branka88's car

ibiza 6j: dal 2008 a ....
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: branka88's car

Messaggioda antonio1983 » sab 17 set 2011, 17:20

branka88 ha scritto: stile bocanegra....mmmm non mi convince!!!!!



Saresti l'ennesimo possessore della pataccanegra nella nostra provincia! :lol:
Socio ITC N°: 1087

Avatar utente
antonio1983
Guidatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 1 mar 2011, 10:36
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: BOCANEGRA 180 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: branka88's car

Messaggioda branka88 » dom 18 set 2011, 9:13

non mi convince molto il muso nero... a mio fratello(vero propietario)all inizio gli piaceva...ma boh ora non è convinto neppure lui....per ora il muso resta white....in futuro boh si vedra......

branka88

Guidatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer 14 set 2011, 22:23
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza sc 1.6tdi bianca

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: branka88's car

Messaggioda puchu69 » dom 18 set 2011, 9:22

branka88 ha scritto:
puchu69 ha scritto: auguri per il mezzo. per l'estetica beh...a me non piace però se è stata fatta così avrà  il suo fascino ;)


che cosa non ti piace?il frontale è originale della cupra!e il post nopn si discosta molto dalla linea della macchina...chiaro...ognuno ha i suoi gusti ma mi pare di capire che non ti piace propio la cupra!giusto?

a me la cupra piace troppo :D Ma questa non è 1 cupra ;)
Infatti non mi piace il fatto che se una macchina esce "sport" deve rimanre "sport" e non "cupra". Spero di essermi spiegato ;)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: branka88's car

Messaggioda branka88 » dom 18 set 2011, 17:29

che centra.....uno puo impazzire per est cupra ma non essere interessato ai 180cv...per vari motivi....seat dovrebbe fare come ford.....fiesta st 2.0 benz-fiestas 1.6 tdci....identiche da vedere si distinguono per cerchi e scarico a vista!....

branka88

Guidatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer 14 set 2011, 22:23
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza sc 1.6tdi bianca

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: branka88's car

Messaggioda puchu69 » dom 18 set 2011, 17:33

branka88 ha scritto: che centra.....uno puo impazzire per est cupra ma non essere interessato ai 180cv...per vari motivi....seat dovrebbe fare come ford.....fiesta st 2.0 benz-fiestas 1.6 tdci....identiche da vedere si distinguono per cerchi e scarico a vista!....

centra eccome...l'estetica dei modelli sportivi deve rimanere solo per quei modelli(a mio modo di vedere)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: branka88's car

Messaggioda totoreubit » dom 18 set 2011, 17:42

complimenti davvero una bella macchina! :wink:
Immagine
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER...
Immagine
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Socio ITC N°: 718

Avatar utente
totoreubit
Top Driver
 
Messaggi: 5735
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
Località: Recale (CE)
Provincia: Caserta (Campania)
Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: branka88's car

Messaggioda Frazze » dom 18 set 2011, 17:43

puchu69 ha scritto:
branka88 ha scritto: che centra.....uno puo impazzire per est cupra ma non essere interessato ai 180cv...per vari motivi....seat dovrebbe fare come ford.....fiesta st 2.0 benz-fiestas 1.6 tdci....identiche da vedere si distinguono per cerchi e scarico a vista!....

centra eccome...l'estetica dei modelli sportivi deve rimanere solo per quei modelli(a mio modo di vedere)

condivido pienamente, comunque cè il kit estetico originale per la ibiza, o l'hanno tolto?
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: branka88's car

Messaggioda Sensation » dom 18 set 2011, 18:23

i fari della bocanegra sono uno spettacolo dal vivo ma in foto perdono tantisismo


Immagine

Avatar utente
Sensation

Guidatore
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer 28 ott 2009, 14:01
Provincia: Pescara (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: branka88's car

Messaggioda branka88 » lun 19 set 2011, 11:00

Sensation ha scritto: i fari della bocanegra sono uno spettacolo dal vivo ma in foto perdono tantisismo

verissimo!!!!
cmq ragazzi una domanda....eri guardavo sky e c erano una gara monomarca ibiza...tutte cupra la quasi totalita bocanegra,e alcune normali...ma montavano tutte i fari a alogene ad 1 sola parabola e con interno nero!!!!!
non ho mai visto i fari ad una parabola sul cupra!quelli alogeni si ma sempre doppi!stanno troppo male!ok che loro non montato 1000 euro di xeno per distruggerli in gara ma se le auto sono derivate di serie non capisco la presenza di quei fari!

branka88

Guidatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer 14 set 2011, 22:23
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza sc 1.6tdi bianca

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: branka88's car

Messaggioda branka88 » lun 19 set 2011, 11:13

puchu69 ha scritto:
branka88 ha scritto: che centra.....uno puo impazzire per est cupra ma non essere interessato ai 180cv...per vari motivi....seat dovrebbe fare come ford.....fiesta st 2.0 benz-fiestas 1.6 tdci....identiche da vedere si distinguono per cerchi e scarico a vista!....

centra eccome...l'estetica dei modelli sportivi deve rimanere solo per quei modelli(a mio modo di vedere)


no non sono d accordo....la spostivita non deve essere per forza sotto il cofano!puo anche essere solo estetica....l occhio vuole la sua parte e a molta gente piace la linea sportiva senza dover per forza mantenere 180cv!cioè rispetto il tuo parere 8) ma non lo condivido... mi fratello non puo mantenere un cupra e nemmeno gli interessano tutti quei cv!cioè averli non sarebbe male ma se non si puo!!!!!!alla fine un tdi portato a 120cv con i suoi 310nm di coppia non sara un cupra,non sara un fr...ma è gia appagante alla guida e se ci aggiungi una linea sposrtiva fa la sua porca figura!la mia fiesta s tdci da originale non si puo certo dire che abbia un motore sportivo!!!!0-100 in 11.7 sec!!!!!!!! :shock: pero la linea identica all st(150cv 8) ) fa si che ne siano state vendute un macello!poi be si sa che i diesel soprattutto senza il fap hannpo margini di miglioramento paurosi!io ora sto sui 9 secondi da cronometro sullo 0-100!anche se a partire da fermo tengo il passo della saxo vts e della fiesta st-che dichiarono 8.7!poi dopo i 160 gli dico ciao!pero si sa!!30 cv dell st si fanno valere in alto!e le saxo sono leggerissime!

branka88

Guidatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer 14 set 2011, 22:23
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza sc 1.6tdi bianca

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: branka88's car

Messaggioda branka88 » lun 19 set 2011, 11:28

condivido pienamente, comunque cè il kit estetico originale per la ibiza, o l'hanno tolto? [/quote]

dovrebbe esserci ma non mi piace piu di tanto perche snatura troppo la linea originale e poi....se non ha senso montare il paraurti cupra, perche una sport deve rimanere sport allora non ha senso montare un kit est sportivo seat!!
io non sono per il tuning stile paraurti non originali tapezzati di griglie prese d aria,a raso terra,alettoni impensabili,e @@ varie...ovvero lo ero ma mi son ricreduto! ora sono sulla filosofia dell....macchina bassa,un bel set di cerchi della giusta misura(su questa iby ci stanno i 17 ma i 18 sarebbero la morte sua! :ok: )paraurti sportivi ma di serie(ormai tutte le case hanno in catalogo il modello base e la sportiva) alettoncino di serie...e un bel colore....il max serabbe allargare i parafanghi di qualche cm!stop! se non fosse disponibile un modello sportivo da cui prendere spunto ok non fa nulla...ci si puo orientare su pezzi tuning ma non esagereti...pezzi ad esempio che richiamano la linea della macchina...da modificare poi per farli sembrare piu intonati possibile come ho fatto col sottopaurti lester post!come lo danno loro non mi piace...quando l ho preso ci ho messo un po a capire se poteva starci bene poi scaricato le foto di una iby bianca con quel paraurti e con un tocco di nero a matina e un po di fantasia sullo scarico ho deciso di prenderlo....potevo orientarmi sul para originale cupra ma non mi fa impazziere e poi ok la linea originale ma un tocco che la differenzia da tutte ci vuole!!! ora basta confrontare le foto del sito lester e del mio per notARE LE DIFFERENZE.innanzi tutto il bicolore sull estrattore fa tanto cosi come l eliminazione della inutile presa d aria centrale e l inserimento dello scarico stile cupra anche se capovolto!qualche smussatina a spiogoli di troppo che non servivano a nulla se non ad appesantire la linea e stop...ecco realizzato un pezzo in perfetto accordo con la linea originale ma che dona un tocco di sportivita in piu....questaè la mia idea...poi ognuno è libero di pensare come vuole il mondo è bello perche è vario....
Ultima modifica di branka88 il lun 19 set 2011, 11:39, modificato 1 volta in totale.

branka88

Guidatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer 14 set 2011, 22:23
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza sc 1.6tdi bianca

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: branka88's car

Messaggioda Colex » lun 19 set 2011, 11:32

branka88 ha scritto:
Sensation ha scritto: i fari della bocanegra sono uno spettacolo dal vivo ma in foto perdono tantisismo

verissimo!!!!
cmq ragazzi una domanda....eri guardavo sky e c erano una gara monomarca ibiza...tutte cupra la quasi totalita bocanegra,e alcune normali...ma montavano tutte i fari a alogene ad 1 sola parabola e con interno nero!!!!!
non ho mai visto i fari ad una parabola sul cupra!quelli alogeni si ma sempre doppi!stanno troppo male!ok che loro non montato 1000 euro di xeno per distruggerli in gara ma se le auto sono derivate di serie non capisco la presenza di quei fari!


Perchè pesano e costano meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15317
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 266 volte

Re: branka88's car

Messaggioda puchu69 » lun 19 set 2011, 12:25

branka88 ha scritto:
no non sono d accordo....la spostivita non deve essere per forza sotto il cofano!puo anche essere solo estetica....l occhio vuole la sua parte e a molta gente piace la linea sportiva senza dover per forza mantenere 180cv!cioè rispetto il tuo parere 8) ma non lo condivido... mi fratello non puo mantenere un cupra e nemmeno gli interessano tutti quei cv!cioè averli non sarebbe male ma se non si puo!!!!!!alla fine un tdi portato a 120cv con i suoi 310nm di coppia non sara un cupra,non sara un fr...ma è gia appagante alla guida e se ci aggiungi una linea sposrtiva fa la sua porca figura!la mia fiesta s tdci da originale non si puo certo dire che abbia un motore sportivo!!!!0-100 in 11.7 sec!!!!!!!! :shock: pero la linea identica all st(150cv 8) ) fa si che ne siano state vendute un macello!poi be si sa che i diesel soprattutto senza il fap hannpo margini di miglioramento paurosi!io ora sto sui 9 secondi da cronometro sullo 0-100!anche se a partire da fermo tengo il passo della saxo vts e della fiesta st-che dichiarono 8.7!poi dopo i 160 gli dico ciao!pero si sa!!30 cv dell st si fanno valere in alto!e le saxo sono leggerissime!


se fai questo ragionamento allora prendi 1 ferrari gli togli il motore e gli metti un 1200cc... voglio vedere se è sportiva... la sportività  la fà  la macchina intera e non solo 1 sua parte ;)
poi se mi dici che esteticamente cerchi tu la sportività (o cerchi di copiarla)ok, ma rimarrà  sempre a tuo puro giudizio estetico(non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace ;) ) Senza contare che anche la Sport di suo è 1 macchina sportiveggiante.
Per la rimappata beh...quello è 1 altro discorso che io non condivido per 3 punti:
1) è illegale
2) la macchina và  più forte ma la maggior parte delle persone non pensa che andando più forte ci vogliono pure i freni e l'assetto adatto...
3) rimppare lo fai solo per il puro gusto di correre e con i tempi che corrono non serve a nulla....
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: branka88's car

Messaggioda Luso » lun 19 set 2011, 13:23

Ragazzi stiamo andando OT! Un conto è parlare dell'auto di branka88, e un conto è discutere su cos'è o no un'auto sportiva, per questi discorsi ci sono altri Topic; è ovvio che è una questione di gusti alla fine, quindi una critica/consiglio su quest'auto è lecito ma non generalizziamo, non quì!

branka88 ha scritto:cmq ragazzi una domanda....eri guardavo sky e c erano una gara monomarca ibiza...tutte cupra la quasi totalita bocanegra,e alcune normali...ma montavano tutte i fari a alogene ad 1 sola parabola e con interno nero!!!!!
non ho mai visto i fari ad una parabola sul cupra!quelli alogeni si ma sempre doppi!stanno troppo male!ok che loro non montato 1000 euro di xeno per distruggerli in gara ma se le auto sono derivate di serie non capisco la presenza di quei fari!


Quela campionato è l'Ibiza CUP, c'è una sezione intera sul Forum, se vuoi delle informazioni dettagliate le trovi quì: :wink:
viewforum.php?f=247
Immagine

-> La Mia Coccinella <-

Immagine Immagine

Membro dell'UniPR Racing Team!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!â€Â- Miki Biasion
Socio ITC N°: 1005

Avatar utente
Luso
Top Driver
 
Messaggi: 4638
Iscritto il: lun 23 mar 2009, 18:56
Località: Tabiano Terme - Salsomaggiore
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.6 Sport 105cv Dual

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte

Re: branka88's car

Messaggioda puchu69 » lun 19 set 2011, 18:57

Luso ha scritto: Ragazzi stiamo andando OT! Un conto è parlare dell'auto di branka88, e un conto è discutere su cos'è o no un'auto sportiva, per questi discorsi ci sono altri Topic; è ovvio che è una questione di gusti alla fine, quindi una critica/consiglio su quest'auto è lecito ma non generalizziamo, non quì!

branka88 ha scritto:cmq ragazzi una domanda....eri guardavo sky e c erano una gara monomarca ibiza...tutte cupra la quasi totalita bocanegra,e alcune normali...ma montavano tutte i fari a alogene ad 1 sola parabola e con interno nero!!!!!
non ho mai visto i fari ad una parabola sul cupra!quelli alogeni si ma sempre doppi!stanno troppo male!ok che loro non montato 1000 euro di xeno per distruggerli in gara ma se le auto sono derivate di serie non capisco la presenza di quei fari!


Quela campionato è l'Ibiza CUP, c'è una sezione intera sul Forum, se vuoi delle informazioni dettagliate le trovi quì: :wink:
viewforum.php?f=247


scusa luso :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: branka88's car

Messaggioda branka88 » mar 20 set 2011, 7:57

risp e chiudo l ot! :oops: :oops: per la rimappa...assetto e impianto freni è ampiamente sufficiente a frenare e gestire 20cv in piu...con un set di pastiglie sportive sarebbe ottimo anche al limite......cmq con 20cv non trasformi un motore onesto in un aereo....lo rendi solo piu dinamico....separlassimo 50-60cv in piu ok.... illegale la mappa? almeno come pastiglie sportive,assetto,xeno non originali....e tutto il resto!chiuso ot.... :wink:
Ultima modifica di branka88 il mar 20 set 2011, 8:20, modificato 1 volta in totale.

branka88

Guidatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer 14 set 2011, 22:23
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza sc 1.6tdi bianca

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: branka88's car

Messaggioda luca_xl » mar 20 set 2011, 8:15

caro Branka88, non prendertela per i pareri contrari, è normale che in un forum ci siano persone che la pensano diversamente :)
io condivido in pieno il tuo ragionamento e la macchina di tuo fratello mi piace molto, rimango sempre in attesa di foto in cui si veda meglio l'auto per intero... :popcorn
PS: io farò il frontale bocanegra pur avendo una sport e ne vado fiero, perché non sarà  una bocanegra originale ma una sport modificata :ciapet:

Avatar utente
luca_xl

Guidatore
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 5 nov 2010, 10:22
Località: Rho, MI
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 tsi sport rosso emociòn

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: branka88's car

Messaggioda branka88 » mar 20 set 2011, 8:24

ino non me la prendo!anzi il mondo è bello perche è vario....cmq adoro il contrasto bia<nco-nero ma il muso della bocanegra non mi convince!sul paraurti originale aveva la mascherina senza logo...quella bella pero...non quella della lester!!!...e in previsione c erano le griglie nere lucide...poi è arrivo questo paraurti!!!!

branka88

Guidatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer 14 set 2011, 22:23
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza sc 1.6tdi bianca

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: branka88's car

Messaggioda Luso » mar 20 set 2011, 8:30

branka88, deliziaci con qualche foto della fiancata e dei cerchi!!! :D Hai messo ben 3 foto solo del muso!!! :lol:
Immagine

-> La Mia Coccinella <-

Immagine Immagine

Membro dell'UniPR Racing Team!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!â€Â- Miki Biasion
Socio ITC N°: 1005

Avatar utente
Luso
Top Driver
 
Messaggi: 4638
Iscritto il: lun 23 mar 2009, 18:56
Località: Tabiano Terme - Salsomaggiore
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.6 Sport 105cv Dual

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte

Re: branka88's car

Messaggioda branka88 » mar 20 set 2011, 10:27

lo so era per far vedere l effetto delle luci diurne e posizione a led....appena faccio leALTRE le posto...ricordate che la car è di mio fratello e io non vivo con lui :wink: cm a gg foto!appena la lava! :P

branka88

Guidatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer 14 set 2011, 22:23
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza sc 1.6tdi bianca

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a MY 08

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC