Pagina 8 di 22

MessaggioInviato: lun 31 dic 2007, 9:08
da carmelo76
:shock: :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: lun 31 dic 2007, 9:38
da GranTurismoDiesel
Anche se l'hai oscurata si capisce che era una panattone bella enorme.
Sara stata una T25? Mi sa che mi sbaglio di poco...

MessaggioInviato: lun 31 dic 2007, 14:57
da Berto
Si si il nostro bel uomo ci vuole tenere nascosta la sua fatina turbina..... :shock:

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 10:55
da GranTurismoDiesel
E' già . Anche la tua mi sembra di ricordare è una T25? Garret?

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 13:50
da Ale[K]
Ma qualcuno si ricorda che i TDi montano geom variabile? :D

:D

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 15:08
da Ale[K]
Cmq con Michele CBX abbiamo deciso di diverlo...
in realta' monto una Garrett GT30 ar 0.86 rigorosamente su cuscinetti :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 15:11
da Cbx-FR
:D14788 :fumo :desert :yummy

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 15:17
da Ale[K]
Ovviamente tutto questo e' stato fatto per cercare di avere un'erogazione esplosiva dai 6000 ai 9500rpm... mentre prima dopo i 5500 si sporcava molto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 15:17
da Cbx-FR
E sopratuttto per mettere in sicurezza la pressione a 118 Bar no?
:lol:

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 15:18
da Ale[K]
No, 3bar fissi! non scherziamo! :D

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 18:50
da GranTurismoDiesel
Porcatrota, una GT30? Ma non sara un po troppo grossa?
Ma prima cosa montavi?
A che pressione la fai lavorare?
Ma prima di riaprire di nuovo il motore fino a che regimi spingeva forte il motore? Arrivava a 5000rpm?

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 21:11
da Berto
Si si una bella GT30 con scarico da 110mm :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 21:12
da Claudietto81
GTD mi sa che ale[k] stava scherzando che montava una gt30.
Cmq Ale[k] piu che con bertomn io sarei stato curioso di vedere te e fla85 in pista...la si che era una bella sfida.
Complimenti davvero ale[k] :ok:

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 21:14
da Berto
Claudietto81 ha scritto:GTD mi sa che ale[k] stava scherzando che montava una gt30.
Cmq Ale[k] piu che con bertomn io sarei stato curioso di vedere te e fla85 in pista...la si che era una bella sfida.
Complimenti davvero ale[k] :ok:

Perchè dici che la mia nn si muove????? :evil:

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 21:23
da Claudietto81
:lol: :lol: no no anzi lo so che la tua cammina un botto ma a quanto ho capito fla85 teneva piu cavalli. Poi certo che se tu ci butti la mappa piu spinta magari prima riuscivi a stargli davanti...me lo avevi detto tu che hai una mappa soft per girare tutti i giorni :wink:

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 21:36
da salvoxplod
ma il postbruciatore e i freni aerodinamici quando li monti? :mrgreen:

fantastica auto!!!! ALE[K]= MITO!!!!

MessaggioInviato: mar 1 gen 2008, 22:00
da DEFECTEDintheHouse
AleK è un grande ci mette passione quando scrive, parla del suo prototipo, e il suo preparatore è troppo professionale, i numeri ci sono, ancora complimenti!

MessaggioInviato: mer 2 gen 2008, 1:16
da Ale[K]
Suvvia la gt30 e' roba da 2.0T benza di un certo calibro! :D
Cmq peccato che flavio abbia venduto la sua iby (tra l'altro in vendita su ebay :D) cmq per adesso c'e' solo fantasia, appena sara' messa in moto, e mappata come si deve vedremo come sara' questo motore... magari rimpiagero' i miei vecchi 230cv ahahah :lol: :lol: o magari no... :D BOH!

MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 21:14
da Berto
Dai Ale che poi se gira bene mettiamo apposto anche il mio secondo motore così e poi lo sostituisco al mio attuale.... :twisted:

MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 0:37
da GranTurismoDiesel
Allora Ale sto motore sta in officina ancora oppure l'hai montato?
Rullatina? tienici aggiornati