Semplice o quasi a detta del carrozziere
1° Ha spostato un pelo la "centralina sulla sinistra altrimenti nn passava il pistoncino come prima cosa.
2° sono state prese le misure in modo che lo scorrimento dei pistoncini fosse lungo preciso fino ad arrivare a chiudere il cofano perfettamente senza sforzare.
3° Sono state create quelle staffe che sono tipo quelle che tengono l'attacco delle mercedes,ovviamnete arrotondate un po e non troppo sottili che si possano piegare...
4° Quelle stesse staffe sono state fissate alla base come potete vedere nella foto,sul piano dove ci sono i duomi o ammortizzatori.
5°Nella parte alta è stata rinforzata la lamiera del cofano aggiungendo una o due lamierine dove dovete mettere l'attacco del pistoncino,in modo che questo non sforzi troppo rischiando d stortare il nostro cofano,che di serie nn è affatto progettato x subire un tale tiro d due pistoncini di una golf e credetemi che tirano e anche parecchio...
6° In fine sono state attaccati i pistoncini...Ovviamnete x fare questo è stato nuovamente riverniciato il tutto...
P.S Un solo pistoncino può far piegare il cofano specialmente se lo tieni aperto tutto il gg a qualche raduno...
Manca qualche dettaglio ragazzi??
Tirando le somme quel che è stato "comprato" sono solo i due pistoncini di una golf 4° serie.