davefr ha scritto: Nonono spetta...io Non ho mai detto che avevo ragione io e torto voi...mi impuntavo x il fatto che secondo me la mia Ibiza aveva davvero tutti quei cv
Per il resto speravo solo che in qualche modo potesse avere un Po di affidabilitàstupidamente
No no, prima Sirio155 e poi io ti abbiamo avvisato che la turbina era a rischio. Ti ho anche stimato 1,7Bar di pressione ma fino all'ultimo post ripetevi che secondo te sbagliavamo, che i valori non sarebbero stati elevati. Non credevamo alla potenza perchè non è normale dare 65CV in un motore stock. È un margine troppo ampio per rientrare nelle tolleranze dei componenti originali.
Edit:
Non è stupido pensare di poter avere CV ed affidabilità, specie se si è alle prime armi. È inesperienza.
Siamo stati tutti così all'inizio.
Bisogna invece informarsi molto perché alla fine si parla di soldini. L'auto se si rompe puoi aggiustarla, mica muore, solo che costa. Come costa elaborarla per bene, è tutto lì, se sei disposto a spendere e rischiare soldi.
L'idea di scendere di potenza è la migliore se non ti va di spendere altri soldi (è anche quella più razionale), con 180CV ti diverti comunque ed il rischio di rompere qualcosa si abbassa notevolmente.