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Re: GTO's car

MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 20:44
da puchu69
scusa se chiedo...ma per quella cifra come mai non hai pensato ai Bilstein Sprint B8?

Re: GTO's car

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 11:56
da GTO
Si i b8 li avevo considerati, ma avrebbero abbassato solo di 1.5 cm e non ne sarebbe valsa la pena, prorpio su questo forum ho guardato le foto di un utente che li aveva montati, ma per i miei gusti sarebbe stata ancora troppo alta.
20140708_120101.jpg
Questo è il risultato finale, (non ho ancora provato la rampa di casa, speriamo bene XD)

Re: GTO's car

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 14:28
da Flavio FR
Spettacolo :shock: :eeek: :eeek:
ma a quanto sei adesso?

Re: GTO's car

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 19:39
da GTO
da terra il punto più basso misuro 12 cm :whistle:

Re: GTO's car

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 16:46
da GTO
errata corrige il punto più basso non è prorpio 12 cm :D14788

Re: GTO's car

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 20:33
da Flavio FR
Bhe che dire
:DHomer :shock: :shock: :hfgdf :fgedfe

Re: GTO's car

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 21:01
da centodue
l'hai scoperto toccando? :lol:

Re: GTO's car

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 22:17
da GTO
ahah per fortuna no, ero solo curioso di vedere se effettivamente il punto più basso fosse il paraurti anteriore, mi sbagliavo. Sarò a circa 4 cm da terra, mi chiedo solo come fa certa gente (con l'ibiza) che vedo su youtube a girare ancora più bassi di me, loro saranno a 1 cm da terra con la coppa dell'olio. Nono troppo rischioso settimana prossima tiro su di 1 cm abbondante, anche perchè così in alcune situazioni tocco già i parafanghi :respekt

Re: GTO's car

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 12:14
da centodue
difatti non avranno più la coppa dell'olio :mrgreen: non tutta quantomeno! :roll:
Io sulla civic avevo consumato i parassassi interni al parafango :lol: almeno il motore era più areato :ciapet:

Re: GTO's car

MessaggioInviato: gio 10 lug 2014, 21:26
da GTO
ahahah pazzi :respekt

Re: GTO's car

MessaggioInviato: dom 20 lug 2014, 14:53
da firstcolle
Ciao,
vorrei installare anche io i woofer anteriori come hai fatto tu, cioè tagliando la griglia e mettendo le griglie dedicate. Ma non resta uno spazio poi tra la griglia nuova e la plastica originale nel punto in cui il pannello porta ha quella piega orizzontale??

grazie mille.

Re: GTO's car

MessaggioInviato: dom 20 lug 2014, 21:00
da GTO
Ciao, effettivamente era un problema che avevo calcolato quando pensai a questa soluzione, ma poi montando ed avvitando il tutto rimane a filo, perchè un pò se la tira e non si nota nulla come se uscisse così di serie :ok:

download/file.php?id=57609&mode=view

Re: GTO's car

MessaggioInviato: lun 21 lug 2014, 8:23
da centodue
bel lavoro pulito, complimenti!

Re: GTO's car

MessaggioInviato: ven 25 lug 2014, 23:27
da GTO
grazie :) ora carico una foto laterale così avrete un'idea dell'abbassamento semi definitivo che ho ottenuto dopo tre settaggi :Ddagliene

Re: GTO's car

MessaggioInviato: lun 28 lug 2014, 8:30
da centodue
bello, si nota molto, ma non è esagerato.
Secondo me se la abbassi di più iniziano ad esserci le ruote interne ai parafanghi e a me personalmente non piace, diventerebbe troppo schiacciata a terra.

Re: GTO's car

MessaggioInviato: gio 31 lug 2014, 21:31
da GTO
grazie, si più bassa poi si hanno solo problemi tipo cuscinetti ogni 5000km e guidabilità pari a 0, nel primo step avevo abbassato di 3.5 ed era perfetta, nel senso passavo come da originale dappertutto, era già bella piazzata nell'impostazione curva ecc, ma anche l'occhio vuole la sua parte :lol:

Re: GTO's car

MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 14:42
da Flavio FR
Ciao gto come ti ho gia accennato vorrei acquistare questo assetto e vorreri avere delle tue opinioni visto che tu ora e un pó che lo hai su.
come ti trovi?
Grazie mille ;)

Re: GTO's car

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 22:35
da GTO
Ciao, si allora, non mi trovo male anzi, è più morbida dell'originale (cosa non buonissima se si vole abbassare tanto, in 4 so cavoli) come tenuta è migliorata, come impressione alla guida mi sentivo più basso con la focus anche se era un pò più alta di questa, ma penso che sia una differenza dovuta ai sedili più bassi nella focus. Diciamo che valgono i soldi spesi, per uso stradale ce nè d'avanzo, se uno affonda il piede be sei sui binari perchè con 215/17 e baricentro basso ci mancherebbe solo, ma troppa morbistenza a mio avviso. DIpende dal tuo uso se hai la fortuna di abitare nelle vicinanze di una pista e vorresti girare te li sconsiglio e ti consiglio in alternativa fisso b8 o ghiera b14 bilstein, poi dipende dalle tue tasche c'è annche di meglio, però diciamo che solitamente si ripiega su questi

Re: GTO's car

MessaggioInviato: mar 7 ott 2014, 22:42
da GTO
AGGIORNAMENTO: martedì 14 andrò a farmi fare il terminale inox da nuova reca a ceva (CN), in passato avevo già preso il teminale per la seicento e rombava bene, speiamo riescano a soddisfare le mie richieste, (devo farmi 2 ore di autostrada per raggiungerli) suono cupo e se possibile amplificare gli scoppietti quando scende di giri, senza centrale fa già così, (a dire il vero per scendere dal paese macchina fredda freno motore di 2° tira botte da gruppo n, ma lo fa solo a volte e solo poco dopo accesa, penso per via di una carburazione più grassa che serve a portare in temperatura più velocemente il motore) ecco mi immagino con l'inox alle 6 di mattina parto per andare a lavoro e apro la stagione della caccia in discesa :lol:

Re: GTO's car

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 17:14
da Flavio FR
Ottimo anke xche mi deve arrivare lunedi/martedi :twisted:
hai anche i codici dei gommini del passat che hai montato almeno li compro diretramente...