Devilcrow's Car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Messaggioda Devilcrow » mar 11 dic 2007, 19:16

Ciao Leen!

Già  hai ragione..
..avevo un problema prima, dovevo sia cambiare cell che prendere una digitale perchè il cell era tronco ormai allora ho optato per un cell e fatto le foto subito :Ddagliene

..poi prenderò anche la digitale perchè devo filmarmi mentre smanetto in pista! :twisted:

..e chissà  qualche nottata sulla Iby potrebbe essere interessante :defd :D6323
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Devilcrow » mer 25 nov 2009, 0:11

Montata barra anti rollio della Eibach da 22mm abbinata ai silent cupra e powerflex anteriori e posteriori...piantata per terra...l'unica cosa...ora mancano gli ammo il prossimo mese e l'assetto sarà  pauroso...dopo 7.000 km con le Uniroyal RainSport 2 devo dire che sono delle gomme fantastiche e tengono benissimo in ogni condizione!! :ok:
...come regalo di natale mi farò il kart Ibiza mettendo su i bilstein :lol:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda ciroz » mer 25 nov 2009, 7:04

:shock: complimenti x la pressione delle portiere!!!e x l'ordine dei cavi...nonostante siano a vista stanno bene!!
Socio ITC N°: 965

Avatar utente
ciroz
Copilota
 
Messaggi: 496
Iscritto il: mer 8 apr 2009, 17:57
Località: Fiorenzuola city!!
Provincia: Piacenza (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 12/2007 CUPRA TDI work in progress...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Colex » mer 25 nov 2009, 11:13

Complimenti per gli acquisti, ma come ho detto già  nell'altro topic sono abbastanza certo che i power flex è i silent cupra non possono andare visto che i power flex vanno ad integrarsi nel vuoto che hanno quelli originali
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15320
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 268 volte

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Devilcrow » gio 26 nov 2009, 2:11

....probabilmente si è sbagliato a dirmi che silent ha messo cmq le differenze di prezzo sono minime e il risultato è davvero molto soddisfacente...la macchina adesso sterza senza "sedersi" in curva ed è sui binari già  così...daltronde sono passato da una 18mm ad una 22mm e la differenza è abissale!! Grazie per i complimenti ragazzi :roll:

...per i cavi abbiamo fatto quello che si è potuto anche perchè ogni tanto ci carico le valigie dietro e in teoria avevo chiesto anche le guaine termorestringenti ma si sono dimenticati di spedirle :| ....adesso ho un crossover artigianale di fianco all'ampli che necessita per forza di un coperchio artigianale tuning perchè è un po' squallido da vedere così niudo :P
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda kaospalermo » gio 26 nov 2009, 10:47

io avevo sentito dire che è sconsigliabile mettere le barre prima di un assetto..

"Did you ever live a day like the next day would never come?"
"So take care what you ask of me cause I can't say no"
Socio ITC N°: 866

Avatar utente
kaospalermo
Top Driver
 
Messaggi: 3573
Iscritto il: dom 17 ago 2008, 19:23
Località: poggibonsi (si)
Provincia: Siena (Toscana)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.2 60cv fermobenza

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Devilcrow » ven 27 nov 2009, 0:28

...e te lo dico anch'io perchè la macchina "rimbalza" negl'inserimenti bruschi :wink: ...ma una volta che si è puntata (inserita in traiettoria) la barra si fa sentire eccome!! ..la tenuta di strada è notevolmente aumentata e non si corica più di lato come prima...sarà  aumentata almeno del 30% e il piacere di guida del 50% :wink:
...cmq l'ho messa perchè ho dovuto per forza cambiare i silent per rottura (sia di scatole che proprio del silent :lol: ) e visto che c'ero ho approfittato per cambiare l'olio dei freni e le pastiglie...già  che c'ero e che andava a mettere le mani li (perchè la barra va allentata) gli ho detto.. "mettiamo anche una bella barra maggiorata?" :roll: ...non sono riuscito a trattenermi...c'era una R32 Biturbo e mi parlava di sto qua che l'ha mandata in Germania a farla preparare e omologare, un GT2 da mal di testa e una RX8 sul ponte...beh..non ho capito più niente mi è partita la vena sportiva...è stato istinto!!! :lol:
...ora dovrò fare la convergenza e il prossimo mese visto che devo cambiare l'olio al motore il filtro aria e quello anti-polline mi farò anche il regalo di natale facendo mettere anche i Bilstein però a stelo lungo perchè non voglio ne abbassarla ne soffrire di mal di schiena con un assetto molto rigido...tanto c'è la barra che da una mano e l'auto cambia sicuramente in meglio visto che i Sachs di serie sono un po' pietosi e la barra da 18mm sembra una cannuccia di un estathé :x
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda DEVILSKINS » ven 27 nov 2009, 12:09

Ciao.

La macchina mi piace, ma personalmente toglierei i coprisedili, i veri neri, e sistemerei un pò meglio i cavi dell'amplificatore ( sono un pò pignolo nei lavori :lol: ).

4 cerchi sono d'obbligo :ok:

Ciao Devil :twisted:
Immagine
--------°°°°°°°MY CLEANED IBIZA ( click here )°°°°°°°--------
ImmagineImmagine

Avatar utente
DEVILSKINS

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 992
Iscritto il: sab 21 ago 2004, 15:39
Località: SWITZERLAND
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Ibiza 6L 2002 TDI Cupra 3p. Omologato a libretto 18 " & Air Ride

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Devilcrow » ven 27 nov 2009, 13:56

Grazie mille Devilskins :wink:
..sono d'accordo con te con i coprisedili infatti sono prossimi al cambio...mi ha deluso il tessuto e i disegni pensavo fossero luminescenti e invece no <_< ...cmq ho in mente qualcosa di più racing e meno tamarro :lol:
..per i vetri neri va a gusti a me piacciono tanto e peccato che sono "solo" al 95% cmq sono molto comodi per i "menga" che girano con i fendinebbia attaccati e non ti sorpassano...ci farei anche gli specchietti con la pellicola :mrgreen:
...e per i cavi sinceramente anch'io volevo un lavoro diverso...infatti la teoria "se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo" è la soluzione migliore ma ci vorrebbe un po' di tempo libero....e vorrei fare anche le pinze rosse :wink:
...quest'auto poi rimarrà  alla famiglia quindi per i cerchi ho lasciato stare...volevo mettere gli O.Z Superleggera Black ma poi ho lasciato perdere....nel prossimo anno passerò ad un'auto dai 4 anelli coupè che finisce con una S e preferirei risparmiare il più possibile per poi abbellire la MIA MIA auto :ok: ..cmq la Iby sarà  sempre nel mio cuore e la saluterò ogni giorno :ok:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Devilcrow » ven 27 nov 2009, 14:06

...prossimamente foto nuove :wink:
...chi mi può consigliare un programmino per eliminare le targhe nelle foto?? :roll:
..grazie in anticipo :witc
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Colex » ven 27 nov 2009, 14:56

puoi usare anche paint :D
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15320
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 268 volte

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Devilcrow » ven 27 nov 2009, 18:34

..ma è scaricabile? Perchè prima ce l'avevo su windows ma dopo aver formattato mi è sparito sia quello che i giochi :x
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Colex » sab 28 nov 2009, 0:59

Prova questo: http://downloads.phpnuke.org/it/downloa ... -l-v-v.htm se cerchi in rete trovi molti programmi :)
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15320
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 268 volte

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda DEVILSKINS » dom 29 nov 2009, 18:04

Devilcrow ha scritto: ...prossimamente foto nuove :wink:
...chi mi può consigliare un programmino per eliminare le targhe nelle foto?? :roll:
..grazie in anticipo :witc



con la crisi che gira .. io ti consiglio " 3M Scotch Magic Tape 810 " :D

Ciao Devil :twisted:
Immagine
--------°°°°°°°MY CLEANED IBIZA ( click here )°°°°°°°--------
ImmagineImmagine

Avatar utente
DEVILSKINS

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 992
Iscritto il: sab 21 ago 2004, 15:39
Località: SWITZERLAND
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Ibiza 6L 2002 TDI Cupra 3p. Omologato a libretto 18 " & Air Ride

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Devilcrow » mer 24 mar 2010, 12:13

Ok ragazzi adesso li provo grazie mille :wink:
...ieri mi ha abbandonato un woofer...non è ne colpa mia ne colpa delle tec ne colpa dell'impianto....la colpa è di David Guetta che ha fatto una canzone stupenda e non ce la faccio a togliere il repeat soprattutto quando lei fa gli acuti!! :lol:
...cmq consiglio vivamente a tutti di lasciar perdere i crossover artigianali...basta saldare una resistenza direttamente sul filo stesso della cassa per dare il taglio che si preferisce..i famosi passa banda sono già  tarati e spesso la casa che produce le casse ne ha diversi per diverse esigenze...io ho notato differenze mostruose...con il taglio diretto si ha più nitidezza e il suono che si desidera...con il crossover artigianale invece si ha u suono che vuole chi te lo fa il che non vuol dire rimanere soddisfatti e per 80 euro che ho speso direi proprio che io non sono soddisfatto...con 5 euro provvederò a farmelo da solo prossimamente...il diodo le bobine non servono a niente xkè ormai tutte le radio sono mosfet e anche gli ampli come lo stesso i condensatori sono inutili visto che sono già  parte integrante di ogni apparecchiatura elettronica..forse il prossimo mese o quello dopo metterò su un bel assetto economico ma efficentissimo...penso i Kyb..costo 296 euro...comincia ad essere una barca con su solo la barra stabilizzatrice infatti oggi sono a casa col mal di stomaco!! :lol:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Devilcrow's Car

Messaggioda Devilcrow » mer 24 mar 2010, 12:24

DEVILSKINS ha scritto:
Devilcrow ha scritto: ...prossimamente foto nuove :wink:
...chi mi può consigliare un programmino per eliminare le targhe nelle foto?? :roll:
..grazie in anticipo :witc



con la crisi che gira .. io ti consiglio " 3M Scotch Magic Tape 810 " :D

Ciao Devil :twisted:


Hahahhahahah :lol:
...quello comunemente chiamato nastro telato americano l'abbiano dovuto applicare sull'Alfa del mio capo che purtroppo ha tamponato la settimana scorsa...modestamente abbiamo fatto un rattoppo da zio e la settimana scorsa invece l'abbiamo smontata raddrizzata battuta saldata stuccata e riverniciata tutta per bene...calcolando che non avevamo un forno ma solo una piccola cabina di verniciatura è uscito fuori un bel capolavoro!! 8)
...quasi quasi mi "ritrucco" l'Ibiza con un bicolore :roll:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a MY 02

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC