Meglio ibiza o corsa?

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ..
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Re: Meglio ibiza o corsa?

Messaggioda drcomputers » mer 16 mar 2011, 14:58

ciao,
io avevo una corsa 1.3 cdti e ho passato le pene dell'inferno
ora ho una ibiza st 1.6 cr tdi è fantastica si guida benissimo e stabile
speriamo ma al momento non tornerei mai indietro

Avatar utente
drcomputers

Guidatore
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 1 dic 2010, 22:39
Località: polesella
Provincia: Rovigo (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: ibiza tdi 110cv ed ora la nuova ST

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Meglio ibiza o corsa?

Messaggioda mircozr » sab 19 mar 2011, 16:58

MIKIXT ha scritto: Come guida e motori meglio l'Ibiza (telaio più rigido, servosterzo elettroidraulico, motori TSi a benzina, buoni motori diesel, possibilità  di avere il dsg)

La corsa per contro paga uno sterzo meno preciso e diretto e un comparto telaio/sospensioni di qualità  alquanto inferiore e soprattutto motori abbastanza scarsi se confrontati con quelli dell'ibiza.

Come linea e interni degustibus, esteticamente io preferisco la Corsa e non di poco.

La cosa più intelligente da fare è provarle su strada e sciegliere quella che ti convince di più. :)

oddio...io nn direi proprio inferiore...mettiamo a confronto una cupra con l'opc....mi sa tanto k se le prende di santa ragione... :P
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Meglio ibiza o corsa?

Messaggioda puchu69 » sab 19 mar 2011, 20:06

mircozr ha scritto:
MIKIXT ha scritto: Come guida e motori meglio l'Ibiza (telaio più rigido, servosterzo elettroidraulico, motori TSi a benzina, buoni motori diesel, possibilità  di avere il dsg)

La corsa per contro paga uno sterzo meno preciso e diretto e un comparto telaio/sospensioni di qualità  alquanto inferiore e soprattutto motori abbastanza scarsi se confrontati con quelli dell'ibiza.

Come linea e interni degustibus, esteticamente io preferisco la Corsa e non di poco.

La cosa più intelligente da fare è provarle su strada e sciegliere quella che ti convince di più. :)

oddio...io nn direi proprio inferiore...mettiamo a confronto una cupra con l'opc....mi sa tanto k se le prende di santa ragione... :P


sei sicuro? ti posso dire che la opc se lè presa da un'audi a3 2.0 tdi 140 con dsg 6 marcie e pure di tanto...quindi un 180cv con un cambio più corto dell'OPC dovrebbe andare ancora meglio :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte


Precedente

Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC