Salve, cerco info

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ..
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Salve, cerco info

Messaggioda salvoct90 » sab 1 feb 2014, 23:26

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, attualmente possiedo un opel astra h 2005 1,7 cdti 101 cv con circa 120.00km e sto cercando di venderla per acquistare un auto nuova a metano, ho visto che sul sito propongono la ibiza a metano a un prezzo monto vantaggioso a partire da circa 13.000 euro... Io faccio circa 200euro di rifornimento al mese per circa 2.000 km e ho fatto 2 conti che con un il risparmio del metano e sulle tasse di mantenimento (RCA e BollO) si dovrebbe ripagare da sola con il vantaggio di non impazzire dietro un auto di 10 anni di vita, ma prima di acquistarla vorrei qualche parere di chi la possiede. Grazie

salvoct90

Nuovo utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 1 feb 2014, 23:13
Provincia: Catania (Sicilia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Salve, cerco info

Messaggioda Luso » dom 2 feb 2014, 9:50

Ciao salvoct90, ti invito a presentarti nell'apposita sezione: viewforum.php?f=45 :wink:
Immagine

-> La Mia Coccinella <-

Immagine Immagine

Membro dell'UniPR Racing Team!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!â€Â- Miki Biasion
Socio ITC N°: 1005

Avatar utente
Luso
Top Driver
 
Messaggi: 4638
Iscritto il: lun 23 mar 2009, 18:56
Località: Tabiano Terme - Salsomaggiore
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.6 Sport 105cv Dual

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte



Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC