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Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 16:18
da G@bri85
risposta dalla revo:
Yes, it’s shorter to keep the plug out of the direct flow of fuel and sit it in the spray as this works more efficiently, especially when the car starts to run into temperature correction and over-fuel to compensate… this setup can help alleviate issues with bore-wash as long as the engine isn’t already too far gone.

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 21:06
da Dark-Vex
Una volta era specificato o c'era una circolare Revo su internet per le candele, adesso c'è solo questa nota per i 1.4 TSI
http://www.revotechnik.com/support/tech ... ine-issues

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 0:00
da G@bri85
Dark-Vex ha scritto: Una volta era specificato o c'era una circolare Revo su internet per le candele, adesso c'è solo questa nota per i 1.4 TSI
http://www.revotechnik.com/support/tech ... ine-issues

si ok, ma voglio vedere se in seat controllano ste robe

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 0:03
da G@bri85
oggi mappato il dsg da evotronic. alzati i limitatori a 40kgm, cambiata velocizzata in manuale, giri cambiata modificati per il d,launch control.
l auto ha un erogazione migliore, piu corposa. non ci sono piu i tagli di coppia del dsg. inoltre con il launch control si sentono anche le bestemmie dei semiassi :D
sembra che ha preso qualche cv in piu', ma è solo una sensazione. è una via di mezzo tra avere la mappa di serie e il mio modulo della chipbox.. dovrei rullare per vedere se è veramente cosi'

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 21:05
da G@bri85
come promesso ecco la foto della blow off http://imageshack.com/a/img674/6580/wqzrbR.jpg

oggi sono andato da bonalume e mi ha spiegato che hanno avuto problemi di collante con alcune valvole e quindi me l'ha sostituita con una nuova invece che cambiare solo la colla. il corpo è cambiato leggermente. non è piu' come il mio, ma il funzionamento è sempre lo stesso.

http://imageshack.com/a/img537/8160/rYmLsA.jpg

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 11:35
da G@bri85
ho risolto di fortuna il problema del "rattino":a parte gli errori che avevo trovato nel dtc e che mi hanno fatto allarmare, il problema è dovuto allo scarico. con il supporto motore della powerflex lo scarico ogni tanto tocca da qualche parte e non sempre allo stesso modo. ho in mente 2modi per risolvere: o riesco a scaldare e piegare il dp di scara, o lo cambio direttamente.
le candele nuove e la mappa dsg vanno veramente bene.. sto pensando se mappare o no. il problema dei contatori che non si possono resettare mi da un po fastidio..e anche il dover montare e smontare modulo e cablaggi ogni volta che vado a fare un tagliando è una bella rottura...

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: sab 13 dic 2014, 12:53
da G@bri85
ieri ho montato la barra posteriore della h&r..montaggio facile, ottima resa. l'auto è praticamente piantata a terra e viaggia via bene anche con l'assetto originale. soldi spesi bene.
la differenza si sente tantissimo. non pensavo, perchè dietro ha il ponte rigido. se non vi interessa abbassare la vettura, vi consiglio di provare le barre antirollio e i gommotti come ho fatto io. non ne rimarrete delusi

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: lun 15 dic 2014, 12:01
da centodue
costo?

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 9:04
da G@bri85
quella dietro 300 montata. pero' a prendere il kit ant+post risparmi.. io ho voluto provare prima una e poi l'altra e ho speso qualcosa in piu'.

in parole povere a qualcosa meno dei b8 con le prokit hai i powerflex e le barre antirollio... to con 6/700 euro montaggio incluso te la cavi

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 11:58
da Robix
Per quel prezzo potevi prendere la whiteline che almeno è regolabile :x

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 22:09
da G@bri85
hai ragione, ma sinceramente ero scettico sulla barra posteriore. mi piacerebbe sapere quanta differenza c'è tra la barra fissa h&r e la whiteline. la mia è collegata direttamente al ponte tramite i bulloni dell ammortizzatore, la whiteline mi pare ha una specie di rinvio con un gommino...
ho visto alcune foto delle barre h&r per l audi a1, non so perchè sono regolabili e le mie no :D
o all inizio le hanno fatte regolabili e poi son tornati alle fisse o non saprei--

http://imageshack.com/i/idJ6LIZBj

diametro barre 22mm davanti e 25mm dietro codice kit 33325 va e 33525 ha

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: ven 27 feb 2015, 18:59
da G@bri85
montati anche i powerflex sopra l'ammortizzatore e 4 ammortizzatori al-ko performance(una via di mezzo tra quelli di serie e i bilstein.. digeriscono bene anche le molle ribassate e costano il giusto)

che dire.. mi verrebbe voglia di provarla in pista :twisted: :twisted: :twisted:

su strada è ben piantata, è molto piu' rigida rispetto agli ammortizzatori di serie ma nn ti fa saltare i denti sullo sconnesso come succedeva coi bilstein. e via sempre su 3 ruote :lol: (ma quello è piu' merito delle barre)
ora rimane da sistemare lo sterzo di serie che, anche col settaggio piu' duro impostato col vcds, è sempre troppo leggero...

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 14:15
da luckialan
G@bri85 ha scritto: downpipe catalizzato +scemulatore 630 euro...
allo stesso prezzo non ho trovato nulla... milltek e supersprint hanno gia prezzi piu alti di minimo 300 euro



ciao Gabri,
sono nuovo e stavo leggendo qualche tua discussione, ho intenzione di fare lo scarico alla mia cupra, mi sto guardando un po intorno, ti posso chiedere una foto della tua per vedere com'è venuta?

ti ringrazione in anicipo :)

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: gio 6 ago 2015, 8:15
da G@bri85
luckialan ha scritto:
G@bri85 ha scritto: downpipe catalizzato +scemulatore 630 euro...
allo stesso prezzo non ho trovato nulla... milltek e supersprint hanno gia prezzi piu alti di minimo 300 euro



ciao Gabri,
sono nuovo e stavo leggendo qualche tua discussione, ho intenzione di fare lo scarico alla mia cupra, mi sto guardando un po intorno, ti posso chiedere una foto della tua per vedere com'è venuta?

ti ringrazione in anicipo :)

piu tardi carico la foto

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 16:52
da G@bri85
scusa il ritardo. ho avuto da fare. ecco la foto


http://s12.postimg.org/f1ldt9zjx/20150806_105615.jpg

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 17:19
da G@bri85

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 14:56
da G@bri85
montata centralina comandi al volante e presa usb.
arrivato a 70000 km ho deciso anche di sostituire i dischi con dei bei brembo sport forati.. per ora sono in rodaggio ma già dopo una 50ina di km si sente il miglioramento rispetto ai dischi originali..e anche il peso

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 8:51
da centodue
:ok:
immagino che però con i dischi forati la vita delle pastiglie sarà inferiore :(
Come pastiglie cosa hai messo?

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: lun 19 ott 2015, 12:14
da G@bri85
centodue ha scritto: :ok:
immagino che però con i dischi forati la vita delle pastiglie sarà inferiore :(
Come pastiglie cosa hai messo?


ciao,
solite brembo hp2000.
fai conto che ogni anno uno/due kit anteriori li faccio fuori, anche coi dischi normali.
prezzo 800 montati .dischi anteriori e posteriori e pastiglie anteriori e posteriori

Re: G@bri85's car

MessaggioInviato: sab 14 nov 2015, 12:21
da G@bri85
tagliando del terzo anno fatto.. 70000 km in due anni :lol:

prezzo 390 piu le candele che per fortuna ho montato da solo.. 500 euro in totale...
meno male che in seat vado solo lo stretto necessario :nono: :nono:

ho mandato in seletron la centralina aggiuntiva per un controllo visto che tra poco scadranno i due anni di garanzia.. hanno aggiornato il firmware e sembra vada molto meglio di prima,
grazie anche alla blow off bonalume versione speciale :lol:

ho rimontato le vecchie candele sizfr gap 0,6mm invece delle bkr e sinceramente vanno bene uguali. magari la prossima stagione provero' quelle piu' fredde che montano i 2,0 vw.
tanto tra le tue ballano forse un 15/20 euro e qualche mm in meno per el bkr, che a detta di REVO sono migliori per i motivi già citati qualche messaggio fa.vediamo come cambiano i consumi(se cambiano).