Gioxx's car

ibiza 6j: dal 2008 a ....
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: Gioxx's car

Messaggioda Fvriano » mer 20 ott 2010, 17:09

io sicuramente non posso usandola per andare in ufficio tutte le mattine :x
Immagine

2 or 4 wheels ... make your choice!

Socio ITC N°: 1015

Avatar utente
Fvriano
Copilota
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar 8 set 2009, 9:40
Località: San Siro
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Gioxx's car

Messaggioda Gioxx » mer 20 ott 2010, 17:18

Fvriano ha scritto: io sicuramente non posso usandola per andare in ufficio tutte le mattine :x

Idem, unica macchina che possiedo ;)
Ultima modifica di Gioxx il mer 12 gen 2011, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Giovanni - Fate finta che qui ci sia una citazione molto intelligente
FB: ITC / Ibiza 6L / Ibiza 6J - TW: @ibizatuningclub
Socio ITC N°: 963

Avatar utente
Gioxx
Copilota
 
Messaggi: 582
Iscritto il: sab 9 set 2006, 0:13
Località: Ravenna, Milano
Provincia: Ravenna (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Sono diventato improssivamente FRenetico ... era: 1.4 Brodapower, 5p, Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Gioxx's car

Messaggioda andrea petrò » dom 26 dic 2010, 15:43

bella macchina!! sta proprio bene.. ma i fari oscurati dietro l hai fatti te con la bomboletta o da un carrozziere? e le luci di sera si vedono ancora decentemente? perche volevo farli anche io!! un altra cosa ti trovi bene con le toyo!?? so che su raggio 15 era una bella gomma performante si consumava un po in fretta, ma riguardo a prestazioni non c era concorrenza.. sul 17 invece?? ciao grazie!!

andrea petrò

Neopatentato
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab 18 dic 2010, 21:58
Provincia: Bergamo (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.9tdi sport 105cv..fendi cromati,griglia fr

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Gioxx's car

Messaggioda Gioxx » mer 12 gen 2011, 21:03

Scusa il ritardo, non mi ero accorto che qualcuno aveva aggiunto un messaggio alla mia discussione! :lol:

andrea petrò ha scritto: bella macchina!! sta proprio bene.. ma i fari oscurati dietro l hai fatti te con la bomboletta o da un carrozziere? e le luci di sera si vedono ancora decentemente? perche volevo farli anche io!!


Fatte in autonomia con un po' di attenzione e la bomboletta nero / trasparente. Le luci di sera si vedono benissimo e di giorno puoi goderti l'ottimo effetto oscurato :)

un altra cosa ti trovi bene con le toyo!?? so che su raggio 15 era una bella gomma performante si consumava un po in fretta, ma riguardo a prestazioni non c era concorrenza.. sul 17 invece?? ciao grazie!!


Mi trovo molto bene. E' una gomma che ha visto già  cambiare due treni di cerchi (dato che il primo è andato a farsi benedire grazie alle buche di Ravenna e il menefreghismo del sindaco) ma che non ha subito nessun danno e si è comportata egregiamente. Ottima anche sul bagnato o sul ghiaccio, fino ad ora mi sta dando soddisfazioni :)
Immagine

Giovanni - Fate finta che qui ci sia una citazione molto intelligente
FB: ITC / Ibiza 6L / Ibiza 6J - TW: @ibizatuningclub
Socio ITC N°: 963

Avatar utente
Gioxx
Copilota
 
Messaggi: 582
Iscritto il: sab 9 set 2006, 0:13
Località: Ravenna, Milano
Provincia: Ravenna (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Sono diventato improssivamente FRenetico ... era: 1.4 Brodapower, 5p, Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a MY 08

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC