acquisto SEAT Ibiza 1.4 16 V 5pgpl 2008

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ..
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

acquisto SEAT Ibiza 1.4 16 V 5pgpl 2008

Messaggioda siscosystem » sab 28 giu 2014, 15:30

salve vorrei acquistare una SEAT Ibiza 1.4 16 V 5p gpl del 2008

ve la descrivo:

Chilometraggio: 44000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 10/2008
Tipologia: 4/5-Porte
Carburante: Benzina/GPL
Tipo di cambio: Manuale

Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, 4 Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag, ABS

colore grigio scuro

l'auto è in conto vendita presso una concessionaria e L'impianto è stato montato da un anno..brc

il prezzo è di 5500 €

ora vorrei avere alcuni consigli da voi piu esperti

premetto che è la mia prima auto a gpl e sono un neofita di questo carburante....

siscosystem

Nuovo utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 23:30
Provincia: Avellino (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: acquisto SEAT Ibiza 1.4 16 V 5pgpl 2008

Messaggioda puchu69 » sab 28 giu 2014, 20:23

dai un occhiata a questo topic :

viewtopic.php?f=224&t=17494

;)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: acquisto SEAT Ibiza 1.4 16 V 5pgpl 2008

Messaggioda centodue » lun 7 lug 2014, 10:53

Ormai ho solo macchine GPL e l'impianto BRC ce l'ho montato (di fabbrica) sulla chevrolet Aveo di mia madre. Funziona benissimo e abbiamo percorso 115.000 km senza problemi. Consumi sugli 11 km/l schiacciando e 13 km/l andando tranquillo....ma tanto al costo di 0,74 €/l equivale ai 25km/l
il prezzo di quella macchina mi sembra buono e direi che gli optional li ha tutti :wink:

E' solo strano che uno monti l'impianto GPL per poi vendere la macchina subito dopo :?
In genere quando fai questa scelta "dopo" l'acquisto dell'auto significa che ti sei reso conto che percorri troppi km per i consumi che fai e almeno 100 mila km te li percorri ...spendere 1400 euro di impianto per rivendere subito la macchina con soli 44 mila km (ne servono 20 mila almeno per ammortizzare il costo della spesa) è una cosa strana....ma senza sapere i "retroscena" può essere tutto!
:wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte



Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC