-Nuova ibiza 1.6 sport 105 cv 30/06/2009 6J moon grey
Esterni:
-Fari anteriori Dayline Sonar cromati TUNERPLANET (MI)
-Ala posteriore del kit estetico della casa in tinta
-Pinze dei freni tutte e quattro rosso metallizzato
-Griglia anteriore modello FR a nido d'ape
-cerchi in lega seat da 17" con ruote da 215 40 r17"
-terminale inox REVOLUTION
-scritta sport su portellone posteriore EBAY
-antennino corto inox RACING SPORT
-vetri posteriori oscurati al 75% FOR CAR NOVARA
-lampadine posizioni w5w e targa Bianco ghiaccio MOMO CORSE (quelle della SVARIONI RACING sono durate 2 settimane e il commesso mi ha detto che sono parecchio scadenti

-lampade anabbaglianti H1 Philips Diamond Vision 5000k (per i DECTANE)
-lampade fendinebbia HB4 Philips Diamond Vision 5000k
-Abbaglianti di serie (lampadina troppo visibile dalle Fdo e visibiltà di serie già buona)
Meccanica:
-centralina aggiuntiva collegata all'acceleratore per migliore gestione del gas e gestire la massima apertura
-impianto a GPL seat con iniettori modificati
-lo scarico di serie con il terminale modificato fa già abbastanza rumore

Interni:
-led light artigianali sotto cruscotto lato conducente, passeggero e nascoste sotto la radio per illuminare il portabicchieri anteriore collegate al blocchetto d'avviamento e con interruttore per spegnerle di giorno.
-tessuto sedili modello ECO
-inserti cruscotto in finto carbonio
-cambio sportivo in pelle
-volante SPORT in pelle
-pedaliere della momo
-clima automatico
-cruise control
-rimozione pre-vendita dei controlli TCS-ESP
-computer di bordo
-poggiapiede artigianali (battitacco rimosso... non mi piaceva piu' ricomprati tappetini originali)
-luci di cortesia e baule a led bianco ghiaccio
Audio:
-comandi radio al volante
-casse Bose (non so i watt erano in regalo quando ho comprato la macchina

-radio di serie con ingresso AUX modificata per il woofer da BUM BUM CAR
-doppio subwoofer preamplificato INFINITY nel bagagliaio da 200 watt effettivi (fa vibrare tutta la MACCHINA

Prossimamente:
-Scarico Ragazzon omologato.
-Luci a led bianche sotto agli specchietti collegate all'illuminazione di cortesia dell'abitacolo
-plafoniera per illuminare sedili posteriori
-Strisce a led rosse sotto i sedili anteriori per illuminare i tappetini dei passeggeri posteriori
Note:
Diciamo che non è un auto molto elaborata esteticamente o di meccanica ho aggiunto quel tocco di sportività che a mio parere mancava a questa macchina che ora per me è insostituibile... spero vi piaccia I LOVE MY CAR

Guarda anche "la mia prima SEAT"http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=219&t=25243&p=782586#p782586