mdurba03 ha scritto:dpl.slv ha scritto:Lo so! Purtroppo l'assetto fa sembrare l'auto piú stretta, non piú larga! Perché le ruote di fabbrica sono incassate ed abbassando si vede! I distanziali li vorrei evitare per i motivi che hai detto tu e spendere per i cerchi direi di no perché quelli originali mi piacciono e 4 cerchi seri costerebbero una follia da 17, al massimo saràassetto da solo, ahimè!
L'ho chiesto in diversi post comunque perchè volvevo capire chi montava i distanziali e chi no per farmi un'idea dell'effetto visivo, in linea di massima ho giá avuto assetto con e senza distanziali quindi so cosa aspettarmi, mi interessavano questi casi specifici perchè dalle foto sembrano tutte con distanziali!dpl.slv ha scritto: Anche io vorrei montare il vogltand a ghiera, ma nelle foto hai anche i distanziali oppure è solo assetto? Perchè preferirei evitare i distanziali ma ho paura di fare effetto "sospensioni sfondate". Se riesci fammi sapere e se posso chiederti vorrei tanto una foto con l'auto un po' di profilo un po' frontale per vedere l'effetto estetico, grazie!
Ciao dpl.slv!
Centodue ti ha giàrisposto praticamente a tutto sulle opzioni da considerare.
Ti posso dire che sulla mia semplicemente è per via dei cerchi che rispetto agli originali hanno il canale 7.5 ed ET35 (originali sono 7 ET 43) e giàsolo con quelli la macchina cambia completamente faccia.
I cerchi sono a filo praticamente ma non ho usato minimamente distanziali (sia per la motivazione legale sia per non rovinare prematuramente delle parti giàdelicate e costose)
Sono gli Sparco Trofeo 5
Come assetto il Vogtland è ottimo, confortevole a guida tranquilla e rigido quando lo utilizzi sportivamente o ad alta velocità. Giàportata in pista più volte l'auto, quindi ho avuto modo di provarla per bene!
In termini di abbassamento, dietro non scende molto se lasci le controghiere, se le togli invece è perfetto! Ho impuntato leggermente il davanti poi ed è davvero ottimo.
Ora ho anche montato barre antirollio maggiorata davanti e installato la posteriore che non abbiamo di base, ed è davvero perfetto per chi fa un utilizzo sportivo ma non prevalentemente da pista!
Te lo consiglio!
Per le foto ne ho molte, ma visto che qui ci sono un po' di limitazioni sulle dimensioni potremmo sentirci all'esterno!
Grazie! Sei stato gentilissimo, ti mando un mp
Quindi con ET 35 si va a filo, molto interessante, fra tutte le soluzioni anche io sarei per il cambio cerchi ma è la via più costosa e quelli originali mi sembra un vero peccato toglierli.
Il vogltand dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? C'è un venditore su ebay che lo fa a 497 ma si è ostinato che è solo per la 6j e sconsiglia di acquistarlo per la 6p anche se dovrebbe montare benissimo lo stesso, ho un po' caga che poi se volessi rispedirglielo perdo 50 euro solo per le spedizioni.