riesco a limare qualcosa?

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ..
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

riesco a limare qualcosa?

Messaggioda dea90 » lun 9 mag 2011, 16:43

buongiorno a tutti, mi sono fatto fare un preventivo per l'acquisto di due ibiza style 1.6 cr tdi con il tech pack e space pack dando indietro una opel astra del 2006 1.6 benza con impianto gpl aftermarket e 75000km, allestimento cosmo, gancio traino e sensori di parcheggio. le concessionarie di altre case mi hanno valutato la mia dai 7000 ai 7600€ per auto della stessa categoria della ibiza mentre la seat solo 6000€, mentre lo sconto per la seconda auto che dalle altre parti si aggirava da 3500 a 5000€ in seat è stato limitato a 2000€...secondo voi riesco a portare valutazione e sconto in linea con le altre case automobilistiche o mi devo rassegnare? ora come ora dovrei sborsare circa 27000€ per entrambe contro i 23000 per 2 opel corsa e i 21000 per 2 punto evo :eeek:

dea90

Neopatentato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 1 mag 2011, 12:23
Località: casale monferrato
Provincia: Alessandria (Piemonte)
Descrizione Auto: opel astra cosmo 1.6 5p

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: riesco a limare qualcosa?

Messaggioda Carminuzzo » lun 9 mag 2011, 17:39

calcola che l'opel corsa ti costa meno perchè ha un motore molto più datato, oltre che un modello ormai vecchio :)

la punto evo la eliminerei subito :roll:
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: riesco a limare qualcosa?

Messaggioda dea90 » lun 9 mag 2011, 17:47

infatti io VOGLIO l'ibiza :D
i modelli che ho detto era solo per la differenza enorme di valutazione rispetto al conce seat...come mai c'è tutta questa differenza? se vado dal conce e gli dico gli sconti e valutazione che mi hanno fatto dalle altre parti mi fa un po' piu di sconto per non perdere 2 vendite in un colpo solo? :?

dea90

Neopatentato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 1 mag 2011, 12:23
Località: casale monferrato
Provincia: Alessandria (Piemonte)
Descrizione Auto: opel astra cosmo 1.6 5p

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta



Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC