Consigli per accessori TSI Sport

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ..
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda pasqBS » dom 3 apr 2011, 10:39

Allora sono quasi in procinto di ordinare la mia Sport, ma ho qualche dubbio per gli accessori; allora, configuratore alla mano: colore Grigio Luna e cerchi di serie 16", Sensor Pack, Space Pack (domanda: è il solo cassetto sotto il vano portaoggetti che decade se ordino il Bluetooth con USB oppure è tutto lo Space Pack che decade ??), fari xeno, Climatronic, presa USB con vivavoce Bluetooth (mi interessa più che altro l USB, si può usare una normale chiavetta per la musica ??). Grazie
Socio ITC N°: 1136

Avatar utente
pasqBS
Copilota
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 8 mar 2011, 21:05
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: IBIZA SC 1.2 TSI 105cv FR (restyle 2012)

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda Carminuzzo » dom 3 apr 2011, 10:48

pasqui ha scritto: Allora sono quasi in procinto di ordinare la mia Sport, ma ho qualche dubbio per gli accessori; allora, configuratore alla mano: colore Grigio Luna e cerchi di serie 16", Sensor Pack, Space Pack (domanda: è il solo cassetto sotto il vano portaoggetti che decade se ordino il Bluetooth con USB oppure è tutto lo Space Pack che decade ??), fari xeno, Climatronic, presa USB con vivavoce Bluetooth (mi interessa più che altro l USB, si può usare una normale chiavetta per la musica ??). Grazie


per i cerchi, ti consiglierei i 17"; le gomme ti costano meno al cambio e poi Brescia ha le strade che non fanno tanto schifo :roll:

quoto i Xeno e sensor pack :ok:

per l'USB puoi usare la normale chiavetta :wink:

per lo Space Pack non saprei dirti :|

PS: fossi in te, includerei anche lo spoiler posteriore che la rende ancora più accattivante :wink:
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda pasqBS » dom 3 apr 2011, 11:08

Strano che le gomme costino meno essendo più grandi, forse xchè la misura dei 16" è di non facile reperibilità  ?? Cmq il disegno dei 17" da depliant non mi sembra granchè, e poi coi 16" avrei un pizzico di spalla in più che a me non ha mai dato fastidio...

Lo spoiler non l'ho visto nel configuratore, nè nel depliant; così come molti accessori che vedo menzionati qui sul Forum, Sensori di Parcheggio compresi
Socio ITC N°: 1136

Avatar utente
pasqBS
Copilota
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 8 mar 2011, 21:05
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: IBIZA SC 1.2 TSI 105cv FR (restyle 2012)

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda mik_91 » dom 3 apr 2011, 14:14

pasqui ha scritto: Strano che le gomme costino meno essendo più grandi, forse xchè la misura dei 16" è di non facile reperibilità  ?? Cmq il disegno dei 17" da depliant non mi sembra granchè, e poi coi 16" avrei un pizzico di spalla in più che a me non ha mai dato fastidio...

Lo spoiler non l'ho visto nel configuratore, nè nel depliant; così come molti accessori che vedo menzionati qui sul Forum, Sensori di Parcheggio compresi


costano di meno perchè hanno la spalla più bassa e la stessa identica larghezza delle gomme da 16...un buon 5-10€in meno a gomma ci sono tutti (poi ovviamente dipende dalla marca dei pneumatici)...poi ti direi di pensare allo spoiler seat sport e alle molle seat sport per abbasarla 1 po...i 17 devi vederli dal vivo perchè anche a me hanno dato quella sensazione prima...poi li ho visti in concessionaria e ci sono rimasto veramente di stucco perchè sono stupendi da vedere...rendono veramente tanto...
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda Zymeth » gio 7 apr 2011, 9:29

ecco un altro bresciano che prende la sport tsi...per i cerchi i 17" cambiano proprio l'aspetto dell'auto (vai nella gallery della mia per vedere l'effetto)!!! inoltre ha ragione mik dicendo che le gomme costano meno di quelle per i 16"...infatti la misura dei 16" è abbastanza strana e poco diffusa e poche case le producono...con i 17" hai più scelta e qualche euro di risparmio inoltre ti assicuro che l'assetto non è così spaccaossa e le buche le si digerisce abbastanza bene!!! per gli altri accessori direi che i fari allo xeno sicuramente sono ottimi (anche se già  i normali rispetto alla mia vecchia mx5 vanno benone), il sensor pack è una fesseria adesso che hanno levato i sensori di parcheggio, la mia monta il vecchio pacchetto completo e ti assicuro che il sensore pioggia spesso mi fa diventare matto mentre lo specchietto non è poi così essenziale (spesso lo tengo spento anche se in autostrada è comodo), lo space pack è orrendo (i cassettini sono un pò posticci a mio avviso) mentre il bracciolo è troppo alto a mio avviso per il cambio manuale (altra cosa se si ha il dsg) e poi ti fa perdere il bluetooth...d'obbligo, a mio avviso anche solo per l'impatto estetico, il climatronic!!! per l'estetica io vado sul soft e mi piacerebbe montare i battitacchi cromati e la pedaliera!!!

Zymeth

Guidatore
 
Messaggi: 141
Iscritto il: lun 8 nov 2010, 16:42
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: seat ibiza sc sport model year 2010/2011 1.2 tsi 105cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda matrix90 » gio 7 apr 2011, 23:37

Sono daccordissimo con Zymeth sul climatronic,esteticamente è tutta un'altra cosa!
io personalmente ho ordinato (oltre al clima automatico) i cerchi da 17",lo spoiler e il tetto apribile, che è un'altra cosa che come impatto visivo rende tantissimo! (tranne che sul nero ovviamente...)
per il resto dipende tutto dal tuo budget,io dovendo scegliere ho preferito l'estetica alla funzionalità  anche perchè comunque la dotazione di serie è già  abbastanza soddisfacente...
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=185&t=28139
"Se è tutto sotto controllo, stai andando troppo piano."
Socio ITC N°: 1095

Avatar utente
matrix90
Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 10 feb 2011, 17:59
Località: Alessandria
Provincia: Alessandria (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: SC Sport 1.2 TSI 105 cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda puchu69 » ven 8 apr 2011, 20:08

matrix90 ha scritto: Sono daccordissimo con Zymeth sul climatronic,esteticamente è tutta un'altra cosa!
io personalmente ho ordinato (oltre al clima automatico) i cerchi da 17",lo spoiler e il tetto apribile, che è un'altra cosa che come impatto visivo rende tantissimo! (tranne che sul nero ovviamente...)
per il resto dipende tutto dal tuo budget,io dovendo scegliere ho preferito l'estetica alla funzionalità  anche perchè comunque la dotazione di serie è già  abbastanza soddisfacente...


sono quasi daccordo con te...ma se mi parli di estetica un tetto che per 650€ si alza solo 5 centimetri a compasso mi sembra 1furto oltre che una c...a!
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda matrix90 » ven 8 apr 2011, 21:17

puchu69 ha scritto:
matrix90 ha scritto: Sono daccordissimo con Zymeth sul climatronic,esteticamente è tutta un'altra cosa!
io personalmente ho ordinato (oltre al clima automatico) i cerchi da 17",lo spoiler e il tetto apribile, che è un'altra cosa che come impatto visivo rende tantissimo! (tranne che sul nero ovviamente...)
per il resto dipende tutto dal tuo budget,io dovendo scegliere ho preferito l'estetica alla funzionalità  anche perchè comunque la dotazione di serie è già  abbastanza soddisfacente...


sono quasi daccordo con te...ma se mi parli di estetica un tetto che per 650€ si alza solo 5 centimetri a compasso mi sembra 1furto oltre che una c...a!


effettivamente anch'io avrei preferito qualcosa in più come funzionalità ,ma ho deciso di prenderlo comunque perchè per quanto si alzi poco la resa estetica è notevole (specialmente su una macchina bianca come la mia...)
ovviamente dato il costo ho rinunciato ad altre cose che seza dubbio sarebbero state più "utili" (bluetooth,usb,sensor pack ecc...) ma questa è stata una mia scelta,vorrà  dire che masterizzerò qualche cd in più e azionerò il tergi con la levetta come ho sempre fatto...
anche perchè se stiamo a vedere anche 250€ per un pezzo di plastica attaccato alla carrozzeria (spoiler) sono un po' tantini...
sono quei compromessi che si fanno per la sola soddisfazione di guardare la tua macchina e sentirti orgoglioso perchè è proprio come piace a te!
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=185&t=28139
"Se è tutto sotto controllo, stai andando troppo piano."
Socio ITC N°: 1095

Avatar utente
matrix90
Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 10 feb 2011, 17:59
Località: Alessandria
Provincia: Alessandria (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: SC Sport 1.2 TSI 105 cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda mang » sab 9 apr 2011, 9:23

Sinceramente, se il tetto apribile ( per modo di dire) lo si sceglie solo per motivi estetici ( contrasto Nero rispetto al colore Della carrozzeria) tanto vale Farlo verniciare Nero lucido E tenere I 400 euro Che avanzano nel portafogli ! ( oppure investirli nel kit xenon originale !)
Immagine
Socio ITC N°: 1032

Avatar utente
mang
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: gio 21 gen 2010, 11:17
Località: Trieste
Provincia: Trieste (Friuli-Venezia Giulia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105 Sport

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda mik_91 » sab 9 apr 2011, 12:32

mang ha scritto: Sinceramente, se il tetto apribile ( per modo di dire) lo si sceglie solo per motivi estetici ( contrasto Nero rispetto al colore Della carrozzeria) tanto vale Farlo verniciare Nero lucido E tenere I 400 euro Che avanzano nel portafogli ! ( oppure investirli nel kit xenon originale !)


quoto in pieno...piuttosto del tetto metterei gli xenon originali che costano mi sebra poco di più...
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda matrix90 » sab 9 apr 2011, 15:11

mang ha scritto: Sinceramente, se il tetto apribile ( per modo di dire) lo si sceglie solo per motivi estetici ( contrasto Nero rispetto al colore Della carrozzeria) tanto vale Farlo verniciare Nero lucido E tenere I 400 euro Che avanzano nel portafogli ! ( oppure investirli nel kit xenon originale !)


forse mi sono spiegato male..non ho preso il tetto solo per il contrasto del nero sul bianco,ma anche per quella che è la sua """funzione""",cioè il fatto di avere parte del tetto dal quale è possibile vedere fuori...di sicuro non è un accessorio che si può definire utile e su questo non ci sono dubbi, ma è una chicca che mi è sempre piaciuta nelle auto e ho deciso di togliermi la soddisfazione...poi ovviamente il fatto del contrasto è una cosa in più che mi ha fatto convincere...
poi è questione di gusti..è innegabile che 650 euro sono tanti (potevano almeno farlo più lungo!) quindi non posso nemmeno dare torto a chi ha scelto di non prenderlo,ci mancherebbe!
il kit xenon piace tanto anche a me,per adesso sono contento così ma in futuro se ne avrò la possibilità  ci farò un pensierino...
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=185&t=28139
"Se è tutto sotto controllo, stai andando troppo piano."
Socio ITC N°: 1095

Avatar utente
matrix90
Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 10 feb 2011, 17:59
Località: Alessandria
Provincia: Alessandria (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: SC Sport 1.2 TSI 105 cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda puchu69 » sab 9 apr 2011, 16:04

matrix90 ha scritto:
mang ha scritto: Sinceramente, se il tetto apribile ( per modo di dire) lo si sceglie solo per motivi estetici ( contrasto Nero rispetto al colore Della carrozzeria) tanto vale Farlo verniciare Nero lucido E tenere I 400 euro Che avanzano nel portafogli ! ( oppure investirli nel kit xenon originale !)


forse mi sono spiegato male..non ho preso il tetto solo per il contrasto del nero sul bianco,ma anche per quella che è la sua """funzione""",cioè il fatto di avere parte del tetto dal quale è possibile vedere fuori...di sicuro non è un accessorio che si può definire utile e su questo non ci sono dubbi, ma è una chicca che mi è sempre piaciuta nelle auto e ho deciso di togliermi la soddisfazione...poi ovviamente il fatto del contrasto è una cosa in più che mi ha fatto convincere...
poi è questione di gusti..è innegabile che 650 euro sono tanti (potevano almeno farlo più lungo!) quindi non posso nemmeno dare torto a chi ha scelto di non prenderlo,ci mancherebbe!
il kit xenon piace tanto anche a me,per adesso sono contento così ma in futuro se ne avrò la possibilità  ci farò un pensierino...


io sono del parere che esteticamente, si è bello, ma come funzionalità  e scarso... ormai ogni modello di macchina ha un tetto panoramico apribile( tranne la scirocco che ha il nostro stesso tetto) quindi avrei preferito 1 tetto che si apre tutto...allora lo avrei preso volentieri :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda pasqBS » dom 16 ott 2011, 11:05

Buongiorno e buona domenica; riprendo questo post da me iniziato xchè noto camiamenti nel configuratore dall ultima volta che ho guardato..
Potreste darmi alcune info su
-Space Pack: specifica volante e cambio in pelle: (ma sulla Sport non erano già  compresi ??);
-Tech Pack: hanno aggiunto i sensori di parcheggio: (vorrei vedere come sono prima, se sono mimetizzati bene nel paraurti; non vorrei ritrovarmi con 4 bollini che si vedono a 1km; magari neri !!!!! :| )
- L impianto audio com'è ??? Aggiungerei volentieri l USB

grazie :popcorn
Socio ITC N°: 1136

Avatar utente
pasqBS
Copilota
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 8 mar 2011, 21:05
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: IBIZA SC 1.2 TSI 105cv FR (restyle 2012)

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda Robix » dom 16 ott 2011, 12:28

Ti rispondo per i sensori di parcheggio: vedersi si vedono ma non danno nell'occhio.
Ti mando in pm una foto della mia così ti rendi conto.
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Avatar utente
Robix
Top Driver
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio 8 gen 2009, 20:30
Località: San Mauro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda pasqBS » dom 16 ott 2011, 12:34

Ho visto la foto, bè direi mimetizzati più che bene !!! grazie Robix !!
Socio ITC N°: 1136

Avatar utente
pasqBS
Copilota
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 8 mar 2011, 21:05
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: IBIZA SC 1.2 TSI 105cv FR (restyle 2012)

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda puchu69 » dom 16 ott 2011, 13:37

pasqui ha scritto: Buongiorno e buona domenica; riprendo questo post da me iniziato xchè noto camiamenti nel configuratore dall ultima volta che ho guardato..
Potreste darmi alcune info su
-Space Pack: specifica volante e cambio in pelle: (ma sulla Sport non erano già  compresi ??);
-Tech Pack: hanno aggiunto i sensori di parcheggio: (vorrei vedere come sono prima, se sono mimetizzati bene nel paraurti; non vorrei ritrovarmi con 4 bollini che si vedono a 1km; magari neri !!!!! :| )
- L impianto audio com'è ??? Aggiungerei volentieri l USB

grazie :popcorn


space pack sono i cassettini e basta ;)
l'impianto audio è buono se non hai pretese. la presa usb io la sconsiglio...perchè se nel caso vuoi cambiare stereo quella ti rimane e sono soldi spesi male ;)
Per il Tech Pack non ti sò risp :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda samu001 » lun 17 ott 2011, 12:26

Zymeth ha scritto: ecco un altro bresciano che prende la sport tsi...per i cerchi i 17" cambiano proprio l'aspetto dell'auto (vai nella gallery della mia per vedere l'effetto)!!! inoltre ha ragione mik dicendo che le gomme costano meno di quelle per i 16"...infatti la misura dei 16" è abbastanza strana e poco diffusa e poche case le producono...con i 17" hai più scelta e qualche euro di risparmio inoltre ti assicuro che l'assetto non è così spaccaossa e le buche le si digerisce abbastanza bene!!! per gli altri accessori direi che i fari allo xeno sicuramente sono ottimi (anche se già  i normali rispetto alla mia vecchia mx5 vanno benone), il sensor pack è una fesseria adesso che hanno levato i sensori di parcheggio, la mia monta il vecchio pacchetto completo e ti assicuro che il sensore pioggia spesso mi fa diventare matto mentre lo specchietto non è poi così essenziale (spesso lo tengo spento anche se in autostrada è comodo), lo space pack è orrendo (i cassettini sono un pò posticci a mio avviso) mentre il bracciolo è troppo alto a mio avviso per il cambio manuale (altra cosa se si ha il dsg) e poi ti fa perdere il bluetooth...d'obbligo, a mio avviso anche solo per l'impatto estetico, il climatronic!!! per l'estetica io vado sul soft e mi piacerebbe montare i battitacchi cromati e la pedaliera!!!

ciao piccola osservazione,il bracciolo si puo abbassare sulla punta ce un grosso pulsante lo abbassi tutto ed e comodissimo :ok: ps anche io all inizio non lo sapevo :lol: e andavo in giro a rischio cancrena :lol: :lol: :lol: poi fortunatamente me lo hanno fatto notare :ok: prova :popcorn
Socio ITC N°: 1129

Avatar utente
samu001
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 9 mag 2010, 22:43
Località: Pogliano milanese
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr 2.0tdi

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda pasqBS » sab 19 mag 2012, 20:10

Riprendo la discussione perchè domani vado a provare una 1.2 TSI, e probabilmente prima di fine maggio partirà  l'ordine..allora mi hanno detto ora c'è l'FR con pacchetto obbligatorio comprendente Bluetooth, USB e 2 altoparlanti aggiuntivi (trattasi dei tweeter ?), Hill Hold, pressione pneumatici e vetri scuri (non li gradirei molto, ma vabbè..); avrei pensato di aggiungere Fari Xeno e sensori di parcheggio, voi che dite ??
Socio ITC N°: 1136

Avatar utente
pasqBS
Copilota
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 8 mar 2011, 21:05
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: IBIZA SC 1.2 TSI 105cv FR (restyle 2012)

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 6 volte

R: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda Carminuzzo » sab 19 mag 2012, 22:22

pasqui ha scritto:Riprendo la discussione perchè domani vado a provare una 1.2 TSI, e probabilmente prima di fine maggio partirà  l'ordine..allora mi hanno detto ora c'è l'FR con pacchetto obbligatorio comprendente Bluetooth, USB e 2 altoparlanti aggiuntivi (trattasi dei tweeter ?), Hill Hold, pressione pneumatici e vetri scuri (non li gradirei molto, ma vabbè..); avrei pensato di aggiungere Fari Xeno e sensori di parcheggio, voi che dite ??


Sul restyling non devono mancare i bi-xeno che danno un look aggressivo :grin:

Inviato dal mio HTC Desire HD using SkyBlue Tapatalk 2
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Consigli per accessori TSI Sport

Messaggioda Pashark » sab 19 mag 2012, 23:01

Xeno, te li godrai in un modo che non immagini..
Socio ITC N°: 1115

Avatar utente
Pashark
Copilota
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mar 6 set 2011, 16:39
Località: Modena
Provincia: Modena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI Sport Tribù

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta



Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC