gab82's car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » sab 21 apr 2018, 14:29

Non ce la facevo a vederla così. ... :_( con quel brutto bozzo. ....

Quindi ho tolto le 4 viti dietro la ruota posteriore e verificato che ci entravano le braccia. ...
Pentolone di acqua bollente versata sul danno.... lentamente. ... (e dopo aver lasciato due ore la macchina al sole...credi che a luglio non sarebbe servita manco l'acqua :P )

Infilate al volo le braccia e spinto in fuori con decisione.....

Considerando i 10 minuti di lavoro... e che non ho nemmeno smontato il paraurti..... va bene così. ... :ok:

20180421_151920.png


È rimasto solo questo bozzetto....era impossibile venisse fuori perfetto....perché in quel punto era proprio acciaccata pesantemente

Di più non si può fare ...
Anche il carrozziere dovrebbe smontare tutto.... stuccare, carteggiare e riverniciare.

Per non meno di 150 euro
..
E non le ho :_(

E seppur le avessi.... che senso avrebbe rifare un paraurti.... se il resto della macchina ormai è tutto graffiato?!?
20180421_152220.png
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: gab82's car

Messaggioda CCC » sab 21 apr 2018, 16:41

Orpo!
Mi spiace tanto Gab82 :(
In questi casi la rabbia si alterna ad un senso di sconforto... :nono: ci vorrà un po' prima che passi.
Probabilmente smontando il paraurti riusciresti a fare un lavoro ancora migliore usando in contemporanea il phon.
Socio ITC N°: 1220

Avatar utente
CCC
Top Driver
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: mer 17 feb 2016, 20:43
Provincia: Vicenza (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 82 volte
Thanks ricevuti: 117 volte

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » sab 21 apr 2018, 22:55

Oggi ho anche provato

A. chiusura entrata aria calda dai collettori .....
(Oltre a chiudere lo sportellino DENTRO l'airbox, per sicurezza ho tappato anche il foro sul carterino paracalore sui collettori...quello che poi si innesta comunque dentro l'airbox.... quindi praticamente doppio tappo.... non passa più nulla)

Effettivamente negli ultimi giorni la macchina non rispondeva come un mese fa (quando faceva freddo)....
Invece oggi mi è sembrata tornata grintosa....

Un altro pizzico di brio lo ha acquisito (mi ripeto.... si tratta di un pizzico di brio....nient'altro.. non ho modo di verificare sui rulli) quando

B. ho montato il PiperCross. :ok:
Oltre al pizzico di brio, guadagnato secondo me sopra i 3000giri, senza perdere nulla sotto,

fortunatamente il rumore al minimo in auto è aumentato di soli 1-2bd (prova fatta con due app per smartphone diverse)..

PERFETTO :ok:

Peccato che il.filtro a pannello non sia perfetto....

dopo sole due ore di utilizzo
Allegati
20180421_234957.jpg
Questo non è un difetto di produzione.... ma nel nostro airbox il.filtro sta messo a testa in giù , quindi la gravità e il peso della spugna la fanno abbassare..... potrei risolvere spruzzato colla liquida dall'interno sulla retina metallica per incollarlo alla spugna....
20180421_235030.jpg
Sicuro difetto di produzione nella colata della gomma liquida... comunque non ostacola il montaggio e la tenuta.... ma chiederò una sostituzione
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: gab82's car

Messaggioda CCC » dom 22 apr 2018, 7:19

Il reale guadagno?
Prestazioni, minor consumo di carburante, o altro?
Socio ITC N°: 1220

Avatar utente
CCC
Top Driver
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: mer 17 feb 2016, 20:43
Provincia: Vicenza (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 82 volte
Thanks ricevuti: 117 volte

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » dom 22 apr 2018, 8:33

Consumi te lo dirò tra qualche settimana
Però ho una mia teoria....
Se prima pescava aria calda la centralina inettava meno benzina... (e meno GPL)... quindi meno prestazioni. ..
Il guidatore di conseguenza schiaccia di più sul pedale... e quindi i consumi aumentano

Mi è successa la stessa identica cosa quando avevo la carburazione del GPL troppo magra.... camminava meno e consumava di più

Prestazioni. .... che ti devo dire?!?!
Mi sembra solo più sciolta nel salire di giri.....

