La mia (1.2 TDI Reference), che ho ordinato il 27 febbraio ha concluso la produzione l'8 Aprile. Lo scorso martedì, 20 Aprile, mi hanno detto che l'arrivo era previsto da un giorno all'altro... ed oggi, dopo 8 giorni sono sempre qui che aspetto -.-" . Voi cosa ne pensate??
katajump ha scritto: Da contratto sarebbe dovuta arrivare dopo 2 mesi, ed oggi è 2 mesi precisi!! Quindi penso (e spero) che non supererà i 45 giorni di ritardo... solo che mi avevano fatto sperare che arrivasse prima...
Comunque rimango in attesa... anche togliendo 7 giorni (per la pasqua mi sembrano anche eccessivi) sono 13 giorni che la macchina è stata completata.
katajump ha scritto: Finalmente oggi è arrivata!! 27 Febbraio-29Aprile!! Ho subito pagato e mi hanno detto che appena la Volkswagen riceve il bonifico invia i documenti della macchina, dopodiché loro potranno richiedere la targa. Quindi la consegna è prevista per Giovedì/Venerdì della prossima settimana... Funziona davvero così??
DeN8 ha scritto: Ciao gente...sto aspettanto l'iby copa...mi hanno detto 15/20 gg perche non ne avevano di disponibili subito..mi devo preparare ad 1 mesetto di attesa?
katajump ha scritto: La macchina (Ref 1.2 TDI) mi è stata consegnata ieri!!! 27 Febbraio - 5 Maggio, quindi 67 giorni!! E mi è andata bene, perché mi ha detto il venditore che il colore che ho scelto (grigio track) lo producono in giappone e per via del terremoto ne stanno importando pochissimo!! Quindi quelli che hanno scelto quel colore un po' dopo di me subiranno dei ritardi!!
Minno88 ha scritto: Ciao a tutti, io sono nuovo del forum!!!
Io l'ho ordinata il 26/03/2011 (ieri) e mi hanno scritto sul contratto che il giorno di consegna è previsto per il 27/05/2011...
Speriamo non riesco più aresistere ed è passato solo un giorno... ahahah...!!!
cavallipurosangue ha scritto: Ciao anche io sono in procinto di acquistare una Ibiza, però sport 1.6 TDI, anche io mi ritroverò una versione 2012 se ordino adesso? Strano perchè il preventivo me l'ha fatto per il modello 2011...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite