SHORTY_LOOK's car

ibiza 6j: dal 2008 a ....
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: SHORTY_LOOK's car

Messaggioda shorty_look » gio 11 ago 2016, 12:18

Ciao.
come vi accennavo ho sostituito lampadine della plafoniera interna e quelle della targa con delle lampadine a LED da 5000K (bianco lunare). :ok:
Al momento però i LED installate sulla targa mi danno errore.. Cercherò poi di risolvere.
Nel frattempo ho tolto le scritte bianche della concessionaria che erano sul porta targa (ho grattato con carta vetro finissima e ripassato con pennarello nero a vernice per carrozzeria).
Aggiungo le foto.

PS: ho anche aggiunto un simpatico portachiavi/torcia (ai piedi ha dei LED) di Batman che mi ha regalato la mia morosa.. effettivamente la mia macchina nera potrebbe iniziare ad assomigliare alla Batmobile!!! :lol: :lol: :lol:
SEAT NEW IBIZA FR - 1.4 TDI CR 90CV (66kw) 5 porte con FR Titanium Pack - ModelYear2016 - 6J

Avatar utente
shorty_look

Neopatentato
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 25 mag 2016, 23:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: SEAT NEW IBIZA FR - 1.4 TDI CR 90CV (66kw) 5 porte con FR Titanium Pack - ModelYear2016 - 6J

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: SHORTY_LOOK's car

Messaggioda Al_ge96 » mar 23 ago 2016, 11:33

shorty_look,
ciao Shorty, vedendo che sei un neopossessore di questa bellissima seat ibiza fr vorrei chiederti come va e che ne pensi. Io sono propenso a prendere il benzina ma in quanto a tenuta di strada, sospensioni ecc non cambia niente...Grazie

Al_ge96

Neopatentato
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 23 ago 2016, 10:56
Provincia: Genova (Liguria)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: SHORTY_LOOK's car

Messaggioda shorty_look » mar 23 ago 2016, 23:06

Ciao Al_ge96, grazie!
Considera che io vengo da una Golf IV 1.6 105CV benzina e ho notato una certa differenza.. Non posso però lamentarmi, anzi mi da sempre belle soddisfazioni!
Effettivamente sto confronando due macchine di due taglie e motori differenti.
La versione FR è già bella rigida e stabile, ti diverti.. E comunque va abbastanza perché è bella leggera (rispetto al mio vecchio Golf).
Considera che sono appena tornato dalle vacanze estive e mi sono fatto Torino-Mentone passando dal Tenda ed ero bello tranquillo a fare le mie curve senza troppe preoccupazioni!!! 8) .. Tra l'altro ho fatto una media dei 22km/l!!! (Non so dirti se con il benzina avrebbe consumato uguale)
Tirando le somme.. per il momento ti direi che va più che bene!
Pensavi di prendere il 90cv benzina?
Scegli gli accessori giusti e poi sei a cavallo!
SEAT NEW IBIZA FR - 1.4 TDI CR 90CV (66kw) 5 porte con FR Titanium Pack - ModelYear2016 - 6J

Avatar utente
shorty_look

Neopatentato
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 25 mag 2016, 23:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: SEAT NEW IBIZA FR - 1.4 TDI CR 90CV (66kw) 5 porte con FR Titanium Pack - ModelYear2016 - 6J

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 1 volta


Precedente

Torna a MY 08

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC