mircozr's car

ibiza 6j: dal 2008 a ....
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: mircozr's car

Messaggioda mircozr » dom 23 gen 2011, 11:41

mik_91 ha scritto: mirco voglio le foto!! XD

foto aggiunte!!!!! :ok: :ok:
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda mik_91 » lun 24 gen 2011, 12:55

:shock: bellissimo il poggiapiedi!!!!!!! 1 po di meno la pedaliera...aproposito io l'ho vista uguale al poggiapiedi...è la sparco 70 vero?
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: mircozr's car

Messaggioda mircozr » mar 25 gen 2011, 15:15

mik_91 ha scritto: :shock: bellissimo il poggiapiedi!!!!!!! 1 po di meno la pedaliera...aproposito io l'ho vista uguale al poggiapiedi...è la sparco 70 vero?

esatto...proprio qll... :mrgreen: :mrgreen:
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda mircozr » gio 3 feb 2011, 11:06

be.....ste ibiza sn proprio fatte alla cavolo di cane...ieri sera ho parcheggiato in cima alla rampetta del garage e per disattenzione ho tirato sl il freno a mano e il cambio lo lasciato in folle...quando sn uscito di casa ho trovato la macchina appoggiata sul muro...sottolineo k la macchina avrà  fatto al max 2 metri....risultato??paraurti ant ,faro,cofano,rivestimento,longherone e si è addirittura bucato l'intercooler!!!!!

MA CM LE FANNO STE MACCHINE!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda totoreubit » gio 3 feb 2011, 11:54

mircozr ha scritto: be.....ste ibiza sn proprio fatte alla cavolo di cane...ieri sera ho parcheggiato in cima alla rampetta del garage e per disattenzione ho tirato sl il freno a mano e il cambio lo lasciato in folle...quando sn uscito di casa ho trovato la macchina appoggiata sul muro...sottolineo k la macchina avrà  fatto al max 2 metri....risultato??paraurti ant ,faro,cofano,rivestimento,longherone e si è addirittura bucato l'intercooler!!!!!

MA CM LE FANNO STE MACCHINE!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


porca paletta mi dispiace...
dai che si sistema...forse non avevi tirato tutto il freno a mano...
Immagine
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER...
Immagine
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Socio ITC N°: 718

Avatar utente
totoreubit
Top Driver
 
Messaggi: 5735
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
Località: Recale (CE)
Provincia: Caserta (Campania)
Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: mircozr's car

Messaggioda mircozr » gio 3 feb 2011, 12:09

be la colpa è sl mia...e su questo nn si discute..è stato un errore veramente stupido ma vebbè...ormai...ma mi spaventano i danni...se è successo tutto questo a 10km/h...se uno ve a sbattere a 50 su x un muro k succede???k ci rimane dentro...
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda basettas » gio 3 feb 2011, 12:36

il muro è la cosa peggiore che ti può capitare, perchè ai muri dei crash test non frega nulla...

Anni fa ho preso a mentre facevo una curva ho preso a 25 orari una ringhiera di acciaio che proteggeva un muretto di un parcheggio... lo spigolo si è tagliato di netto ed era una Fiat Uno 70ie SX del 1991 (piegato cofano, parafango staccato, faro rotto, fendinebbia rotto, paraurti a due pezzi)

tutte le auto sono solo lamiere posticce, tutto quello che non vedete è vuoto e rompono come niente.

mai guidato un'auto che mi desse la sensazione di compattezza e resistenza al 100%
Quanto consuma la mia IBIZA?
Immagine
Fai un giro e guarda com'è la mia FR viewtopic.php?f=185&t=26324

Avatar utente
basettas

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: gio 28 gen 2010, 15:47
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat IBIZA SC FR 1.4 TSI DSG

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda mik_91 » gio 3 feb 2011, 18:39

O.o porca vacca... ma si è rotta così tanto? io pochi giorni fa sono andato in c..o a una toyota yaris perchè sto coglione mi ha inchiodato davanti che aveva saltato la via dove doveva entrare e a lui gli si è rotto il paraurti posteriore...alla mia zr si è sganciata la freccia destra e basta :| l'avrò tamponato a 10 all'ora non di + però la yaris ha perso proprio il paraurti...le macchine di oggi non sono come quelle di qualche anno fa...prendo come esempio la renault 5 che aveva mia mamma...dopo 15 anni andava ancora e è stata dal meccanico solo per i tagliandi 2 volte la cinghia e cambio gomme...ha fatto 4 incidenti e in nessuno di questi si è rotto qualcosa...solo leggere botte, sfrizi e comagnia bella...in che mondo finiremo? tra 1 po le macchine le costruiranno con il cartone :x
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: mircozr's car

Messaggioda mircozr » mer 9 feb 2011, 18:42

ma è possibile k x una macchina del 2010 nn si riesca ad avere un intercooler :shock: :? :? ????ormai sn 2 sett k l'abbiamo ordinato ma ancora nn si sa nemmeno quando arriverà  e se è disponibile....robe da pazzi.... :evil: :evil: :evil: :evil:
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda mik_91 » mer 9 feb 2011, 20:29

mircozr ha scritto: ma è possibile k x una macchina del 2010 nn si riesca ad avere un intercooler :shock: :? :? ????ormai sn 2 sett k l'abbiamo ordinato ma ancora nn si sa nemmeno quando arriverà  e se è disponibile....robe da pazzi.... :evil: :evil: :evil: :evil:


l'hai ordinato in concessionaria? se no puoi chiedere direttamente alla VW group...
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: mircozr's car

Messaggioda mircozr » gio 10 feb 2011, 10:05

mik_91 ha scritto:
mircozr ha scritto: ma è possibile k x una macchina del 2010 nn si riesca ad avere un intercooler :shock: :? :? ????ormai sn 2 sett k l'abbiamo ordinato ma ancora nn si sa nemmeno quando arriverà  e se è disponibile....robe da pazzi.... :evil: :evil: :evil: :evil:


l'hai ordinato in concessionaria? se no puoi chiedere direttamente alla VW group...

ho provato ank la dato k è lo stesso di qll della polo.....ma niente...prima era xk avevo una zr k nessuno sa k macchina è e nn si trovava niente...ma adesso...è una macchina nuova!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda mircozr » lun 14 feb 2011, 19:48

forse ma forse sto c...o i intercooler arriva giovedi di questa sett :) ...prego il cielo k arrivi xk nn ne posso più di stare senza la mia bimba e sapere k nn è nel mio garage al calduccio...
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda mik_91 » lun 14 feb 2011, 20:01

mircozr ha scritto: forse ma forse sto c...o i intercooler arriva giovedi di questa sett :) ...prego il cielo k arrivi xk nn ne posso più di stare senza la mia bimba e sapere k nn è nel mio garage al calduccio...


hahahha se dovessi scoprire che lasciano la mia macchina nuova fuori anche di notte :evil: :evil: :evil:

signore guarda giù tu che se guardo su io ti vedo le mutande!! :x

PS: non deve essere poi così bello quando scopri che prima restavi senza auto con l'mg perchè aveva i suoi problemini di "anzianità " e adesso con l'ibiza nuova resti senza macchina per cause al quanto..ignote.. :nono: speriamo sia stato solo un caso perchè se per un intercooler fanno tutte ste storie madonnina mia chissà  se si dovesse bloccare la girante del turbo!!!!
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: mircozr's car

Messaggioda mircozr » mar 22 feb 2011, 19:00

dai k domani dovrei a vere la mia bimba cm nuova e finalmente a casa....devo prepararla xk domenica se il tempo permette la porto in pista x la sua prima volta...a Monza..pista leggendaria.... :mrgreen: :mrgreen:
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda mircozr » mer 23 feb 2011, 19:55

macchina ritirata finalmente!!!!quanto mi 6 mancata iby cara!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda mik_91 » mer 23 feb 2011, 22:20

mircozr ha scritto: macchina ritirata finalmente!!!!quanto mi 6 mancata iby cara!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


hihih è tornata nuovaaaaaaaa xD
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: mircozr's car

Messaggioda mircozr » mar 8 mar 2011, 18:26

eccomi di ritorno dalla pista...ragazzi k esperienza...nn mi sn mai divertito cosi tanto in vita mia..ho provato delle emozioni incredibili..

sn saltati fuori xò i veri punti deboli della mia cara fr...prima di tutto i freni...dopo 3 staccate decise erano già  cotti a puntino...e l'assetto...baricentro troppo alto e troppo morbido..sia in rollio k in beccheggio...nota positiva sia il motore...k con la sua modesta cavalleria si è fatto rispettare..in fondo al rettilineo dei box ha registrato una punta max di 210km/h misurati col gps,,,e legomme di primo equipaggiamento....davvero notevoli....mi hanno permesso di arginare il problema dello strerzo nn molto comunicativo...

ecco i componenti k instalklerò entro pochi mesi...(la voglia di pista aumenta ogni gg di più!!)

-tubi freni in treccia
-pastiglie freno EBC green
-dischi????(si vedrà ..)
-assetto(sto valutanto tra bilstein-eibach e koni-HeR..)
Socio ITC N°: 1069

Avatar utente
mircozr
Guidatore
 
Messaggi: 279
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 7:58
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr TDI 2010 bianco candy

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: mircozr's car

Messaggioda mik_91 » mar 8 mar 2011, 18:37

mircozr ha scritto: eccomi di ritorno dalla pista...ragazzi k esperienza...nn mi sn mai divertito cosi tanto in vita mia..ho provato delle emozioni incredibili..

sn saltati fuori xò i veri punti deboli della mia cara fr...prima di tutto i freni...dopo 3 staccate decise erano già  cotti a puntino...e l'assetto...baricentro troppo alto e troppo morbido..sia in rollio k in beccheggio...nota positiva sia il motore...k con la sua modesta cavalleria si è fatto rispettare..in fondo al rettilineo dei box ha registrato una punta max di 210km/h misurati col gps,,,e legomme di primo equipaggiamento....davvero notevoli....mi hanno permesso di arginare il problema dello strerzo nn molto comunicativo...

ecco i componenti k instalklerò entro pochi mesi...(la voglia di pista aumenta ogni gg di più!!)

-tubi freni in treccia
-pastiglie freno EBC green
-dischi????(si vedrà ..)
-assetto(sto valutanto tra bilstein-eibach e koni-HeR..)


bellaaaaaa
in fondo lo sapevamo già  che l'assetto andava fatto..l'hai detto da subito...posso consigliarti delle pastiglie? ferodo ds2500 e in pista non avrai rivali...però sono 1 po scomode per l'uso quotidiano perchè devono entrare in temperatura per lavorare bene...
assetto vai di bilstein o eibach...i migliori a mio parere anche se resto sul pensierino per il v-maxx (ma solo per il prezzo molto onesto)
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: mircozr's car

Messaggioda Luso » mar 8 mar 2011, 20:06

Grande mircozr!! :ok:
Per le pastiglie purtroppo le DS2500 (che son praticamente le migliori) non le fanno per le nostre, io sto' tribulando parecchio perchè sto' cercando di vedere se van bene quelle per i modelli precedenti ma sto' tribulando e non poco!
hai valutato esattamente le mie stesse modifiche, proprio dove anch'io ho riscontrato i primi difetti..
Ma toglimi una curiosità , che gomme ti han montato come primo equipaggiamento?? :?
Immagine

-> La Mia Coccinella <-

Immagine Immagine

Membro dell'UniPR Racing Team!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”- Miki Biasion
Socio ITC N°: 1005

Avatar utente
Luso
Top Driver
 
Messaggi: 4638
Iscritto il: lun 23 mar 2009, 18:56
Località: Tabiano Terme - Salsomaggiore
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.6 Sport 105cv Dual

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte

Re: mircozr's car

Messaggioda mik_91 » mer 9 mar 2011, 12:46

Luso ha scritto: Grande mircozr!! :ok:
Per le pastiglie purtroppo le DS2500 (che son praticamente le migliori) non le fanno per le nostre, io sto' tribulando parecchio perchè sto' cercando di vedere se van bene quelle per i modelli precedenti ma sto' tribulando e non poco!
hai valutato esattamente le mie stesse modifiche, proprio dove anch'io ho riscontrato i primi difetti..
Ma toglimi una curiosità , che gomme ti han montato come primo equipaggiamento?? :?


non le fanno? O.o nooooooooooooo allora c'è da cercare nel catalogo se fanno le pagid blu per la iby...magari riusciamo a salvarci
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a MY 08

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC