GAZIBO ha scritto: sei sicuro? mi sembrano tanti forse ne fai uno in + de è già tanto
alcuni mi dicevano che i consumi erano pressochè uguali passando dai 15 ai 16 ora vedrò con la mia a gpl è un pò dura stabilirlo senza finire il pieno
mik_91 ha scritto: ho già notato zio santo 4km al litro in +...
basettas ha scritto:lo sterzo si alleggerisce tantissimo
mircozr ha scritto: sulla zr la sonda per la temp dell olio l'avevo messa sulla coppa dell'olio...che non è proprio un lavoro da niente....anzi....comunque prima di mappare e fare tutto il resto è utile che li metta anchio sti 2 strumenti....
gran idea complimenti...
per la posizione oltre a metterli a montante puoi sistemarli in mezzo al cruscotto...ho visto un A3 che ce li aveva li e non era male...
mircozr ha scritto: sulla zr la sonda per la temp dell olio l'avevo messa sulla coppa dell'olio...che non è proprio un lavoro da niente....anzi....comunque prima di mappare e fare tutto il resto è utile che li metta anchio sti 2 strumenti....
gran idea complimenti...
per la posizione oltre a metterli a montante puoi sistemarli in mezzo al cruscotto...ho visto un A3 che ce li aveva li e non era male...
stefal639 ha scritto: lascia perdere quel pezzo di plastica...la sessione di passaggio è più che sufficiente per quanto aspira il motore...poi hai un turbo, mica un aspirato, ergo.
Quel pezzo serve per non tirare acqua quando piove o quando ti arriva un ondata contro da una macchina in senso inverso.
Gli ingegneri VW mica si divertono a mettere pezzi di plastica così dove gli capita
relo90 ha scritto:gran bella macchine, e gran bel colore
Non mi era mai capitato di vedere il tuo topic
Stra curioso del lavoretto che hai in mente...aspetto un REPORTAGE
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