ho lasciato perdere il discorso errore, visto che poco mi importa, e ho eseguito altre modifiche:
-kit powerflex +supporto basso
-barra antirollio anteriore hr( o come si scrive)
l' auto si corica molto meno in curva ed è piu precisa in inserimento. grazie al supporto motore piu rigido è migliorata un pochino anche in accellerazione.
sembra quasi di aver montato l assetto...poi quando scendi dall' auto e vedi che tra ruota e passaruota ci passano 2mani invece di 2 dita ti demoralizzi un po
ha aiutato anche l aver girato le gomme dietro-davanti, cosi ora l' auto è un pelo piu livellata e si comporta meglio.. lo sterzo, per quanto regolato sul settaggio 3del vcds, rimane sempre osceno.
disattivando l xds si comporta molto meglio: a quanto pare l elettronica frena le ruote quando gli pare e piace (anche a basse velocità e svolte)
però in curva si perde molto come velocità di percorrenza.. insomma, meglio tenerlo su strong o metterne uno meccanico