Oggi aggiungo HBN nitruro di boro esagonale.... :ok:

Comunque ho conservato il filtro in carta...ben pulito e soffiato....
Tra qualche settimana dopo che mi sarò abituato al PiperCross, proverò rimetterlo all'improvviso e vediamo se si avvertono differenze
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: gab82's car

Messaggioda centodue » gio 26 apr 2018, 10:45

Cavolo, che brutta scoperta per il paraurti :( c'è certa gente davvero assurda in giro e soprattutto per una botta del genere si può dire "davvero incapace di guidare"! :angry: Come cavolo prendono le misure e lasciano l'acceleratore in manovra??? :evil:
Tu come sempre sei stato bravissimo a tentare di recuperare il salvabile :ok:
Comunque tanti di quei segni con una buona pasta da carrozziere (io ne ho due regalatemi da un amico) si riescono a togliere senza problemi lasciando segni davvero minimi...inoltre sono riuscito a arrotondare i segni di sfregi che non mi sarei mai aspettato potessero essere ridotti in modo così semplice.
Certo c'è da dedicarci una o due orette a mettere la pasta, farla asciugare qualche minuto e poi sfregare delicatamente ma il risultato è fuori da ogni più roseo pronostico....o così è stato per me anche sulle macchine di alcuni colleghi che già erano disperati (macchina nuova e ricordo lasciato nei parcheggi...)

Per il filtro direi che le modifiche sono ottime se comunque noti un miglioramento di fluidità...spesso non si nota neanche quello o peggio si nota un calo di prestazione soprattutto ai bassi.
Riesci a mettere le foto delle modifiche? Comunque ottima soluzione con spesa irrisoria :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » gio 26 apr 2018, 12:01

Grazie per l'appoggio morale....
Purtroppo però questi non sono segni che si tolgono con la pasta abrasiva.... :nono:

Per le.nuove modifiche non ho foto purtroppo.....perché il mio smartphone ha la fotocamera fuori uso....

Se tutto va bene domani si verniciano le pinze...
Oggi ho provato a pulirne una con uno spazzolino metallico. ...e in una mezz'oretta è venuta dignitosamente.

Grattato per bene e poi una spruzzata di pulitore pesante.... quello che uso per i corpi farfallati ed egr :twisted:

Lo so che fino a domani un po di polvere si ridepositerà. .. ma sempre meno di quella di 15 anni :oops:


Online ho trovato informazioni contrastanti....
Chi dice di usare vernice per alte temperature....

Chi dice la vernice normale perché
1. La alte temperature si sporca più facilmente e trattiene di più lo sporco.
2. Le pinze scaldano ancor meno dei tamburi.

Quindi ho deciso che prenderò una bomboletta SERIA .... una Duplicolor rossa..... Indeciso sulla finiture se lucida o opaca....mi sa che le faccio opache. ... :ok:


Però per fare un bel lavoro voglio staccare la pinza dal portanza. ...
Togliere le pasticche.....
Incarnare tutto per bene e riappoggiare le pinze per la verniciatura....

Ho visto che per smontarle occorre solo una chiave a testa esagonale da 7 :ok:
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: gab82's car

Messaggioda centodue » gio 26 apr 2018, 13:03

NON usare vernice normale, dopo 2 frenate un pò lunghe nel periodo estivo la vernice la troveresti già rovinata.
Io ho comprata quella ad alte temperature a Leroy Merlin e con 5/6 euro ho fatto il tutto e non si è mai rovinato in 1 anno di utilizzo.
Il colore ad alte temperature rosso che avevo preso era una via di mezzo tra lucido ed opaco e faceva in figurone, tra l'altro essendo direttamente su metallo non serve nessun fodo e la presa della vernice è già massima.
Io ho fatto proprio come dici di voler fare tu
VEDI QUI
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » gio 26 apr 2018, 14:12

Hai fatto un ottimo lavoro....
Anche tu hai fatto tutto con la pinza "appesa ".... :ok:

Ma il portapinza?!?
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: gab82's car

Messaggioda centodue » gio 26 apr 2018, 14:26

Se guardi bene le foto vedrai che ho coperto con carta e plastica tutto lasciando fuori solo la pinza e la parte dove si incastra la pastiglia (quella fissata al portapinza).
Diciamo che la parte di preparazione è più lunga della verniciatura vera a propria.
Dimenticavo di dirti che quella vernice asciuga anche molto velocemente quindi dopo mezz'ora ho potuto dare la seconda mano e poi la terza mano.
Con temperatura sui 25 gradi (quindi in una bella giornata come le attuali) nel giro di 4-5 ore ho fatto tutto il lavoro (smontaggio , lavaggio, asciugatura, incartare, verniciare, rimontare).
Ho usato comunque i veli quelli sottilissimi di plastica per coprire la carrozzeria laterale del parafango e portiera ed evitare che con l'aria la vernice finisse dove non doveva.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » gio 3 mag 2018, 22:07

Arrivato il nuovo coprivolante da cucire dalla Cina...
Ben 3.50€..... :oops:

20180503_195224.png


20180503_195118.png




Mi sono arrivate le.calotte degli specchietti. ... ho provato a farle nero lucido..... a parte che ho avuto parecchia difficoltà. ..che mi ha fatto capire che la verniciatura NON è roba per me :_( (vabbè .. non posso saper fare proprio tutto cazz)

A dirla tutta.... non mi piace come stanno nero lucido.... mi sa che le rifaccio nero opaco.....(mi è avanzato un po' di nero alta temperatura).... oppure prendono altro po' di pellicola carbon e le ri-pellicolo.


Non riesco a trovare dei distanziali da 10mm con anello di centraggio per l'anteriore :evil:
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » gio 31 mag 2018, 20:38

Buonasera ragazzi!

Purtroppo i lavori estetici sono fermi. .. perché in questo mese mi sono dedicato al rifacimento di parte dell'impianto stereo :ok: e sono stato costretto a rifare il doppiofondo

Quindi ancora niente verniciatura pinze.


Però in compenso ho finalmente comprato e montato il bracciolo !!!!!!!! :innocent:

Il filtro sostitutivo PiperCross è arrivato.... Il bordo è perfetto ma la spugna rimane NON attaccata alla rete metallica... quindi se anche lo sostituissi... dopo poche ore sarebbe comunque nella medesima condizione.

Nota positiva:

Ho aggiunto HBN nitruro di boro esagonale all'olio motore. .... e devo ammettere che dopo circa 500km di percorrenza..... qualcosa si sente. ... :mrgreen:
Le due app fonometro dicono entrambe che il rumore al minimo in abitacolo è sceso di 2db, tornando a valori PRE- PiperCross :ok:


Nota negativa:
Settimana prossima devo lasciare la macchina al meccanico perché le vibrazioni in accelerazione ora sono diventate palesi.
E anche il rumore "sklang" metallico che fa sterzando da una parte all'altra da fermo
Maurizio (il mio meccanico di fiducia....) appena salito in macchina. ... alla prima accelerata.. si è accorto della vibrazione..... e guidavo io

Probabilmente un semiasse, bisogna vedere da quale lato....e se lato cambio o lato ruota. .... che provoca entrambi i sintomi.


Già che ci sono vorrei far sostituire i silent Block. ...
Maurizio mi fa
"A sto punto mettici quelli pieni del Cupra e amen....non li cambi mai più "

Io : " a Roma..... co' ste buche?!?!?"

E lui....: "che c'entra. ...le buche sollecitano maggiormente gli ammortizzatori. .. I silent in maniera molto inferiore"

Di solito di lui mi fido ciecamente. .....
Ma voi che ne dite?!?!? (ho già la duomi)
Ultima modifica di gab82 il gio 31 mag 2018, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: gab82's car

Messaggioda Iby021a » gio 31 mag 2018, 22:18

Mah io mi fiderei a mettere quelli della Cupra :ok: se ti durano una vita perché non provare

Per il semiasse fallo rigenerare, non cambiare tutto il pezzo che oltre ad essere costoso inserisci sempre un ricambio... Se è il giunto omocinetico rigeneralo, dovrebbe costarti €30 tutto il kit, se è lato cambio sostituisci il triploide e passa la paura :wink:

Io non ho fatto la stessa operazione alla Malaga perché ormai avevo il ricambio bello e pronto, ma appena mi arriva il kit del giunto omocinetico ti garantisco che prima o poi rimonterò il suo semiasse :ok:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » gio 31 mag 2018, 23:05

Iby021a ha scritto:Per il semiasse fallo rigenerare, non cambiare tutto il pezzo che oltre ad essere costoso inserisci sempre un ricambio... Se è il giunto omocinetico rigeneralo, dovrebbe costarti €30 tutto il kit, se è lato cambio sostituisci il triploide e passa la paura :wink:


Il giunto omocinetico lato guidatore l'ho fatto già a 110.000km e ora a 164.000km :evil:

La vibrazione incriminata io la sento... col piede dx se guido.... maggiormente col sx quelle tare volte che non guido..
E devo ammettere che dal lato passeggero è maggiormente avvertibile.
Anche Maurizio mi sembra abbia nominato il triploide.... ma non si è sbilanciato.... ha detto che vuole prima alzarla e controllare.
Mi ha detto che vendono un kit col solo pezzo da sostituire..non tutto il semiasse. Però deve chiedere il.prezzo

Ti sai nulla? !?

Per i silent forse si potrebbe anche aspettare.... ma dal.momento che alza la macchina e ci mette mano.....tanto vale farli perché comunque si cominciano a sentire dei TAC in frenata. ... di più in retromarcia.

La mia monta già i silent a X modificati.... probabilmente li avrà fatti il vecchio proprietario.

I silent Cupra un po' mi spaventano per la guida in città. .
Non certo per le vibrazioni che lamentano i possessori di 1.4TDI ... (ho un amico con la Polo 1.4 TDI....ammazza che trattore :!: )
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: gab82's car

Messaggioda Iby021a » ven 1 giu 2018, 18:23

gab82 ha scritto:
Iby021a ha scritto:Per il semiasse fallo rigenerare, non cambiare tutto il pezzo che oltre ad essere costoso inserisci sempre un ricambio... Se è il giunto omocinetico rigeneralo, dovrebbe costarti €30 tutto il kit, se è lato cambio sostituisci il triploide e passa la paura :wink:


Il giunto omocinetico lato guidatore l'ho fatto già a 110.000km e ora a 164.000km :evil:

La vibrazione incriminata io la sento... col piede dx se guido.... maggiormente col sx quelle tare volte che non guido..
E devo ammettere che dal lato passeggero è maggiormente avvertibile.
Anche Maurizio mi sembra abbia nominato il triploide.... ma non si è sbilanciato.... ha detto che vuole prima alzarla e controllare.
Mi ha detto che vendono un kit col solo pezzo da sostituire..non tutto il semiasse. Però deve chiedere il.prezzo

Ti sai nulla? !?

Per i silent forse si potrebbe anche aspettare.... ma dal.momento che alza la macchina e ci mette mano.....tanto vale farli perché comunque si cominciano a sentire dei TAC in frenata. ... di più in retromarcia.

La mia monta già i silent a X modificati.... probabilmente li avrà fatti il vecchio proprietario.

I silent Cupra un po' mi spaventano per la guida in città. .
Non certo per le vibrazioni che lamentano i possessori di 1.4TDI ... (ho un amico con la Polo 1.4 TDI....ammazza che trattore :!: )
Per il silent fallo, ti togli un pensiero già che ci sei.

Per il semiasse ti vendono on line il triploide nuovo sulla ventina di € lo so perché ne ho dovuto sostituire uno a causa di negligenza da parte di una certa concessionaria...

Inviato dalla mia Ibiza 021a utilizzando Tapatalk
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » lun 4 giu 2018, 11:00

E Dulcis in fundo. ......


Mi so rotto nuovamente il mallelolo !!!!

Eccheccazzzzzzzzzzzzz :evil: :evil: :evil:
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: gab82's car

Messaggioda Iby021a » lun 4 giu 2018, 17:23

gab82 ha scritto:E Dulcis in fundo. ......


Mi so rotto nuovamente il mallelolo !!!!

Eccheccazzzzzzzzzzzzz :evil: :evil: :evil:
Che succede? :(

Inviato dalla mia Ibiza 021a utilizzando Tapatalk
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » lun 4 giu 2018, 19:25

Succede che mi sono rotto il malleolo il 23 marzo....

Un mese di gesso e uno di fisioterapia (e quasi 500 euro)

Stavo cominciando a riprendermi e camminare bene....
.....
...
..

Venerdi mattina ho inciampato e battuto sulla soglia in marmo del marciapiede si è rotto nello stesso identico punto....

Porca la miseriaccia :evil:
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: gab82's car

Messaggioda CCC » lun 4 giu 2018, 20:34

Socio ITC N°: 1220

Avatar utente
CCC
Top Driver
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: mer 17 feb 2016, 20:43
Provincia: Vicenza (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 82 volte
Thanks ricevuti: 117 volte

Re: gab82's car

Messaggioda gab82 » lun 4 giu 2018, 20:44

:lol:
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte


PrecedenteProssimo

Torna a MY 02

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC