Carmelo76'car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Messaggioda Crive » lun 30 ott 2006, 23:44

ciao,complimenti,ma sugli interni cosa vorresti modificare???incominci a mettere cromature qua e là  oppure carbonio???
Socio ITC N°: 664

Avatar utente
Crive
Copilota
 
Messaggi: 412
Iscritto il: dom 6 ago 2006, 11:41
Località: Venezia
Descrizione Auto: Seat Ibiza 2006 1.4 86hp benza

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Carmelo76'car

Messaggioda carmelo76 » dom 13 nov 2011, 16:13

Signori, vi comunico che ad anno nuovo sostituirò la mia attuale Ibiza; sono orientato come sostituta o sulla Leon col motore 1.6 tdi cr, colore nero, che attualmente esce di serie con cerchi da 16", clima (manuale), radio e esp;

oppure in alternativa: Seat Ibiza 1.6 tdi cr, indeciso se prendere la 5 porte o la più versatile ST, colore nero o in alternativa bianco. Vorrei suggerimenti sull'allestimento dell'Iby: Style o Sport(la fanno ancora :? )

Grazie.

Avatar utente
carmelo76

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 821
Iscritto il: mer 2 ago 2006, 10:22
Località: Enna
Provincia: Enna (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 70 CV Reference

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Carmelo76'car

Messaggioda Ale[K] » dom 13 nov 2011, 16:29

La leon è a fine carriera, non la prenderei se non con FORTISSIMI e ulteriori sconti.

L'ibiza ha dalla sua il peso contenuto che incide sia sulle performance a parità  di motore sia nei consumi, e ancora non ci sono previsti cambi di modello, ma forse solo un restyling leggero.

Se non hai esigenze di carico particolari io mi orienterei sull'ibiza solo solo per la praticità , la tenuta sul mercato dell'usato,e per le performance.
Immagine
IbizaTDi - Motocoltivatronic - La Verdona & La Nera
ImmagineImmagine
Powered by: RG Service - SUGO POWER
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Socio ITC N°: 374

Avatar utente
Ale[K]
Staff
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: sab 5 giu 2004, 12:32
Località: Catania - IT
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 1.9 TDi Sport 130 - Nero Magico

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Carmelo76'car

Messaggioda carmelo76 » lun 14 nov 2011, 2:31

Ale[K] ha scritto: La leon è a fine carriera, non la prenderei se non con FORTISSIMI e ulteriori sconti.

L'ibiza ha dalla sua il peso contenuto che incide sia sulle performance a parità  di motore sia nei consumi, e ancora non ci sono previsti cambi di modello, ma forse solo un restyling leggero.

Se non hai esigenze di carico particolari io mi orienterei sull'ibiza solo solo per la praticità , la tenuta sul mercato dell'usato,e per le performance.


Grazie Ale, ma dimmi, l'allestimento sport è ancora a listino? non ci capisco più niente con tutti questi aggiornamenti che fanno nel sito.

Sarei tentato di prendere in considerazione la versione ST oppure cambiare completamente marchio e orientarmi su altra tipologia di prodotto, come per es. il Dacia Duster....

Avatar utente
carmelo76

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 821
Iscritto il: mer 2 ago 2006, 10:22
Località: Enna
Provincia: Enna (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 70 CV Reference

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Carmelo76'car

Messaggioda Cbx-FR » lun 14 nov 2011, 19:19

Per sapere cosa è disponibile come modello/versione scaricati i LISTINI dal sito ufficiale SEAT-ITALIA.

Quelli sono gli ultimi attuali in produzione (17-10-2011) e quindi su quelli ti puoi basare. :ok:

L'allestimento sport (come potrai notare dai listini) è disponibile solamente sulla SC (3 porte) mentre per le altre ci si ferma alla STYLE.

Questo molto probabilmente perchè tra qualche mese ci sarà  un restyling dell'ibiza.
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Carmelo76'car

Messaggioda carmelo76 » mer 8 feb 2012, 10:18

Ragazzi, vi comunico che a giorni arriva la mia nuova auto, sarà  una VW Polo tdi, colore pepper grey, allestimento comfortline con autoradio pioneer dotata di bluethoot e presa usb (omaggiatami dal concessionario) e altoparlanti posteriori, ruota di scorta e cliamatic; appena arriva posterò le foto.

Avatar utente
carmelo76

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 821
Iscritto il: mer 2 ago 2006, 10:22
Località: Enna
Provincia: Enna (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 70 CV Reference

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Carmelo76'car

Messaggioda CARLO1986 » mer 8 feb 2012, 10:45

carmelo76 ha scritto: Ragazzi, vi comunico che a giorni arriva la mia nuova auto, sarà  una VW Polo tdi, colore pepper grey, allestimento comfortline con autoradio pioneer dotata di bluethoot e presa usb (omaggiatami dal concessionario) e altoparlanti posteriori, ruota di scorta e cliamatic; appena arriva posterò le foto.

Complimenti e auguri per il nuovo acquisto :ok: Quindi l' iby l'hai tolta? :(
Socio ITC N°: 1074

Avatar utente
CARLO1986
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 846
Iscritto il: sab 1 nov 2008, 18:24
Località: San Marco dei Cavoti
Provincia: Benevento (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 TDI 75CV 5p. FR 2006 Style

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Carmelo76'car

Messaggioda carmelo76 » sab 11 feb 2012, 0:11

CARLO1986 ha scritto:
carmelo76 ha scritto: Ragazzi, vi comunico che a giorni arriva la mia nuova auto, sarà  una VW Polo tdi, colore pepper grey, allestimento comfortline con autoradio pioneer dotata di bluethoot e presa usb (omaggiatami dal concessionario) e altoparlanti posteriori, ruota di scorta e cliamatic; appena arriva posterò le foto.

Complimenti e auguri per il nuovo acquisto :ok: Quindi l' iby l'hai tolta? :(



l'Iby la sto dando in permuta, mi mancherà  tanto, ha sempre fatto il suo dovere con discrezione, non mi ha lasciato mai a piedi, e ancora oggi ho fatto una bella galoppata in autostrada; la Polo la ritiro la prox settimana, le targhe sono già  arrivate , ma qui causa ghiaccio e neve, ho detto al concessionario di lasciarla ancora qualche giorno in esposizione. Sono costernato di lasciare la Iby, ancora 48 ore e il suo volante non sarà  più tra le mie mani!!! :_(

Avatar utente
carmelo76

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 821
Iscritto il: mer 2 ago 2006, 10:22
Località: Enna
Provincia: Enna (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 70 CV Reference

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a MY 02

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC