Luxioblablabla ha scritto:bella bella è cm la mia
quello che m sta sul c***o dei nostri cerchi è che stanno troppo dentro il parafango nn trovi??
eheheh, distanziali rulez, ma poi fanno storie, va bhè comunque ho avuto modo di fare dei veri test in curva ( su pista) e la macchina sta veramente attacchata a tessa, l'esp entra in situazioni critiche e ha un leggero ritardo, ma la sua funzione la fa veramente bene, il tcs strozza troppo il motore in partenza facendo fare delle figuraccie, disattivando tutto l'esp non entrando non frena le ruote e si riescono a fare curve più veloci e partenze molto più rapide rispetto a quando è inserito, le curve si fanno veloci ma si perde molto più il controllo nelle situazioni critiche ma alla fine dei conti l'auto essendo leggera e ben bilanciata tiene sempre bene, ad alte velocità si soffre a causa della gommatura molto grossa (parlo di confort) ma l'abitacolo rimane comunque silenzioso, e oltre i 150km/h inizia a decollare mentre a 200 plana.... il colore è veramente bello quando è pulito, ma basta la pioggia a trasformarlo in schifezza, come ogni colore scuro tipo il nero, va lavata spesso e avere molta cura dato che ogni minimo segno si vede veramente bene... la doppia parabola illumina il triplo rispetto alla monoparabola h4, non aggiungo altro per stasera ciaoz