CristianC.'s car

ibiza 6j: dal 2008 a ....
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: CristianC.'s car

Messaggioda lolo310 » dom 2 dic 2012, 11:55

CristianC. ha scritto: Beh a quanto pare i Dotz Mugello o i Mak Corsa non vanno molto per la maggiore eh? :lol:
Gli Msw 24 piacciono molto anche a me, hanno un bel design e se devo essere sincero, su utilitarie come l'Ibiza, un cerchio da 7 razze mi sembra il top però ho preso in considerazione anche i multirazza perchè oltre ad essere un tipo di ruota che si adatta a un sacco di macchine, è anche un classico che non stanca alla lunga col tempo.
Comunque sabato prossimo sono al Motorshow, non si sa mai che si trova una bella offerta per 4 cerchioni! :ciapet:


io voto gli MSW 24!!!

i multirazza non stancano ,non annoiano alla vista...l'unico loro difetto che è sono una rottura di @@ quando bisogna lavarli!! :?: ti fa passare la voglia!! :evil:
Socio ITC N°: 1148

Avatar utente
lolo310
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 727
Iscritto il: gio 4 ott 2012, 21:36
Località: San Donato Milanese
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105CV Verde Lima

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: CristianC.'s car

Messaggioda CristianC. » dom 2 dic 2012, 12:35

Gli Msw però a 520€ però sono una spesa da fare con assoluta sicurezza, visto e considerato il fatto che i Momo li potrei portar via a 60€ in meno. Certo, ai Momo devo aggiungere i soldi del montaggio, però rimane comunque un divario poi secondo me di qualche decina d'euro.
Ad ogni modo i Momo sono quelli che mi piacciono di più anche se gli Msw rimangono un'ottima alternativa. Sto scartando i Dotz Mugello, effettivamente, il lavaggio sarebbe la cosa peggiore e in confronto agli altri modelli, non mi attraggono così tanto. Se costassero meno, sarebbero decisamente presi più in considerazione. I Mak sono abbastanza competitivi come prezzi, però anche per quelli non lo so. Non vorrei che poi montati sulla Ibiza non mi piacessero. :?
Ricorda sempre che siamo in Italia, il posto dove nulla è concesso ma tutto è fattibile.


La mia Seat Ibiza

Avatar utente
CristianC.

Neopatentato
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 0:01
Località: Vicopisano (Pisa)
Provincia: Pisa (Toscana)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Reference 60cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: CristianC.'s car

Messaggioda Marco@ » dom 2 dic 2012, 19:16

CristianC se scarichi la app disponibile per iphone o per Android della mak e bellissima perche ti permette di vedere la tua macchina con tutti i modelli di cerchi mak facendo la foto alla fiancata della tua macchina e nn predendo un modello qualsiasi di ibiza :D :D :D

Avatar utente
Marco@

Copilota
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mar 20 dic 2011, 22:02
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: ibiza 1.6 tdi 105 cv sc fr

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: CristianC.'s car

Messaggioda lolo310 » dom 2 dic 2012, 19:25

CristianC. ha scritto: Gli Msw però a 520€ però sono una spesa da fare con assoluta sicurezza, visto e considerato il fatto che i Momo li potrei portar via a 60€ in meno. Certo, ai Momo devo aggiungere i soldi del montaggio, però rimane comunque un divario poi secondo me di qualche decina d'euro.
Ad ogni modo i Momo sono quelli che mi piacciono di più anche se gli Msw rimangono un'ottima alternativa. Sto scartando i Dotz Mugello, effettivamente, il lavaggio sarebbe la cosa peggiore e in confronto agli altri modelli, non mi attraggono così tanto. Se costassero meno, sarebbero decisamente presi più in considerazione. I Mak sono abbastanza competitivi come prezzi, però anche per quelli non lo so. Non vorrei che poi montati sulla Ibiza non mi piacessero. :?



l'unica cosa che ti posso dire è che quando volevo comprarli io i mak mi avevano detto che ci volevano minimo 6 mesi per la consegna :wacko: ...con la scusa della crisi la fabbrica lavora lavora un pò si e un po no...son passati 2 anni...,agari son cambiate le cose!!

guarda questi, a me fanno impazzire e su una macchina come la tua ce li vedrei bene :wink: :
Mak XLR Ice Black
Allegati
mak.jpg
MAK - XLR ICE BLACK
mak.jpg (19.01 KiB) Osservato 8137 volte
Socio ITC N°: 1148

Avatar utente
lolo310
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 727
Iscritto il: gio 4 ott 2012, 21:36
Località: San Donato Milanese
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105CV Verde Lima

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: CristianC.'s car

Messaggioda CristianC. » dom 2 dic 2012, 20:56

Non penso che ora i tempi di consegna siano arrivati a questi livelli. Penso che ora si possa parlare di una, o due settimane di tempo. Comunque gli XLR li avevo visti, ma non mi convincono perchè trovo le razze troppo sottili e dannatamente corte.

Marco@ ha scritto:CristianC se scarichi la app disponibile per iphone o per Android della mak e bellissima perche ti permette di vedere la tua macchina con tutti i modelli di cerchi mak facendo la foto alla fiancata della tua macchina e nn predendo un modello qualsiasi di ibiza :D :D :D

Grazie del consiglio! Ora me la scarico, almeno sembrerà  quasi di vederli "dal vivo"

Comunque se avete altre proposte, mettetele pure, magari mi è sfuggito qualche cerchione.
Ah, oggi ho messo il pieno e ho visto che l'Ibiza fa 17 al litro. Però penso che si possa fare anche meglio. Ho notato che qualcuno di voi ha una specie di app che permette di calcolare i consumi della macchina. Qualcuno sa dirmi di più?
Ricorda sempre che siamo in Italia, il posto dove nulla è concesso ma tutto è fattibile.


La mia Seat Ibiza

Avatar utente
CristianC.

Neopatentato
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 0:01
Località: Vicopisano (Pisa)
Provincia: Pisa (Toscana)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Reference 60cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: CristianC.'s car

Messaggioda sk8er.pera » lun 3 dic 2012, 21:41

Riguardo i multirazza, per il lavaggio secondo me non ci sono problemi: ci spruzzi il prodotto per lavarli, lo lasci agire, e poi basta risciacquarli! e poi coprono maggiormente il freno a tamburo! io voto mugello! :P

Avatar utente
sk8er.pera

Guidatore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: sab 14 lug 2012, 8:44
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza SC Style 2012

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: CristianC.'s car

Messaggioda Giarol93 » mar 4 dic 2012, 17:47

complimenti per la macchina :) neopatentato anche te insomma :mrgreen: per i cerchi vedo che tutti ti han consigliato :D ..per lo stickerbomb invece ci pensavo anch'io..però non ho idea di dove metterlo..sarebbe da fare qualche contorno tipo radio..poi se ti piacciono gli stickerbomb vieni a vedere il mio runner..il link è in firma..gli ho fatto qualche particolare :)
ibiza copa 1.2 viewtopic.php?f=185&t=30289
runner sp viewtopic.php?f=240&t=30295

se credi che 70 cavalli sono pochi... pensa che prima avevo una fiat punto :D

Avatar utente
Giarol93

Neopatentato
 
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 21 mag 2012, 10:00
Provincia: Verona (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Copa 1.2 70CV Benzina 5P

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: CristianC.'s car

Messaggioda CristianC. » mar 4 dic 2012, 18:36

sk8er.pera ha scritto:Riguardo i multirazza, per il lavaggio secondo me non ci sono problemi: ci spruzzi il prodotto per lavarli, lo lasci agire, e poi basta risciacquarli! e poi coprono maggiormente il freno a tamburo! io voto mugello! :P

Non avresti dovuto farlo! ora mi metti in difficoltà ! :lol:

Giarol93 ha scritto:complimenti per la macchina :) neopatentato anche te insomma :mrgreen: per i cerchi vedo che tutti ti han consigliato :D ..per lo stickerbomb invece ci pensavo anch'io..però non ho idea di dove metterlo..sarebbe da fare qualche contorno tipo radio..poi se ti piacciono gli stickerbomb vieni a vedere il mio runner..il link è in firma..gli ho fatto qualche particolare :)

Ho visto il tuo runner, e anche io l'ho fatto sul motorino. Io però ho un Nrg Power e lo feci davanti al coperchio della candela. Per l'Ibiza pensavo di farlo al tappo del serbatoio che era facilmente ricopribile oppure su qualche altra plastica, magari quelle dei fendinebbia che sono abbastanza sottili per dare quell'effetto "vedo-nonvedo" che andrebbe a notare solo un occhio esperto.
Ricorda sempre che siamo in Italia, il posto dove nulla è concesso ma tutto è fattibile.


La mia Seat Ibiza

Avatar utente
CristianC.

Neopatentato
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 0:01
Località: Vicopisano (Pisa)
Provincia: Pisa (Toscana)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Reference 60cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a MY 08

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC