girare la batteria è stato molto difficile e laborioso anche perche l'fr ha un portabatteria differente da alcune cupra (ecco perche altri soci che lo hanno fatto sulla cupra si sono trovati più comodi.
la soluzione adottata in precedenza col tubo che partiva dalla calandra a questa è nettamente differente,con la soluzione precedente lamentavo un pò di lag sotto i 2000 per poi esplodere con violenza passati i 2.500 circa ora invece è molto pronta e altrettanto cattiva dai 1500 fino alla zona rossa del contagiri per non parlare poi che quando fai retromarcia in salita o comunque crei una situazione un pò di sforzo per il motore si sente benissimo il risucchio del turbo (nulla di esagerato)
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mi aspettavo di sentire il risucchio/surge sul cambio marcia dopo aver montato questo filtro (cosa che con i filtri a cono succede) ma invece nulla,il rumore del motore è rimasto abbastanza discreto al minimo quasi invariato con la differenza però che già dall'inizio dell'entrata in coppia il suono si è fatto molto più cupo ma comunque mai fastidioso.
devo dire quest'intervento è stata la ciliegina sulla torta a una situazione già perfetta
p.s grazie robè