GTO's car

ibiza 6j: dal 2008 a ....
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: GTO's car

Messaggioda centodue » ven 28 feb 2014, 14:10

complimenti allora anche a tuo papà :ok: :ok:
bell'effetto, hai scelto bene :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: GTO's car

Messaggioda GTO » ven 28 feb 2014, 14:23

Grazie mille :) , si piace molto anche a me, quest'estate sarò costretto a rifare qualche raduno per sfoggiarlo :D
o tutto o niente
Socio ITC N°: 1164

Avatar utente
GTO
Guidatore
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 24 feb 2013, 23:11
Provincia: Imperia (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105 hp 2013

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: GTO's car

Messaggioda GTO » gio 10 apr 2014, 11:22

altro problema in arrivo, oltre all'acqua che entra ancora dalla portiera lato passeggero da quando l'ho comprata (quindi 9 mesi ancora non risolto) ora sento un rumore come di plastica/gomma che sfrega quando faccio manovra ho letto che potrebbe essere la cuffia del giunto omocinetico, ma cristo dopo 9 mesi di vita una macchina da 19000€ mi girerebbero un pò le pelotas, va bhe che è in garanzia, ma se le premesse di qualità son queste...
o tutto o niente
Socio ITC N°: 1164

Avatar utente
GTO
Guidatore
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 24 feb 2013, 23:11
Provincia: Imperia (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105 hp 2013

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: GTO's car

Messaggioda centodue » gio 10 apr 2014, 12:24

smettila di farci motocross :lol:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: GTO's car

Messaggioda firstcolle » gio 10 apr 2014, 12:42

Bella macchina e bel lavoro per l'impianto!! lo sto facendo e anche io e i problemi riscontrati sono più o meno quelli.. a parte che ho una 5 porte e sono riuscito a far passare i cavi a lato del sedile posteriore e non da sotto la moquette... e anche le casse ci sono state senza tagliare la plastica della porta..
come hai fatto a passare i cavi di potenza nelle porte? hai lasciato gli originali?
Socio ITC N°: 1178

Avatar utente
firstcolle
Copilota
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lun 17 giu 2013, 8:27
Località: Bergamo
Provincia: Bergamo (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.2TSI MY2014

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 8 volte

Re: GTO's car

Messaggioda GTO » sab 12 apr 2014, 16:56

centodue ha scritto: smettila di farci motocross :lol:


rallycross, è così alta di serie che pensavo di mettere il filtro safari per attraversare i torrenti :x
scherzi a parte quello che mi fa incazzare è che ci faccio mille attenzioni e la tratto con i guanti come tutte le altre macchine che ho avuto :evil:



firstcolle ha scritto:Bella macchina e bel lavoro per l'impianto!! lo sto facendo e anche io e i problemi riscontrati sono più o meno quelli.. a parte che ho una 5 porte e sono riuscito a far passare i cavi a lato del sedile posteriore e non da sotto la moquette... e anche le casse ci sono state senza tagliare la plastica della porta..
come hai fatto a passare i cavi di potenza nelle porte? hai lasciato gli originali?


Grazie :) , ho fatto passare degli altri cavi se non ricordo male passando dalla guaina nera
o tutto o niente
Socio ITC N°: 1164

Avatar utente
GTO
Guidatore
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 24 feb 2013, 23:11
Provincia: Imperia (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105 hp 2013

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: GTO's car

Messaggioda Marco@ » sab 12 apr 2014, 18:59

GTO ha scritto: altro problema in arrivo, oltre all'acqua che entra ancora dalla portiera lato passeggero da quando l'ho comprata (quindi 9 mesi ancora non risolto) ora sento un rumore come di plastica/gomma che sfrega quando faccio manovra ho letto che potrebbe essere la cuffia del giunto omocinetico, ma cristo dopo 9 mesi di vita una macchina da 19000€ mi girerebbero un pò le pelotas, va bhe che è in garanzia, ma se le premesse di qualità son queste...



anch'io ho avuto il problema del infiltrazione d'acqua da tutte e 2 le porti anteriori :( a te come l'hanno risolto??

Avatar utente
Marco@

Copilota
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mar 20 dic 2011, 22:02
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: ibiza 1.6 tdi 105 cv sc fr

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: GTO's car

Messaggioda GTO » dom 13 apr 2014, 21:34

ancora non risolto dopo 9 mesi gliel'ho portata già 3 o 4 volte in officina, ma nulla, la prima volta mi hanno sostituito la guarnizione perchè difettosa, le volte successive hanno registrato la portiera, ma l'infiltrazione si è solo spostata, nel senso prima mi inzuppava sedile passeggero e tappetino, ora le gocce scendono sul cruscotto nei pressi del bocchettone dell'aria (pezzo di cruscotto che ho scoperto essere di cartone quanto ho cambiato la radio). Martedì mattina gliela lascierò per l'ennesima volta e la ritirerò la sera successiva, inoltre dovranno guardare da dove arriva quel rumore di gomma/plastica che sfrega quando faccio manovra. Avevo una focus usata prima di questa, e da quando l'avevo comprata mi aveva dato sempre problemi, tutti risolti a botte di soldi e modifiche, però ero stufo di dover continuare i riparare e spendere, così mi son detto la compro nuova investo tutti i miei soldi per non avere più alcun tipo di problema e più affidabilità, ma in seat son capitato male, per non parlare del rumore di risonanza metallico che ha il 1.2 tsi, che a quanto pare non può essere risolto, potessi tornare indietro prenderei un'altra auto senza dubbio :angry:
Ultima modifica di GTO il dom 13 apr 2014, 21:55, modificato 1 volta in totale.
o tutto o niente
Socio ITC N°: 1164

Avatar utente
GTO
Guidatore
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 24 feb 2013, 23:11
Provincia: Imperia (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105 hp 2013

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: GTO's car

Messaggioda GTO » dom 13 apr 2014, 21:52

queste sono solo alcune foto fatte in questi mesi
Allegati
20140322_215314.jpg
20140226_114429.jpg
20140117_130505.jpg
20140117_130438.jpg
o tutto o niente
Socio ITC N°: 1164

Avatar utente
GTO
Guidatore
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 24 feb 2013, 23:11
Provincia: Imperia (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105 hp 2013

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: GTO's car

Messaggioda Air-one » lun 14 apr 2014, 10:12

Non dire così....guarda io ero peggio all inizio con gli stessi soldi mi sarei preso una serie uno nel 2008 di un amico ma usata con 40k kilometri, poi ho detto dando reta a mio padre la prendo nuova e senza problemi....mi sa che era meglio la serie uno allora :) :) però come tutte le relazioni difficili c è amore e odio....però quando la guardo la mattina beh sono felice di aver preso la seat....almeno tu hai due problemi io ne avro 5-6 ma cerco di andare avanti, e comunque a me ha 108k kilometri quindi alcuni sono giustificabili....spero che li risolvi tutti i problemi, ma per la porta non è che è storto forse il montante???? Perche se la guarnizione è nuova dovrebbe correre lungo il montante e non passare niente??? Controlla se è storto basta veramente poco che entra l acqua.....
Socio ITC N°: 1176

Air-one
Guidatore
 
Messaggi: 209
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 11:02
Località: Sabaudia
Provincia: Latina (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Fr 2.0 tdi

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: GTO's car

Messaggioda Marco@ » lun 14 apr 2014, 11:33

Mi dispiace GTO io prima avevo una 207 l'ho data via dalla disperazione dai problemi che ogni volta mi dava!!!!

Questa invece appena ritirata aveva problemi di infiltrazioni d'acqua e mi andava a bagnare tutti e 2 i sedili anteriori portata in seat me l'hanno tenuta 1 settimana e mi hanno registrato le porte a quel punto nn entrava più acqua però facevo fatica ad aprile l'ho riportata in seattle e me l'hanno registrate di nuovo ora mi ritrovo con le porte che si chiudono malissimo ma visto che per lo meno nn piove più dentro o preferito lasciarle così :-(

Avatar utente
Marco@

Copilota
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mar 20 dic 2011, 22:02
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: ibiza 1.6 tdi 105 cv sc fr

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: GTO's car

Messaggioda centodue » mar 15 apr 2014, 11:11

Non andiamo OT comunque.
Segnalo soltanto quanto segue:
anche se non è facile ottenere tutto quello che si vuole, persisterei a portargli la macchina , iniziando anche a scrivere e a lamentarmi in modo ufficiale.
Ricordatevi che la voce di molti utenti insoddisfatti fa risolvere i problemi e visto che mi sembra di capire che è un difetto non tanto difficile da riscontrare l'unione fa mobilitare l'assistenza in modo più efficace. Non sono auto pagate "due lire", per cui anche il servizio deve essere collegato al costo non proprio "da panda"!


detto questo (OT chiuso!) direi che comunque è una macchina da apprezzare per l'estetica e le personalizzazioni che hai avuto modo di fare :wink: Non buttarti così giù :ok:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: GTO's car

Messaggioda GTO » mer 16 apr 2014, 22:55

si la macchina esteticamente è molto bella, ma tra che il tsi 1.2 faccia sto rumore di wategate orribile, l'acqua che entra e altri piccoli difetti, inevitabilmente il morale scende sotto le scarpe. Comunque oggi ritirata, hanno ri registrato la portiera, questa volta si chiude bene e dalle loro prove non è entrata acqua, addirittura c'era pure il parafango non in squadra, riallineato pure quello, il problema di sfregamento per fortuna era solo la guarnizione secca, risolto con silicone spray, mi sa che me lo dovrò procurare perchè sarà un'operazione da fare ogni tot, tra piogge polvere ecc.. Sono un pò più sollevato ora, poi mi hanno fatto un preventivo su un assetto a ghiera che avevo chiesto e mi hanno proposto uno che è interno alla seat, del quale per il momento non si sa la marca 450€ + 150€ di manodopera oppure il v-maxx 650€ + 150€ di manodopera, quindi marca :? 600€ e v-maxx 800€. Ora sul v-max ho sentito molti commenti negativi, l'atro che non so cos'è ma costa addirittura meno non so quanta qualità possa avere
Marco@ ha scritto:Mi dispiace GTO io prima avevo una 207 l'ho data via dalla disperazione dai problemi che ogni volta mi dava!!!!

Questa invece appena ritirata aveva problemi di infiltrazioni d'acqua e mi andava a bagnare tutti e 2 i sedili anteriori portata in seat me l'hanno tenuta 1 settimana e mi hanno registrato le porte a quel punto nn entrava più acqua però facevo fatica ad aprile l'ho riportata in seattle e me l'hanno registrate di nuovo ora mi ritrovo con le porte che si chiudono malissimo ma visto che per lo meno nn piove più dentro o preferito lasciarle così :-(


Ora non vorrei parlare troppo presto, e mi tocchigno anche un pò, ma ora la porta si chiude come l'altra e teoricamente pregando il signore non dovrebbe entrare più nulla, il mio consiglio è di tornare in officina a fartele registrare nel modo corretto, perchè come te lo hanno fatto loro lo sappiamo fare anche io e te, tiri la porta in maniera che comprima il più possibile la guarnizione è il gioco è fatto, però ti ritrovi delle portiere che le devi chiudere a calci e non è che faccia proprio bene alle cerniere. Come hanno registrato bene la mia non vedo perchè non lo debbano fare anche con la tua dato che il modello è lo stesso
o tutto o niente
Socio ITC N°: 1164

Avatar utente
GTO
Guidatore
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 24 feb 2013, 23:11
Provincia: Imperia (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105 hp 2013

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: GTO's car

Messaggioda centodue » gio 17 apr 2014, 7:30

eh si, concordo...si tratta solo di registrazioni, ma dipende dal tecnico che ti capita. C'è quello che lo fa alla buona e quello che ci si mette con calma.
Anche il mantenere le guarnizioni morbide è importante per la tenuta e la durata delle stesse (che se andassero cambiate fuori garanzia non costerebbero certo poco! :x )

Per l'assetto non saprei dirti...spesso ci sono marche meno note o rinomate che costano poco ma non sono da disprezzare, il prezzo non è detto che sia un indicatore di qualità. Certo sapere la marca non sarebbe male :roll:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: GTO's car

Messaggioda GTO » dom 6 lug 2014, 20:28

rieccoci con un aggiornamento, sistemato il problema dell'acqua che entrava, (ma ho la porta più bassa di mezzo centimetro e sugli avvallamenti la guarnizione fa rumore, la farò sistemare) ho finalmente ordinato e montato l'assetto a ghiera della AP. Il montaggio non è andato liscio come l'olio, ovvero AP dichiara un abbassamento da -3 a -6, il problema è che l'ammortizzatore è più corto di 6 cm rispetto all'originale, quindi si parte da -6 e sarebbe stata troppo bassa per le strade che faccio, ma gli installatori a cui mi sono affidato per il lavoro, molto preparati sono riusciti a risolvere il problema procurandomi e montado i tamponi di una passat, per recuperare quei 6 cm e quindi riuscire a montare l'assetto e regolarlo per bene. Allora ho abbassato di circa 3.5 cm e per ora la macchina è perfetta, sorprendentemente è più mordida rispetto all'originale di circa un 30% e ora molto più sicura e divertente in curva, sono su 2 binari, giri e gira non si appoggia più :ok: esteticamente molto più sportiva, dovrebbe uscire così già di serie. Per quando riguarda la scelta di AP ho letto molte recensioni positive, era in ballottaggio con il bilstein b14, ma poi il portafoglio ha decretato il vincitore, l'unico difetto è che sullo sconnesso (alcuni tratti di strada con crateri) è un pò rumoroso, ma niente di eccessivo lo si avverte a malapena, sono le spire delle molle posteriori che si toccano. Martedì farò la convergenza e poi proverò ad abbassare di 1.5 cm all'anteriore e 2 al posteriore, se riuscirò a passare dove devo senza toccare sarà la regolazione definitiva, in caso contrario mi accontenterò di questa :lol:
o tutto o niente
Socio ITC N°: 1164

Avatar utente
GTO
Guidatore
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 24 feb 2013, 23:11
Provincia: Imperia (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105 hp 2013

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: GTO's car

Messaggioda relo90 » dom 6 lug 2014, 22:38

GTO ha scritto: rieccoci con un aggiornamento, sistemato il problema dell'acqua che entrava, (ma ho la porta più bassa di mezzo centimetro e sugli avvallamenti la guarnizione fa rumore, la farò sistemare) ho finalmente ordinato e montato l'assetto a ghiera della AP. Il montaggio non è andato liscio come l'olio, ovvero AP dichiara un abbassamento da -3 a -6, il problema è che l'ammortizzatore è più corto di 6 cm rispetto all'originale, quindi si parte da -6 e sarebbe stata troppo bassa per le strade che faccio, ma gli installatori a cui mi sono affidato per il lavoro, molto preparati sono riusciti a risolvere il problema procurandomi e montado i tamponi di una passat, per recuperare quei 6 cm e quindi riuscire a montare l'assetto e regolarlo per bene. Allora ho abbassato di circa 3.5 cm e per ora la macchina è perfetta, sorprendentemente è più mordida rispetto all'originale di circa un 30% e ora molto più sicura e divertente in curva, sono su 2 binari, giri e gira non si appoggia più :ok: esteticamente molto più sportiva, dovrebbe uscire così già di serie. Per quando riguarda la scelta di AP ho letto molte recensioni positive, era in ballottaggio con il bilstein b14, ma poi il portafoglio ha decretato il vincitore, l'unico difetto è che sullo sconnesso (alcuni tratti di strada con crateri) è un pò rumoroso, ma niente di eccessivo lo si avverte a malapena, sono le spire delle molle posteriori che si toccano. Martedì farò la convergenza e poi proverò ad abbassare di 1.5 cm all'anteriore e 2 al posteriore, se riuscirò a passare dove devo senza toccare sarà la regolazione definitiva, in caso contrario mi accontenterò di questa :lol:

foto foto foto :ok: :ok: :ok:
Immagine

se non ci fossero limiti non si avrebbe la soddisfazione di superarli !!!

MY WHITE COPA!!! viewtopic.php?f=185&t=29896
Socio ITC N°: 1139

Avatar utente
relo90
Staff
 
Messaggi: 1561
Iscritto il: mar 28 feb 2012, 20:50
Località: limbiate (mb)
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: SEAT IBIZA SC 1.2 TSI FR my 2013

Thanks: 16 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: GTO's car

Messaggioda centodue » lun 7 lug 2014, 9:11

concordoooooo.....foto!
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: GTO's car

Messaggioda GTO » lun 7 lug 2014, 12:43

nei prossimi giorni proverò ad abbassare di 1.5 e 2 relativamente anteriore e posteriore
Allegati
20140630_192203.jpg
anteriore dopo montaggio, ora che è assestata è un pelo più bassa, passa un dito tra ruota e passaruota
o tutto o niente
Socio ITC N°: 1164

Avatar utente
GTO
Guidatore
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 24 feb 2013, 23:11
Provincia: Imperia (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105 hp 2013

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: GTO's car

Messaggioda Flavio FR » lun 7 lug 2014, 17:20

Veramente bello caspita io ho comprato le molle oroginali eibach pro kit ma nn sono doddisfatto al 100%
Quanto gli hai dato dell'assetto?
Lo hai comprato da qulake sito

Flavio FR

Neopatentato
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom 25 ago 2013, 2:33
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: seat ibiza 6J FR 2013 1.6 tdi 105cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: GTO's car

Messaggioda GTO » lun 7 lug 2014, 19:35

Grazie, inizialmente l'idea era pro kit anche per me, ma contattando eibach mi dissero che abbassava -3 il modello originale, l'fr aveva un abbassamento di 1.5 e non ne valeva la pena anche perchè questo ghiera l'ho trovato su ebay a 518€ spedito e almeno me la regolo come più mi piace, ma l'aspetto più importante è la sensazione che si prova alla guida nelle curve è cambiata radicalmente, ora posso usare tranquillamente tutti i 105 puledri anche nelle curve più strette :ok:
o tutto o niente
Socio ITC N°: 1164

Avatar utente
GTO
Guidatore
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 24 feb 2013, 23:11
Provincia: Imperia (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.2 TSI 105 hp 2013

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a MY 08

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC