Marco82 ha scritto: Sulla 6L questa modifica si sentiva molto poco...
upPeRbLuEpOiNt ha scritto: fatta modifica tramite V A G dell'indurimento dello sterzo...ora stile cupra!
una vera manna dal cielo, ora si guida veramente meglio!
FRettoloso ha scritto:upPeRbLuEpOiNt ha scritto: fatta modifica tramite V A G dell'indurimento dello sterzo...ora stile cupra!
una vera manna dal cielo, ora si guida veramente meglio!
Non so la Cupra ma penso nn sia differente, ti posso dire che la FR ha uno sterzo per niente duro...nelle manovre da fermo è una manna, ma ad alte velocità  un po' più duro nn sarebbe male
Cbx-FR ha scritto:In origine che valore avevi e quale hai impostato?
Sulla 6J ancora non ho testato nulla,sulla mia 6L lo si avverte poco la differenza
FRettoloso ha scritto: Se dici che ora è tarata come la FR/Cupra ed è più rigido, non oso immaginare come fosse la tua tarata originale...
Andre_Black ha scritto:FRettoloso ha scritto: Se dici che ora è tarata come la FR/Cupra ed è più rigido, non oso immaginare come fosse la tua tarata originale...
quotone!
anche il mio è morbidino
upPeRbLuEpOiNt ha scritto:
Fate voi che ogni avvallamento cambiavo corsia...ora mi trovo veramente bene!!!
FRettoloso ha scritto:upPeRbLuEpOiNt ha scritto:
Fate voi che ogni avvallamento cambiavo corsia...ora mi trovo veramente bene!!!
mmmh....per scrupolo, controlla la pressione delle gomme
Pashark ha scritto: Oddio qualcuno di Modena! Bella per te.
Pashark ha scritto: Guarda a breve dovrei entrare effettivamente nella famiglia.. Forse sabato passo in concessionaria.
Certo il momento tra iva e ipt aumentate non è il massimo... ma pazienza
Poi calcolando che per il colore tribù ci vorranno mesi meglio anticipare..
Magari siete gli amici di mia sorella Lucia XD
upPeRbLuEpOiNt ha scritto: in mancanza dello scarico , le ho regalato l'alettone linea seat sport
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