FRettoloso ha scritto: upPeRbLuEpOiNt ha scritto: fatta modifica tramite V A G dell'indurimento dello sterzo...ora stile cupra!
una vera manna dal cielo, ora si guida veramente meglio!
Non so la Cupra ma penso nn sia differente, ti posso dire che la FR ha uno sterzo per niente duro...nelle manovre da fermo è una manna, ma ad alte velocità  un po' più duro nn sarebbe male
leggendo qui sul forum il valore 3 dovrebbe essere quello della FR e Cupra, e essendo abituato al settaggio 2 appena è stato modificato me ne son accorto molto bene.
Cbx-FR ha scritto:In origine che valore avevi e quale hai impostato?
Sulla 6J ancora non ho testato nulla,sulla mia 6L lo si avverte poco la differenza
il valore era 2 ed ora è impostato a 3, io me ne son accorto e a tornare indietro verso casa mi son divertito alquanto, più che altro
alle alte velocità  (da autostrada intendo) quando prendi un avvallamento la macchina (sempre tenendo il volante a 2 mani) ne
risente molto meno.