Problemi con il forum

Sezione per parlare direttamente con lo Staff I.T.C. ed esporre i propri dubbi, curiosità e lamentele.
Regole del forum
PROPOSTE: Illustrate le vostre proposte allo staff ITC
LAMENTELE: Qualcosa non vi piace nella gestione del Forum o nell'operato dello Staff? Parliamone! Qui potete esprimervi liberamente, ma sempre nei limiti della civiltà e dell'educazione!

Re: Problemi con il forum

Messaggioda puchu69 » ven 8 ago 2014, 19:53

Cbx-FR ha scritto: Ok...dò una controllata a cosa succede :ok: :wink:



grazie :D
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Problemi con il forum

Messaggioda SasaNA » mar 12 mag 2015, 9:07

Salve

come mai da ieri cerco di inviare un MP ad un utente, e dopo aver cliccato Invia, rimane fermo in "messaggi in uscita" ?

La casella è occupata all' 1% del suo totale.

Grazie

SasaNA

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 900
Iscritto il: ven 19 set 2008, 16:08
Provincia: Napoli (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Stylance 5 Porte

Thanks: 37 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Problemi con il forum

Messaggioda Freddyb » mar 12 mag 2015, 9:15

Perche finchè non lo legge ti rimane li..

Avatar utente
Freddyb

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 719
Iscritto il: dom 29 apr 2012, 15:55
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 59 volte

Re: Problemi con il forum

Messaggioda centodue » mar 12 mag 2015, 9:18

Si, come detto da Federico...fino a quando l'altro utente non si collega e non clicca sulla voce "messaggi" visualizzando la lista di quelli arrivati almeno 1 volta (anche senza leggerli) rimangono visibili a te...serve a fare capire se l'utente si è connesso almeno una volta dopo il tuo invio o meno :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Problemi con il forum

Messaggioda SasaNA » mar 12 mag 2015, 11:23

Grazie

SasaNA

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 900
Iscritto il: ven 19 set 2008, 16:08
Provincia: Napoli (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Stylance 5 Porte

Thanks: 37 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Problemi con il forum

Messaggioda Iby021a » mar 12 giu 2018, 7:41

Ragazzi perdonatemi, ma il forum è aggiornato con la nuova normativa europea del 25 Maggio 2018 vigente al trattamento dei dati personali e sulla privacy ? :? (Normativa GDPR).

Lo chiedo non per farmi i fatti dell'amministratore del forum, e nemmeno per fare il rompiballe di turno, dato che sono iscritto da quasi 4 anni, ma lo dico perché ci tengo al Forum e non vorrei farlo chiudere, tra l'altro voglio prevenire all'Amministratore un bel pò di bigliettoni :!:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Problemi con il forum

Messaggioda Cbx-FR » mar 12 giu 2018, 11:59

Iby021a ha scritto: Ragazzi perdonatemi, ma il forum è aggiornato con la nuova normativa europea del 25 Maggio 2018 vigente al trattamento dei dati personali e sulla privacy ? :? (Normativa GDPR).

Lo chiedo non per farmi i fatti dell'amministratore del forum, e nemmeno per fare il rompiballe di turno, dato che sono iscritto da quasi 4 anni, ma lo dico perché ci tengo al Forum e non vorrei farlo chiudere, tra l'altro voglio prevenire all'Amministratore un bel pò di bigliettoni :!:



Ciao.
Hai fatto bene a farlo presente e così da dire la mia sulla questione.
Purtroppo ci sto lavorando da un po di tempo ma è una di quelle cose che non ne vieni a capo.
Ovvero....è una rottura di scatole impressionante stare dietro a queste fesserie,non tanto per la protezione dei dati,cosa giustissima,ma per il modo e i metodi adottati da applicare.
Non è per niente semplice stare dietro a richieste assurde di questo tipo fatte e studiate da chi alla fine non ne capisce nulla o poco dell'argomento.
Un po come il banner dei COOKIE....ridicolo...! A parer mio invoglia ancor di piu il cliccare frettolosamente su OK/SI a qualsiasi cosa senza leggere...e quindi potenzialmente pericoloso.

Sinceramente ero quasi intenzionato a mettere tutto offline anche per via del fatto che tutte le spese di gestione al momento le ho a carico mio e mettici ancora il tempo (perdi-tempo) per stare dietro a queste cose non ne esco piu :x
Il mio tempo a disposizione è limitato....la voglia di perdermi dietro a queste cose è pari a zero....fanno passare la voglia di coltivare la propria passione!!!

Posso capire siti web dove richiedono dati personali importanti (indirizzo...carta di credito...nome/cognome)....ma per un semplice forum (nemmeno professionale) dove l'unica richiesta è una email e qualche cookie tecnico o pubblicitario....è assurdo!
Tra l'altro al momento ho rimosso qualsiasi inserzione pubblicitaria e cookie esterno...ci sono solo i tecnici di servizio.

In questi giorni decidero il da farsi purtroppo....ma la via non è semplice.

Se poi...qualcuno ha voglia di dare una mano...contribuire in qualsiasi modo al forum....è ben accetto e contattatemi senza problemi.
:ok:
Grazie mille.
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Problemi con il forum

Messaggioda Iby021a » mar 12 giu 2018, 12:08

Cbx-FR ha scritto:
Iby021a ha scritto: Ragazzi perdonatemi, ma il forum è aggiornato con la nuova normativa europea del 25 Maggio 2018 vigente al trattamento dei dati personali e sulla privacy ? :? (Normativa GDPR).

Lo chiedo non per farmi i fatti dell'amministratore del forum, e nemmeno per fare il rompiballe di turno, dato che sono iscritto da quasi 4 anni, ma lo dico perché ci tengo al Forum e non vorrei farlo chiudere, tra l'altro voglio prevenire all'Amministratore un bel pò di bigliettoni :!:



Ciao.
Hai fatto bene a farlo presente e così da dire la mia sulla questione.
Purtroppo ci sto lavorando da un po di tempo ma è una di quelle cose che non ne vieni a capo.
Ovvero....è una rottura di scatole impressionante stare dietro a queste fesserie,non tanto per la protezione dei dati,cosa giustissima,ma per il modo e i metodi adottati da applicare.
Non è per niente semplice stare dietro a richieste assurde di questo tipo fatte e studiate da chi alla fine non ne capisce nulla o poco dell'argomento.
Un po come il banner dei COOKIE....ridicolo...! A parer mio invoglia ancor di piu il cliccare frettolosamente su OK/SI a qualsiasi cosa senza leggere...e quindi potenzialmente pericoloso.

Sinceramente ero quasi intenzionato a mettere tutto offline anche per via del fatto che tutte le spese di gestione al momento le ho a carico mio e mettici ancora il tempo (perdi-tempo) per stare dietro a queste cose non ne esco piu :x
Il mio tempo a disposizione è limitato....la voglia di perdermi dietro a queste cose è pari a zero....fanno passare la voglia di coltivare la propria passione!!!

Posso capire siti web dove richiedono dati personali importanti (indirizzo...carta di credito...nome/cognome)....ma per un semplice forum (nemmeno professionale) dove l'unica richiesta è una email e qualche cookie tecnico o pubblicitario....è assurdo!
Tra l'altro al momento ho rimosso qualsiasi inserzione pubblicitaria e cookie esterno...ci sono solo i tecnici di servizio.

In questi giorni decidero il da farsi purtroppo....ma la via non è semplice.

Se poi...qualcuno ha voglia di dare una mano...contribuire in qualsiasi modo al forum....è ben accetto e contattatemi senza problemi.
:ok:
Grazie mille.
Perdonami ma io per mestiere faccio il developer web da due anni quasi tre. E se ho fatto presente della questione e non per mettere ansia o altro, ma per contribuire :) se vuoi posso darti delle semplici dritte su come fare o se vuoi posso regolamentare tutta la piattaforma :) Nulla di ché complicato figurati :) sono a tua completa disposizione :) ovviamente a titolo gratuito dato che amo questo forum e voglio tutelarlo :)

Inviato dalla mia Ibiza 021a utilizzando Tapatalk
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Problemi con il forum

Messaggioda Cbx-FR » mar 12 giu 2018, 16:29

Iby021a ha scritto:Perdonami ma io per mestiere faccio il developer web da due anni quasi tre. E se ho fatto presente della questione e non per mettere ansia o altro, ma per contribuire :) se vuoi posso darti delle semplici dritte su come fare o se vuoi posso regolamentare tutta la piattaforma :) Nulla di ché complicato figurati :) sono a tua completa disposizione :) ovviamente a titolo gratuito dato che amo questo forum e voglio tutelarlo :)


Assolutamente....son stato ben felice del tuo post anche proprio per smuovere la questione di questo spinoso argomento!!
Ci sentiamo in privato daccordo?
Grazie mille per la tua disponibilità :ok:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Problemi con il forum

Messaggioda giufer » ven 15 giu 2018, 11:59

Iby021a ha scritto:
Cbx-FR ha scritto:[quote="Iby021a"] Ragazzi perdonatemi, ma il forum è aggiornato con la nuova normativa europea del 25 Maggio 2018 vigente al trattamento dei dati personali e sulla privacy ? :? (Normativa GDPR).

Lo chiedo non per farmi i fatti dell'amministratore del forum, e nemmeno per fare il rompiballe di turno, dato che sono iscritto da quasi 4 anni, ma lo dico perché ci tengo al Forum e non vorrei farlo chiudere, tra l'altro voglio prevenire all'Amministratore un bel pò di bigliettoni :!:



Ciao.
Hai fatto bene a farlo presente e così da dire la mia sulla questione.
Purtroppo ci sto lavorando da un po di tempo ma è una di quelle cose che non ne vieni a capo.
Ovvero....è una rottura di scatole impressionante stare dietro a queste fesserie,non tanto per la protezione dei dati,cosa giustissima,ma per il modo e i metodi adottati da applicare.
Non è per niente semplice stare dietro a richieste assurde di questo tipo fatte e studiate da chi alla fine non ne capisce nulla o poco dell'argomento.
Un po come il banner dei COOKIE....ridicolo...! A parer mio invoglia ancor di piu il cliccare frettolosamente su OK/SI a qualsiasi cosa senza leggere...e quindi potenzialmente pericoloso.

Sinceramente ero quasi intenzionato a mettere tutto offline anche per via del fatto che tutte le spese di gestione al momento le ho a carico mio e mettici ancora il tempo (perdi-tempo) per stare dietro a queste cose non ne esco piu :x
Il mio tempo a disposizione è limitato....la voglia di perdermi dietro a queste cose è pari a zero....fanno passare la voglia di coltivare la propria passione!!!

Posso capire siti web dove richiedono dati personali importanti (indirizzo...carta di credito...nome/cognome)....ma per un semplice forum (nemmeno professionale) dove l'unica richiesta è una email e qualche cookie tecnico o pubblicitario....è assurdo!
Tra l'altro al momento ho rimosso qualsiasi inserzione pubblicitaria e cookie esterno...ci sono solo i tecnici di servizio.

In questi giorni decidero il da farsi purtroppo....ma la via non è semplice.

Se poi...qualcuno ha voglia di dare una mano...contribuire in qualsiasi modo al forum....è ben accetto e contattatemi senza problemi.
:ok:
Grazie mille.
Perdonami ma io per mestiere faccio il developer web da due anni quasi tre. E se ho fatto presente della questione e non per mettere ansia o altro, ma per contribuire :) se vuoi posso darti delle semplici dritte su come fare o se vuoi posso regolamentare tutta la piattaforma :) Nulla di ché complicato figurati :) sono a tua completa disposizione :) ovviamente a titolo gratuito dato che amo questo forum e voglio tutelarlo :)

Inviato dalla mia Ibiza 021a utilizzando Tapatalk[/quote]Sono persone come te che permettono a community come la nostra di andare avanti. Respect!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte


Precedente

Torna a Parla con lo staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC