Turco90 ha scritto: Dove lo hai letto? Il motore 1.2 12V 70Cv è un aspirato.. Per questo, documentandomi, ho letto che modifice non troppo dispendiose come adesso rimappare la centralina producono effetti minimi.. Mi piacerebbe se qualcuno potesse svelarmi qualche truccoMa mi sa che non c'è!
Turco90 ha scritto: Ma le maniglie in tinta le vendono originali o devo farle verniciare da qualcuno?
relo90 ha scritto:
dovresti farle riverniciare da qualcuno, altrimenti prendile satinate in tinta agli specchietti...quelle le trovi in seat![]()
Sono curioso di vedere le cuciture arancioni, aspetto una foto![]()
Complimenti per l'acquisto, con solo un bel set di cerchi da 17" vedrai che cambia aspetto![]()
Ferrokin ha scritto: Allora forse mi sbaglio io... Forse quella di adesso è Turbo... scrivono 1.2 TSI 70 CV... Perchè se lo fosse potresti portarla a 105 cavalli... Ecco che ti diverti di più.. Ma forse sbaglio io
Turco90 ha scritto: La terza foto è in stazione a Castellanza.. L'ho scattata perchè lì dove sono parcheggiato mi hanno fatto la multa e volevo contestarla.. Comunque presto farò delle foto decenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite