cavallipurosangue ha scritto: Ciao... sono appena tornato dal concessionario... e sembra che appunto il modello sia 2012, però non è che secondo me è stata migliorata, anzi hanno semplicemente tolto alcuni optionals e lasciato il prezzo invariato! Insomma ad es il sensor pack è diventato tech pack e costa 350 euro contro i 115 del sensor, aggiungendo però anche i fari automatici e i sensori di parcheggio, hanno anche tolto l'hill hold e costa 50 euro adesso.
Credo che la differenza sia tutta qui, per altre cose direi che non cambia niente, secondo me anche i sensori di pressione sono ancora inclusi (non ho visto da nessuna parte il contrario...).
Alla fine tutto sommato però ho pagato la macchina 150 euro in più...
MaTT87BZ ha scritto: Ordinata il 28 marzo ma causa incidente ho rimandato la consegna di una settimana abbondante, per il 27 maggio (mio compleanno) potevo averla ma non sapendo il mio stato di salute ho preferito prolungare....
portata a casa ieri
DeN8 ha scritto: Mi hanno detto questa settimana massimo la prossima...se arriva per la prossima faccio un mese tondo tondo..non resisto piu'
DeN8 ha scritto: 105 gg...chissa che fatica
DeN8 ha scritto: Domanda esistenziale...secondo voi quanto incide sul tempo di consegna il fatto di telefonare ogni 2 giorni al venditore?
un conto e' se ha gia' li la macchina..ma se la vettura deve arrivare anche se gli si telefona 200 volte il risultato non cambia...cosa ci guadagna lui ad allungare i tempi di attesa...non credo possa a sua volta velocizzare l'arrivo..o mi sbaglio
Minno88 ha scritto:Minno88 ha scritto: Ciao a tutti, io sono nuovo del forum!!!
Io l'ho ordinata il 26/03/2011 (ieri) e mi hanno scritto sul contratto che il giorno di consegna è previsto per il 27/05/2011...
Speriamo non riesco più aresistere ed è passato solo un giorno... ahahah...!!!
Minno88 ha scritto:
Arrivata!!! Ibiza Fr 2.0 143cv nera!!
Dopo ben 85giorni!!
Adesso me la godo tutta!!!
Minno88 ha scritto:Arrivata!!! Ibiza Fr 2.0 143cv nera!!
Dopo ben 85giorni!!
Adesso me la godo tutta!!!
carletto86 ha scritto: azz è passato quasi un mese dalla firma del contratto.... mi sembra un'eternità  aspettare un'altro mese e passa!!!!! uffa dire che l'attesa è estenuante e davvero poco !!!! sto diventando rincitrullito a forza di guardare forum e discussioni varie.. aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
Maxxi ha scritto:ordinata il 1 giugno una sport 1600 td 3 porte bianca con cerchi da 17 ma ancora neppure l'ombra e sono gia 100 giorni
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite