Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ..
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda marco__78 » gio 28 apr 2011, 12:10

Salve, sabato dovrei andare a firmare il contratto per una ibiza come quella in oggetto.
L'ho provata su strada e anche se è un pochino più "fiacca" della mia attuale auto non ne sono rimasto affatto deluso.
Ora il fatto è che questa è una macchina delle 2 auto che hanno in esposizione e che devono immatricolare a fine aprile (a me danno quella che ha km0)
l'allestimento è la good stuff che più volte è stata riportata qua nel forum e che quindi inutile ripetere....
ora quello che vorrei chiedervi è:
- pareri su questa motorizzazione (1.2 cr)
- il prezzo di 14500euro è buono oppure si può avere di meglio? (considerate che nel prezzo è inclusa l'estensione della garanzia 4anni/80mila km, il metallizato, vano portaoggetti refrigerato...)
- le centraline di queste auto si possono rimappare oppure sono bloccate?

grazie in anticipo a tutti :) :) :)

marco__78

Neopatentato
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 28 apr 2011, 10:45
Provincia: Macerata (Marche)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.2 CR "Good Stuff"

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda mik_91 » gio 28 apr 2011, 20:57

sinceramente io credo che 14500 siano 1 po tantini...io la mia l'ho pagata 13000 con ritiro dell'usato valutato 3600€ circa (non ricordo bene)...
la mia è una sport...tutt'altro allestimento ma credo proprio che si possa abbassare ancora il prezzo tira almeno fino a 14000...e poi se ne parla...
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda puchu69 » gio 28 apr 2011, 21:01

anche a me il prezzo sembra altino...io chiederei 1 sconto sul prezzo :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda marco__78 » ven 29 apr 2011, 2:22

ho già  provato a chiedere uno sconto ma niente da fare perchè hanno detto che quella macchina così come è allestita, di listino, sta intorno alle 17.000 euro... vedrò di farmi regalare qualcosa a sto punto :x :x
ma cosa mi faccio "regalare" (o almeno ci provo)??????

grazie per i vostri commenti.

marco__78

Neopatentato
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 28 apr 2011, 10:45
Provincia: Macerata (Marche)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.2 CR "Good Stuff"

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda puchu69 » ven 29 apr 2011, 15:05

marco__78 ha scritto: ho già  provato a chiedere uno sconto ma niente da fare perchè hanno detto che quella macchina così come è allestita, di listino, sta intorno alle 17.000 euro... vedrò di farmi regalare qualcosa a sto punto :x :x
ma cosa mi faccio "regalare" (o almeno ci provo)??????

grazie per i vostri commenti.


il mio consiglio è di provare... però fatti fare anche 1 preventivo per 1 modello più "alto" di gamma; tipo:
1.6tdi 90 cv o 105 in modo da confrontare quel che ti danno con il 1.2 tdi cr con le altre motorizzazioni.
Infine se usi la macchina anche in zone di collina o montagna ricordati che come cilindrata il 1.2 è un pò pochino :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda zago83 » ven 29 apr 2011, 16:23

io ti consiglio di lasciar perdere...è un prezzo assolutamente folle....
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda mik_91 » ven 29 apr 2011, 16:50

ti faccio 1 esempio...i miei quando acquistarono il berlingo nel 2009 lo pagarono 14000€ perchè era a km0 mentre di listino stava quasi a 18500 insomma...sono 4500€ di sconto per il km0 che a mio parere è uno sconto perfetto...ora contando che la good stuff è 1 po come la copa quindi un "edizione speciale" fatta per vendere insomma io direi di abbassare il prezzo e anche di 1 millino...in caso non accetta minaccialo di non comprargliela...aprile è già  finito per l'immatricolazione...
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda Cbx-FR » ven 29 apr 2011, 17:59

Non ho però capito bene che versione sia.

Non è che stai parlando della COPA ?
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda Frazze » ven 29 apr 2011, 18:41

a me facevano la fr tdi con i fari allo xenon a 18 mila, il misero 1.2 tdi a soli 1000€ in meno, mi pare assurdo!
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda Cbx-FR » ven 29 apr 2011, 18:44

No beh,l'fr con gli xenon (ora) di listino viene praticamente 20.000 €.
Un conto è il prezzo di listino...un'altro è quello che realmente ti viene fatto dal concessionario :wink: Non facciamo confusione.

Con le versioni intermedie è facile aggiungendo accessori lievitare di prezzo ...poi chiaramente interviene il fattore sconto e la paghi decisamente meno. :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda puchu69 » ven 29 apr 2011, 19:36

Cbx-FR ha scritto: No beh,l'fr con gli xenon (ora) di listino viene praticamente 20.000 €.
Un conto è il prezzo di listino...un'altro è quello che realmente ti viene fatto dal concessionario :wink: Non facciamo confusione.

Con le versioni intermedie è facile aggiungendo accessori lievitare di prezzo ...poi chiaramente interviene il fattore sconto e la paghi decisamente meno. :wink:


allora il prezzo reale è:
Seat Ibiza 5 porte 1.2 TDI CR (75 CV) “Good Stuff”bianca : 16.850 euro ( La Seat Ibiza “Good Stuff” trae origine dalla versione Style, cui aggiunge i cerchi in lega da 16 pollici Sonda (pneumatici 215/45 R16), vetri posteriori oscurati, logo specifico applicato sul portellone posteriore e climatizzatore automatico con vano portaoggetti refrigerato. L’equipaggiamento di serie si completa con l’ingresso USB, il vivavoce Bluetooth ed il navigatore satellitare TomTom. L’Ibiza “Good Stuff” può essere ordinata scegliendo fra una tavolozza colori composta da quattro tinte (condivise con la Leon): Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emocià³n e Grigio Luna)
per un 1.2 anche se è quasi full optional è 1 furto...
se conti che se prende la COPA che con tutti quegli optional te la danno a prezzo pieno a 15.650in pratica risparmia di suo già  1200€
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda marco__78 » ven 29 apr 2011, 22:26

puchu69 ha scritto:
allora il prezzo reale è:
Seat Ibiza 5 porte 1.2 TDI CR (75 CV) “Good Stuff”bianca : 16.850 euro ( La Seat Ibiza “Good Stuff” trae origine dalla versione Style, cui aggiunge i cerchi in lega da 16 pollici Sonda (pneumatici 215/45 R16), vetri posteriori oscurati, logo specifico applicato sul portellone posteriore e climatizzatore automatico con vano portaoggetti refrigerato. L’equipaggiamento di serie si completa con l’ingresso USB, il vivavoce Bluetooth ed il navigatore satellitare TomTom. L’Ibiza “Good Stuff” può essere ordinata scegliendo fra una tavolozza colori composta da quattro tinte (condivise con la Leon): Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emocià³n e Grigio Luna)
per un 1.2 anche se è quasi full optional è 1 furto...
se conti che se prende la COPA che con tutti quegli optional te la danno a prezzo pieno a 15.650in pratica risparmia di suo già  1200€


vorrei fare una piccola revisione sul prezzo, almeno da come riporta il sito di quattroruote (e come mi ha detto il venditore):
la ibiza 5porte 1.2 tdi cr good stuff è, come riportato da Puchu, una versione style con pacchetto good stuff appunto (Vetri posteriori oscurati, Predisposizione navigatore, Navigatore sat. Tom Tom Europa con supporto specifico, Vano portaoggetti refrigerato, Cerchi in lega da 16" (pneum. 215/45) "SONDA", Presa USB con sistema vivavoce Bluetooth, Climatronic)
quindi, di listino questa macchina viene 15.801 euro (style) a cui c'è da aggiungere il pacchetto good stuff da 1.400 euro, la vernice metallizzata (è nera) 385 euro, il sensor pack (retrovisore interno antitiabbagliante e il tergicristallo a funz. variabile con sensore pioggia) 115 euro.... per un totale di 17.701 euro.
Ora questo è il prezzo di listino, ma le concessionarie ti fanno sempre un pò di sconto e considerando che è diciamo a km0 l'hanno messa a 14.500 (euro chiavi in mano) e in più ci hanno aggiunto l'estensione della garanzia di 4anni/80mila km che ora non ricordo quanto costa.....

be io penso che come sconto sembra che ci siamo... poi se qualcuno obbietta che per un 1.2 è un pò troppo i osono pienamente d'accordo con lui ma comunque di optional ce ne sono eccome!!!! :)

marco__78

Neopatentato
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 28 apr 2011, 10:45
Provincia: Macerata (Marche)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.2 CR "Good Stuff"

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda Cbx-FR » ven 29 apr 2011, 23:28

Allora,una piccola precisazione derivante dai dati ufficiali seat-italia.

Le good stuff non sono più in produzione da diversi mesi quindi quelle in vendità  sono appunto rimanende del gruppo VW,km0 o vetture esposte nei concessionari. E fin qua.....

Il pacchetto sensor pack mi risulta non sia possibile richiederlo sulla goodstuff,quindi occhio.
Chi acquista una vettura con il pacchetto good stuff rimane allo stesso tempo impossibilitato di aggiungere altri optional.
Prima di firmare controlla bene questo :wink:
vai qua e scaricati il listino versioni ed equipaggiamenti.
E' quello UFFICIALE e ATTUALMENTE in vigore. C'è scritto tutto lì :wink:
http://www.seat-italia.it/it/generator/ ... /main.html


Il prezzo della vettura secondo i listini (UFFICIALI) attualmente in vigore sono:
Seat ibiza 1.2TDI 5p style ---> 15.650 €
Metallizzato ---> 385 €
Pack good stuff ---> 1400 €
IPT (180 € nel caso del piemonte preso come esempio):

--------------------------------
17615 € totali di listino.

Per averla ad un prezzo di 14.500€ (senza contare l'estensione garanzia che non ricordo il costo ) ti hanno fatto uno sconto del 17,5%!
Che a parer mio non è affatto male,anzi.....
Se cerchi nel forum i vari prezzi di altre vetture noterai che raramente vanno oltre il 10% di sconto ad oggi :wink:

Un consiglio che ti posso dare è quello di valutare anche la versione COPA che è molto simile a quella da te scelta (manca però usb/bluetootth) e più o meno la porti via a quel prezzo anche lei,ma non è km0.

E questo discorso con i dati reali alla mano :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda marco__78 » sab 30 apr 2011, 4:36

grazie della precisazione Cbx :)
non avevo fatto caso che nel sito c'era il listino, per questo mi basavo sui prezzi di quattroruote...
so del fatto che non si possono aggiungere optional su queste versioni "edizioni limitate", il sensor pack l'ho inserito perchè quella che mi danno ha lo specchietto retrovisore interno antiabbagliante e il sensore pioggia (verificato io stesso). Non chiedetemi perchè li l'ha, al massimo vi posto delle foto quando la prenderò e comunque un'ulteriore verifica prima di fare il contratto non fa mai male :ok:

PS: ma un'auto a km0 e un'auto diciamo "normale" cambia solo che una è rimasta in esposizione più tempo rispetto all'altra, no?
ne hanno 3 in concessionaria, una di queste la usano per le prove su strada ma le altre due solo per esposizione.... a me danno una di queste due (ovviamente!!!!!!)

marco__78

Neopatentato
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 28 apr 2011, 10:45
Provincia: Macerata (Marche)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.2 CR "Good Stuff"

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda Cbx-FR » sab 30 apr 2011, 10:33

Se lo ha installato,e lo verifichi nuovamente allora ok. Magari nel periodo di produzione di tale veicolo era possibile inserirlo,ora (da gennaio) non più.
Cmq come dici tu,un'ulteriore verifica è sempre meglio,l'importante è sapere le cose :ok:

I listini di quattroruote non sono mai aggiornatissimi,meglio scaricarsi quelli ufficiali e attendibili :wink:

Di norma una km0 può appunto essere usata per le prove su strada,ma se nel tuo caso è ferma in esposizione meglio così,anche se devi tenere presente che molto probabilmente ci sono salite molte persone "pacioccandola" per vederla. Controlla che sia perfetta :wink:
A quel prezzo,o meglio,con quella percentuale di sconto tutto sommato sono dei compromessi accettabili.
Se vuoi per tua pura curiosità  prova a chiedere il preventivo di una versione "simile" da ordinare però alla casa madre,quindi NUOVA e su ordinazione. Vedi il prezzo che ti fanno e così puoi capire ancora di più la convenienza dell'attuale vettura esposta :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda GAZIBO » sab 30 apr 2011, 13:30

ot io ieri ho visto un'ibizaTRLtargata ef quasi nuova pensavo non esistesse +quella versione?! :?
gazibo.105@altervista.org visitate il mio blog grazie

Avatar utente
GAZIBO

Top Driver
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 19:28
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: style gpl

Thanks: 8 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda GAZIBO » sab 30 apr 2011, 13:31

cmq troppi soldi 14500 con 500 euro in più ti porti a casa il 1.6 90 cv forse anche il 105 sport
gazibo.105@altervista.org visitate il mio blog grazie

Avatar utente
GAZIBO

Top Driver
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 19:28
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: style gpl

Thanks: 8 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda puchu69 » sab 30 apr 2011, 16:03

GAZIBO ha scritto: cmq troppi soldi 14500 con 500 euro in più ti porti a casa il 1.6 90 cv forse anche il 105 sport


di sicuro se tira1pò il prezzo 1 sport se la porta a casa :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda Cbx-FR » sab 30 apr 2011, 16:04

ma magari senza gli stessi optional dell'altra :wink:
Non confondiamo le cose.
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Ibiza 1.2 tdi cr 5p "Good Stuff" - parere su prezzo

Messaggioda marco__78 » ven 6 mag 2011, 2:28

ok presa e ritirata ieri pomeriggio!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
purtroppo sul prezzo non mi hanno tolto nulla ma comunque facendo un giro di telefonate ad altri concessionari in zona (che avevano delle good stuff) tutti avevano prezzi maggiori (da 100 a 400 euro) e senza estensione della garanzia.
Quindi ricapitolando ibiza 1.2 tdi cr con pacchetto good stuff e garanzia 4 anni/80mila km a 14'500 euro.

PS: il sensore pioggia e il retrovisore interno antiabbagliante non ce l'ha (come diceva Cbx)... avrò confuso le due macchine nere copa e good stuff che erano esposte vicine..... :ko: :ko:

PPS: il bluetooth era impostato in lingua tedesca, sono dovuto rientrare in concessionaria per farmi impostare la lingua italiana tramite cavetto con connettore situato vicino ai fusibili (si chiama vag-com????) e funziona che è una bellezza con il nokia 5800 (peccato a volte la pronuncia dei contatti da parte della voce guida!!!!!)

marco__78

Neopatentato
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 28 apr 2011, 10:45
Provincia: Macerata (Marche)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.2 CR "Good Stuff"

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Prossimo

Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC