Controlli da parte delle F.d.O.

Tutto sulle norme del Codice della Strada e tutte le leggi e regolamenti inerenti alla circolazione stradale e al mondo dei motori ...

Messaggioda solonera » mer 26 lug 2006, 12:19

ierisera mi sono giocato le botte di cul0 x 4 mesi a venire:

andavo al mare e ancora a forlì a momenti mi sbattono la paletta sul tettuccio x fermare il tipo che era incollato alla mia targa post! :!:

e al ritorno a momenti tampono quello davanti a me che ha inchiodato x nn investire il caramba che gli si era parato davanti! :shock:

che ciulo! :P
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda zago83 » mer 26 lug 2006, 15:50

io purtroppo ho l'abbonamento con i carabinieri polizia ecc...
sopratutto quando avdo a far benzina in svizzera...9 volte su 10 mi perquisiscono la macchina...l'ultima volta nn mi voleevano far portar fuori una stecca di merlboro perchè dicono che se ne possono portare solo 2 pacchetti...mah!!
roba da matti..

cmq i carabinieri di gavirate (va) mi conoscono bene....purtroppo :(
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda baffone » mer 26 lug 2006, 15:57

zago83 ha scritto:io purtroppo ho l'abbonamento con i carabinieri polizia ecc...
sopratutto quando avdo a far benzina in svizzera...9 volte su 10 mi perquisiscono la macchina...l'ultima volta nn mi voleevano far portar fuori una stecca di merlboro perchè dicono che se ne possono portare solo 2 pacchetti...mah!!
roba da matti..

cmq i carabinieri di gavirate (va) mi conoscono bene....purtroppo :(


Sbagliato, si può portare una stecca :wink:
Te lo dice un ex-carabiniere.
Basta non fare i furbi con le stecche da 15 pacchetti :lol:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Swordpirat » mer 26 lug 2006, 17:03

io pure domani livigno, una stecca x persona...e fino a 175€ in roba varia...
Carpe Diem...
Socio ITC N°: 570

Avatar utente
Swordpirat
Top Driver
 
Messaggi: 1106
Iscritto il: lun 18 lug 2005, 14:13
Località: Bergamo(provincia)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda godzillatdi » sab 29 lug 2006, 19:20

baffone ha scritto:
godzillatdi ha scritto:e' solo dalle mie parti o anche da voi le volanti del sabato sera sono ovunque ? sabato sera ho viaggiato con una volante attaccata al c..o per mezz'ora e in quel lasso di tempo ne ho incrociate altre due epiu' un posto di blocco ! Mha? mi chiedo se sono concentrati in cosi' pochi km come facciano a controllare tutto il territorio :?


IO posti di blocco ultimamente non ne vedo e volanti in tangenziale non ne antrano da mesi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ieri sono andato a prendere moglie e figlio che hanno passato quasi un mese ad Asiago, ho percorso tropo allegramente una strada a 2 corsie + corsia emergenza (tipo tangenziale-autostrada) a Bassano con limite 50...ero da ritiro nonostante fossi con la C2 :lol: :lol: :lol:
Finito il rettilineo ne iniziava un'altro subito dopo una rotonda....
Faccio la rotonda, inbocco il rettilineo e ci sono due poliziotti motociclisti, passo e loro saltano in sella, casco e via sparati....ho visto la patente volare lontano lontano, lontanissimo( pensavo fossero stati avvertiti dai colleghi muniti di autovelox) :shock: :( :evil:
Invece hanno fermato la Mercedes station davanti a me :oops: :lol: :lol: :lol:
Che :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
be' io piu' che altro li vedo sul vialone a mare da marinella di sarzana fino a viareggio ! Sembra un ritrovo di forze dell'ordine. :lol: :lol: :lol:
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

Avatar utente
godzillatdi
Top Driver
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab 26 mar 2005, 11:58
Località: residente la spezia!
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Swordpirat » dom 30 lug 2006, 0:43

facilmente erano i chips...... :lol: 8)
scherzi a parte sono gli unici apparte le 156 che mi fanno paura....da loro non si scappa...cioè capiamoci non è che lo faccio cm sport scappare dalle fdo ...mai fatto e spero di nn averne mai bisogno....cmq intendo che cm mezzi quelli sono i + efficienti....leggerini e volano...e ti sn subito li..... :!:
Carpe Diem...
Socio ITC N°: 570

Avatar utente
Swordpirat
Top Driver
 
Messaggi: 1106
Iscritto il: lun 18 lug 2005, 14:13
Località: Bergamo(provincia)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda -Luis- » lun 31 lug 2006, 12:43

Fermato anche oggi, solito controllo di routine, sempre fuori dal lavoro, si mettono sempre negli stessi punti e agli stessi orari... Terza volta in meno di 2 mesi..! :shock:
Socio ITC N°: 529

Avatar utente
-Luis-
Top Driver
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: ven 4 mar 2005, 17:36
Località: Verona (prov.)
Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Sensa cugnisiun » lun 31 lug 2006, 13:04

Devi aver fatto un tesseramente oramai :mrgreen:
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Avatar utente
Sensa cugnisiun
Top Driver
 
Messaggi: 1585
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 13:05
Località: Biella
Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Swordpirat » lun 31 lug 2006, 15:01

dopo 5 volte ti danno la tessera socio....x ogni blocco un bollino e arrivato a 10 ti regalano un materasso o un set di pentole con mastrota... :lol:
Carpe Diem...
Socio ITC N°: 570

Avatar utente
Swordpirat
Top Driver
 
Messaggi: 1106
Iscritto il: lun 18 lug 2005, 14:13
Località: Bergamo(provincia)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda baffone » lun 31 lug 2006, 15:10

Ragazzi, ai tempi del Lido, 10 ani fa ero un tipo sospettissimo e dalle brutte frequentazioni.
MI fermarono la mattina con una ragazza(a piedi lei in vespone io), il pomeriggio con l'allora mio migliore amico (a piedi ma coi caschi in mano davanti al vespone) e la sera sempre con lui ma in macchina di un nostro amico :lol: :lol: :lol:
Io ed i mio migliore amico ci mettiamo a ridere a vedere sempre i soliti 2 poliziotti la terza volta, il mio amico della macchina ride anche lui e loro gli fanno; "che fa, lo spiritoso?" :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda -Luis- » lun 31 lug 2006, 15:12

:lol: Terza volta in meno di 2 mesi nello stesso punto, più altri 2 controlli in altri posti!! La prossima volta che mi fermano (totoscommessa.. entro il 31/09/06, considerando le 2 settimane di ferie..) posso dirgli che ormai sono un loro cliente fisso o è meglio se sto zitto?!!
Socio ITC N°: 529

Avatar utente
-Luis-
Top Driver
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: ven 4 mar 2005, 17:36
Località: Verona (prov.)
Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda solonera » lun 31 lug 2006, 15:22

di cosa t lamenti:se sei in regola e t vedono spesso t prenderanno in simpatia e magari in un tuo momento di lascivia ti grazieranno! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda -Luis- » lun 31 lug 2006, 15:25

Mmmm, volevo giusto montare i neon sottoscocca! però di giorno non si notano!! scherzo!
no no non mi lamento, anzi, meglio più controllli in genere che meno, infatti visto che mi fermano sempre sto accantonando l'idea di montare le cose "illegali" quali xeno, ecc ecc!! L'unica cosa è, appunto, visto che sanno lo "storico" dei fermi, al momento della riconsegna della patente, un grazie, o un "ciao" (visto che comunque sono giovani come me!), ci starebbe! Ma va bene cosi, loro giustamente sono in servizio! :wink:
Socio ITC N°: 529

Avatar utente
-Luis-
Top Driver
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: ven 4 mar 2005, 17:36
Località: Verona (prov.)
Descrizione Auto: 1.4 TDI Xplod

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Antares » lun 31 lug 2006, 18:28

-Luis- ha scritto::lol: Terza volta in meno di 2 mesi nello stesso punto, più altri 2 controlli in altri posti!! La prossima volta che mi fermano (totoscommessa.. entro il 31/09/06, considerando le 2 settimane di ferie..) posso dirgli che ormai sono un loro cliente fisso o è meglio se sto zitto?!!



anche perchè settembre ha 30 giorni :ciapet:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda godzillatdi » lun 31 lug 2006, 20:12

be' e io che dovrei dire che a 16 anni giravo con un motorino scarcagnato e appena comprato mi fermano i carabinieri . Descrivo situazione
marmitta a mo' di tuono fari? bo'? gomme ? liscissime e un fantastico casco non omologato :lol: :lol: :lol: be' mi fermano e mi fanno : lei dove crede di andare ? e io be' stavo andando a comprare la marmitta e loro: ok la multa te la facciamo per tutto il resto :lol: :lol: :lol: be' almeno una volta erano spiritosi ora come minimo per una cosa del genere ti confiscano il mezzo e ti fanno una multa da spavento :!: :?: E' anche vero che oggi la gente e' molto piu' indisciplinata e soprattutto pericolosa e assolutamente incurante del codice stradale e cosi' ci si rimette tutti! :(
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

Avatar utente
godzillatdi
Top Driver
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab 26 mar 2005, 11:58
Località: residente la spezia!
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Massimo72 » mar 1 ago 2006, 7:53

godzillatdi ha scritto:be' e io che dovrei dire che a 16 anni giravo con un motorino scarcagnato e appena comprato mi fermano i carabinieri . Descrivo situazione
marmitta a mo' di tuono fari? bo'? gomme ? liscissime e un fantastico casco non omologato :lol: :lol: :lol: be' mi fermano e mi fanno : lei dove crede di andare ? e io be' stavo andando a comprare la marmitta e loro: ok la multa te la facciamo per tutto il resto :lol: :lol: :lol: be' almeno una volta erano spiritosi ora come minimo per una cosa del genere ti confiscano il mezzo e ti fanno una multa da spavento :!: :?: E' anche vero che oggi la gente e' molto piu' indisciplinata e soprattutto pericolosa e assolutamente incurante del codice stradale e cosi' ci si rimette tutti! :(


Hei! Godz bella risposta che gli hai dato :lol56: :lol56: :lol56: ... stavo andando a comprare la marmitta.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine Immagine
Socio ITC N°: 584

Avatar utente
Massimo72
Top Driver
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: gio 15 set 2005, 14:55
Località: Palermo
Provincia: Palermo (Sicilia)
Descrizione Auto: " NERONA" Iby 1.4 TDI @ BY MAX

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda voodoo13 » mer 31 gen 2007, 19:09

nello il topic... perche non viene piu aggiornato?

io di esperienze con le FDO ne ho poche... tutte le volte che mi hanno fermato ero sempre in regola...
pero l'ultima volta me la sono vista non tanto bene.. ero per lavoro a desenzano del garda... stavo uscendo da un parcheggio in un piazzale.. stavo parlando al cellulare senza auricolare.. era una telef di 1 sec.. mi fermo a dare la precedenza a dei pedoni.. e in mezzo a loro sbucando 2 vigili 1 uomo e 1 donna.. l'uomo subito voleva farmi 70 euro di multa e -5 punti alla patente.. ma fortunatamente la donna... non aveva il ciclo... e dopo vari gira e rigira.. mi ha graziato.. mentre andavo via.. l'uomo di ha detto devi ringrazialra se fosse stato per me ti avrei fatto la multa.. :D :D

ora sulla iby ho i led bianchi sulle posizioni... e gli anabbaglianti con luce bianca da 4400k... speriamo bene...

:oops:

Avatar utente
voodoo13

Neopatentato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar 7 nov 2006, 18:32
Località: Verona
Descrizione Auto: Ibiza Stylance 1.4 16V 85CV (DUAL)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Limoncello Beach » dom 25 mar 2007, 15:09

fermato un po di volte sopratutto alla frontiera di chiasso e ponte tresa,ho mostrato il tesserino del 118 (per sbaglio visto che stavo prendendo la patente)e mi hanno scambiato per un collega e mi ha fatto subito passare


:D :D :D :D
Limoncello Beach

Limoncello Beach

Neopatentato
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom 16 ott 2005, 12:45
Località: Rozzano (MI)
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: IBIZA 1.9 TDI FR 130 CV+30 CV rulex (restyling 200

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sensei » mar 13 nov 2007, 16:46

Riporto il topic su con questa storia che mi è capitata un mesetto fa.

Un sabato sera, dopo una festa di un mio amico decidiamo tutti insieme di andare un pò in giro a cazzeggio. Così fra un locale e un altro ci ritroviamo in una piazzetta in cui c'era una pattuglia che attendeva con la bavetta il primo pirla che passava. Vi faccio notare che erano le 4.20 di mattina.
"Scendete tutti dalla macchina"
... scendiamo tutti (eravamo in 4) ...
"Documenti"
... diamo i documenti ...
"IL TRIANGOLO CE L'HA?"
Quando ha detto questa frase mi sono cadute le @@ a terra.
Non avrei mai pensato che alle 4.20 di mattina mi avrebbero chiesto il triangolo (il resto era tutto fottutamente in regola).
Comunque fu inutile cercarlo in tutti i portaoggetti perchè qualche genio alla Seat ha pensato di NON FORNIRLO NELLA DOTAZIONE DI SERIE DEL VEICOLO !!! (come potete leggere anche sul libretto d'uso e manutenzione).
Non ci sono stati santi, mi sono beccato 74 euro di multa.

COMPRATE IL TRIANGOLO !!!

sensei

Neopatentato
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 13 apr 2007, 20:55
Località: Bologna
Provincia: Bologna (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda brian88 » mar 13 nov 2007, 20:32

Il triangolo te lo da la concessionaria :x

Avatar utente
brian88

Guidatore
 
Messaggi: 144
Iscritto il: lun 10 set 2007, 19:58
Descrizione Auto: Ibiza Restyling 07 1.4 85 Cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Codice della Strada

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC