totoreubit ha scritto:sebright ha scritto:Addirittura 1.8.......
Un 1.8 aspirato perché no!
Sent from my iPhone using Tapatalk
si ma un 1.8 aspirato con molti kg di massa
totoreubit ha scritto:sebright ha scritto:Addirittura 1.8.......
Un 1.8 aspirato perché no!
Sent from my iPhone using Tapatalk
puchu69 ha scritto:carletto86 ha scritto:la mia ha 116cv per 1140kg di peso...e rende bene solo dopo i 3500 giri , sotto questo regime è un cesso... il 1.2 tsi da me provato spingeva decisamente di più sotto....ovviamente superati i 4000giri la mia astra schizza che è un piacere e va di più...
la punto hgt(che qualcuno la chiama polmone)1.8 130cv per 1040kg da 2800giri in giù andava che è 1 meraviglia ed è diverso dal 1.2tsi come spinta
carletto86 ha scritto:
la punto hgt lo provata pure io e superati i 3000giri è davvero una bomba... su questo hai ragione, non ce 1.2tsi che tenga, e forse da molto filo da torcere anche al 1.4tsi...io il paragone l'ho fatto con la mia che è pure 1.8 ,ma è un motore prettamente pensato per i lunghi viaggi , discreto in città , ma in autostrada sfiora senza problemi i 220kmh !!!!
marcolino1969 ha scritto: con 20.000 km anno... si li li poi sarebbe utile quali percorsi farai in %.
secondo me il 1.2 tsi ti regalera quello che stai cercando ottima scelta.
Tonyus86 ha scritto: approfitto di questo tread per chiedere un consiglio anche io
cosa consigliereste ad un ragazzo, che non ha esigenze particolari di spazio(infatti sono orientato su una sc), e non vuole un cancello(in senso lato ) ?
Preciso che non percorro più di 13.000-15.000km all'anno(anche esagerando), quindi ero orientato su una Ibiza Fr..............
grazie a tutti per i consigli
mircozr ha scritto: ciao....complimenti x la scelta....il suond del tsi è una spanna sopra ovviamente al diesel e poi x i km k fai hai fatto decisamente la scelta giusta....l'unica cosa k io nn avrei preso xò è proprio il DSG...sempre e cmq più lento rispetto a un bel manuale....
Buon divertimento cmq!!!!
carletto86 ha scritto:mircozr ha scritto: ciao....complimenti x la scelta....il suond del tsi è una spanna sopra ovviamente al diesel e poi x i km k fai hai fatto decisamente la scelta giusta....l'unica cosa k io nn avrei preso xò è proprio il DSG...sempre e cmq più lento rispetto a un bel manuale....
Buon divertimento cmq!!!!
riguardo al dsg ti confesso che non ho la piu pallida idea di come funzioni !! non lho mai provato e quindi l'ho preso a scatola chiusa !! mi sono semplicemente fidato di come ne parlano bene tutte le testate automobilistiche e mi ha incuriosito non poco !! appena ci metto le mani su farò una bella recensione ! vediamo così di che pasta è fatto !!
lepidottero ha scritto: Ciao Carlo, quando ti hanno detto che arrivera' la piccolina??
Max
Tonyus86 ha scritto: approfitto di questo tread per chiedere un consiglio anche io
cosa consigliereste ad un ragazzo, che non ha esigenze particolari di spazio(infatti sono orientato su una sc), e non vuole un cancello(in senso lato ) ?
Preciso che non percorro più di 13.000-15.000km all'anno(anche esagerando), quindi ero orientato su una Ibiza Fr..............
grazie a tutti per i consigli
carletto86 ha scritto:la punto hgt lo provata pure io e superati i 3000giri è davvero una bomba... su questo hai ragione, non ce 1.2tsi che tenga, e forse da molto filo da torcere anche al 1.4tsi...io il paragone l'ho fatto con la mia che è pure 1.8 ,ma è un motore prettamente pensato per i lunghi viaggi , discreto in città , ma in autostrada sfiora senza problemi i 220kmh !!!!
basettas ha scritto:carletto86 ha scritto:la punto hgt lo provata pure io e superati i 3000giri è davvero una bomba... su questo hai ragione, non ce 1.2tsi che tenga, e forse da molto filo da torcere anche al 1.4tsi...io il paragone l'ho fatto con la mia che è pure 1.8 ,ma è un motore prettamente pensato per i lunghi viaggi , discreto in città , ma in autostrada sfiora senza problemi i 220kmh !!!!
Si vede che non avete mai provato una FR TSI ... quale filo da torcere
sebright ha scritto: Boh...io quando incrociavo qualche HGT,mi annoiavo un sacco...non solo ha un telaio penoso,ma anche di motore non và un cavolo.......avevo prima una C2 VTS euro3,e poi una Saxò VTS euro3,e le volte che le ho incrociate,anche in pista,dovevo mollare il gas per non tamponarle......davvero un gabinetto a 4 ruote...
L'unico 1.8 aspirato che andava forte,era la ZR.
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti