Scalahouse's car

ibiza 6j: dal 2008 a ....
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: Scalahouse's car

Messaggioda adasimo.92 » gio 10 mag 2012, 20:03

bella verametne molto bella...sopratutto i cerchi e l alettone mi fanno impazzire=)...e infatti volevo chiedertli...ma che alettone è di preciso?...perchè sulla tre porte in seat vendono solo quello con il taglio in mezzo al alettone che non mi piace proprio...e questo invece è magnifico :D :D ...

adasimo.92

Nuovo utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 9 mag 2012, 20:01
Provincia: Como (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Scalahouse's car

Messaggioda scalahouse » gio 10 mag 2012, 20:47

adasimo.92 ha scritto: bella verametne molto bella...sopratutto i cerchi e l alettone mi fanno impazzire=)...e infatti volevo chiedertli...ma che alettone è di preciso?...perchè sulla tre porte in seat vendono solo quello con il taglio in mezzo al alettone che non mi piace proprio...e questo invece è magnifico :D :D ...


Grazie! :)
Alettone e minigonne sono accessori originali di mamma Seat. Infatti il mio ha un "taglio" in mezzo. :)

Avatar utente
scalahouse

Guidatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: mer 28 apr 2010, 6:49
Località: Svizzera
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza SC Cupra 1.4 TSI 180CV DSG

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Scalahouse's car

Messaggioda adasimo.92 » ven 11 mag 2012, 18:08

e cavolo nn lo avevo visto, ora che ho guardato meglio le foto me ne sono accorto, e però a me non convince tanto, dovrei vederlo dal vivo e poi ragionarci a lungo, comunque giusto per informazione...costo del alettone :) ?..

adasimo.92

Nuovo utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 9 mag 2012, 20:01
Provincia: Como (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a MY 08

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC