Robix ha scritto: Ho letto che vuoi togliere il centrale, io se fossi in te toglierei il finale...
Rickymaru ha scritto: Auguri x la nuova bestiolina
andrea1989 ha scritto: Tanti auguri per il nuovo mezzo Rello
Inviato dal mio Sony Xperia T LT30p
lolo310 ha scritto: Tanta roba la tua nuova FR! La famiglia delle FR lombarde cresce
Benvenuto tra noi, questo motore è troppo divertente!! Vedrai
Auguroni e buona fortuna socio di motore
relo90 ha scritto:Robix ha scritto: Ho letto che vuoi togliere il centrale, io se fossi in te toglierei il finale...
finale e centrale
MaTT87BZ ha scritto: non è tantino cambiare a 3500 giri col motore nuovo nuovo durante il rodaggio?
Rickymaru ha scritto:MaTT87BZ ha scritto: non è tantino cambiare a 3500 giri col motore nuovo nuovo durante il rodaggio?
Io ho lo stesso motore mi sn mantenuto sui 3000 rpm ma ogni tanto la tirata di seconda a terza lho fatta a 5500.. ovviamente dopo 1000 km... ho parlato cn un meccanico vw mi ha detto che questi motori sono gia rodati per cui gradualmente devi cercare di tirarla altrimenti dopo i 15000 hai un trattore.. nello specifico mi ha detto che la centralina registra il modo di guidare e se vai sempre piano continuerà ad andare piano.. ora sono a 16000 km e va una bomba di seconda cambio a 80 treza fino a 140 quarta fino a 180 poi quinta e si attiva il limotatore il massimo che ha raggiunto è stato 190 kmh...
Insomma come consiglio cambia sempre a 3000 ma una volta a settimana fatti 5 minuti da adrenalina fino ai 1000 km poi gradualmente aumenta le tirate.
Rickymaru ha scritto:MaTT87BZ ha scritto: non è tantino cambiare a 3500 giri col motore nuovo nuovo durante il rodaggio?
Io ho lo stesso motore mi sn mantenuto sui 3000 rpm ma ogni tanto la tirata di seconda a terza lho fatta a 5500.. ovviamente dopo 1000 km... ho parlato cn un meccanico vw mi ha detto che questi motori sono gia rodati per cui gradualmente devi cercare di tirarla altrimenti dopo i 15000 hai un trattore.. nello specifico mi ha detto che la centralina registra il modo di guidare e se vai sempre piano continuerà ad andare piano.. ora sono a 16000 km e va una bomba di seconda cambio a 80 treza fino a 140 quarta fino a 180 poi quinta e si attiva il limotatore il massimo che ha raggiunto è stato 190 kmh...
Insomma come consiglio cambia sempre a 3000 ma una volta a settimana fatti 5 minuti da adrenalina fino ai 1000 km poi gradualmente aumenta le tirate.
MaTT87BZ ha scritto: non è tantino cambiare a 3500 giri col motore nuovo nuovo durante il rodaggio?
fel91 ha scritto: fortissima la storia del nome XD
Marco82 ha scritto: Ma non hai più niente della vacchia che potresti passare nella nuova?
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