Frazze ha scritto: secondo me si è bruciata la resistenza della sonda lambda, poi sta nei collettori di scarico, a quelle temperature difficile che si sporca...
sulla mia andava a giorni, stava una settimana accesa e 2 giorni spenta, però ormai la sonda era bruciata..
l'unica soluzione è cambiarla...
comunque girare così non danneggi nulla, giri con una carburazione più grassa mi pare, con un valore di default della centralina, consumi un po' di più e lo scarico scoppietta di più in rilascio
samu001 ha scritto:Frazze ha scritto: secondo me si è bruciata la resistenza della sonda lambda, poi sta nei collettori di scarico, a quelle temperature difficile che si sporca...
sulla mia andava a giorni, stava una settimana accesa e 2 giorni spenta, però ormai la sonda era bruciata..
l'unica soluzione è cambiarla...
comunque girare così non danneggi nulla, giri con una carburazione più grassa mi pare, con un valore di default della centralina, consumi un po' di più e lo scarico scoppietta di più in rilascio
se gli dici che scoppietta di più la lascia cosi
fel91 ha scritto: bene ora ti manca solo il motore
relo90 ha scritto: seconda opzione, molto meglio
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