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Re: giufer's car

MessaggioInviato: mer 9 set 2009, 22:05
da giufer
Pensavo di si, ma adesso che lo vedo ho dei dubbi...
Comunque si, è omologato :)

In arrivo pure dei led strips bianchi per illuminazione sottoporta e cofano motore quando viene aperto.
Ho preso pure gli anelli cromati per il cruscotto e 2 adesivi 3d con logo R.
In attesa di montaggio luci cortesia portiera (dietro catadiottro) con lampada a 6 led autocostruita e moooolto artigianale :mrgreen: .
Sempre con dei led devo illuminare la presa dell'accendisigari.
Con 10 euro ho preso 100 led e mi sto divertendo a costruire lampade varie :mrgreen:

Re: giufer's car

MessaggioInviato: mer 9 set 2009, 22:17
da luckyfr
grazie per il voto!!si è enorme la prima volta che lo vedrai montato ti prenderà  un colpo poi ci farai l'occhio in compenso ha un suono stupendo credo che superi i 130 db tranquillamente almeno quello con uscite da 100(come il mio)

Re: giufer's car

MessaggioInviato: gio 10 set 2009, 9:57
da DEVILSKINS
10 ++ :D

Spero solo tu abbia tolto l'adesivo sul tappo benza che proprio non mi piace :lol:

Ciao Devil :twisted:

Re: giufer's car

MessaggioInviato: gio 10 set 2009, 22:20
da giufer
Si, l'ho tolto :P
Montate strisce led bianche (tendente all'azzurro) come luci di cortesia posteriori.
Appena ho tempo faccio alcune foto

Re: giufer's car

MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 3:25
da giufer
Foto dello scarico:
Immagine

Re: giufer's car

MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 3:42
da giufer

Re: giufer's car

MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 8:57
da Marco82
giufer ha scritto: Pensavo di si, ma adesso che lo vedo ho dei dubbi...
Comunque si, è omologato :)

In arrivo pure dei led strips bianchi per illuminazione sottoporta e cofano motore quando viene aperto.
Ho preso pure gli anelli cromati per il cruscotto e 2 adesivi 3d con logo R.
In attesa di montaggio luci cortesia portiera (dietro catadiottro) con lampada a 6 led autocostruita e moooolto artigianale :mrgreen: .
Sempre con dei led devo illuminare la presa dell'accendisigari.
Con 10 euro ho preso 100 led e mi sto divertendo a costruire lampade varie :mrgreen:


Dove hai preso gli anelli cromati...? Su ebay...? Io i complimenti te li ho fatti sull'ETC...

Re: giufer's car

MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 11:59
da giufer
Si, su ebay. Grazie x i complimenti. :)

Re: giufer's car

MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 12:10
da luckyfr
forse è una mia impressione ma sembra più piccolo del mio comunque complimenti
quando passo mi dicono sempre che sembro un motore a benzina non tdi :D :D :D come godo!!! :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted:

Re: giufer's car

MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 16:56
da Marco82
Hai l'indirizzo di ebay...?

Re: giufer's car

MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 0:59
da giufer
luckyfr ha scritto: forse è una mia impressione ma sembra più piccolo del mio

Non saprei, il mio è da 4" (10,16 cm).

Re: giufer's car

MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 16:40
da giufer
Marco82 ha scritto: Hai l'indirizzo di ebay...?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT

Re: giufer's car

MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 18:34
da luckyfr
allora è uguale al mio forse a me però lo hanno montato più attaccato al paraurti(ciò messo l'adesivo di alluminio apposta) comunque complimenti ancora!!che ne pensi?ti piace come suono?hai fatto altre modifiche alla linea di scarico o solo il finale?

Re: giufer's car

MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 18:44
da Marco82
grazie....

Re: giufer's car

MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 0:30
da giufer
Marco82 ha scritto: grazie....

Figurati :)

luckyfr ha scritto: allora è uguale al mio forse a me però lo hanno montato più attaccato al paraurti(ciò messo l'adesivo di alluminio apposta) comunque complimenti ancora!!che ne pensi?ti piace come suono?hai fatto altre modifiche alla linea di scarico o solo il finale?

Allora complimenti pure a te :) Il rombo mi lascia il sorriso stampato in faccia.
Lo scarico è diretto :whistle:
Puoi provare a far saldare delle flange in modo da poter cambiare il cat con un tubo dritto e viceversa a tuo piacimento. Con lo scarico diretto devi necessariamente rivedere la mappa.
Ti consiglio di provare. Il rombo diventa superlativo.

Re: giufer's car

MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 17:59
da luckyfr
giufer ha scritto:
Marco82 ha scritto: grazie....

Figurati :)

luckyfr ha scritto: allora è uguale al mio forse a me però lo hanno montato più attaccato al paraurti(ciò messo l'adesivo di alluminio apposta) comunque complimenti ancora!!che ne pensi?ti piace come suono?hai fatto altre modifiche alla linea di scarico o solo il finale?

Allora complimenti pure a te :) Il rombo mi lascia il sorriso stampato in faccia.
Lo scarico è diretto :whistle:
Puoi provare a far saldare delle flange in modo da poter cambiare il cat con un tubo dritto e viceversa a tuo piacimento. Con lo scarico diretto devi necessariamente rivedere la mappa.
Ti consiglio di provare. Il rombo diventa superlativo.



ho il kat metallico :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Re: giufer's car

MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 0:58
da giufer
luckyfr ha scritto:
ho il kat metallico :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Lo so che hai il 200celle, però io non ti ho chiesto se hai il cat metallico o meno ma ti ho suggerito di provare a rimuovere completamente il cat consigliandoti un metodo reversibile.
Pure io ho il kat metallico... Solo che l'ho messo da parte dopo aver provato l'ebrezza dello scarico diretto da 70mm :mrgreen:
Adesso con il terminale da 100mm l'ebrezza è diventata una sbornia :lol:
Peccato che mi costerebbe un pochino ma farei una prova al banco dell'erogazione di coppia e cavalli con e senza cat per dimostrare che il cat metallico da 200celle è pur sempre un tappo.
Molto meglio lo scarico diretto... Al massimo un 100 celle ma non è omologato per uso stradale.

Re: giufer's car

MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 11:53
da luckyfr
giufer ha scritto:
luckyfr ha scritto:
ho il kat metallico :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Lo so che hai il 200celle, però io non ti ho chiesto se hai il cat metallico o meno ma ti ho suggerito di provare a rimuovere completamente il cat consigliandoti un metodo reversibile.
Pure io ho il kat metallico... Solo che l'ho messo da parte dopo aver provato l'ebrezza dello scarico diretto da 70mm :mrgreen:
Adesso con il terminale da 100mm l'ebrezza è diventata una sbornia :lol:
Peccato che mi costerebbe un pochino ma farei una prova al banco dell'erogazione di coppia e cavalli con e senza cat per dimostrare che il cat metallico da 200celle è pur sempre un tappo.
Molto meglio lo scarico diretto... Al massimo un 100 celle ma non è omologato per uso stradale.



veramente io da quando ho messo il 200 celle ho sentito la macchina mooooooooolto più briosa prima avevo lo skat ma dopo 6 mesi ho optato per questa opzione perchè mi ero stufato della puzza esagerata e sinceramente credo che con la canna dritta farei ancora più casino già  le fdo mi prendono di mira cosi!

Re: giufer's car

MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 15:50
da giufer
luckyfr ha scritto:veramente io da quando ho messo il 200 celle ho sentito la macchina mooooooooolto più briosa prima avevo lo skat ma dopo 6 mesi ho optato per questa opzione perchè mi ero stufato della puzza esagerata e sinceramente credo che con la canna dritta farei ancora più casino già  le fdo mi prendono di mira cosi!

Senza cat l'auto perde molta coppia. Mettendo il 200 celle hai ripreso la contropressione minima necessaria, per questo l'auto va meglio. In sostanza se avessi rimappato piuttosto che mettere il 200 celle, ti saresti trovato con un'auto ancora più performante. Comunque con il cat stai tranquillo alle revisioni e forse è meglio.

Re: giufer's car

MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 18:24
da luckyfr
giufer ha scritto:
luckyfr ha scritto:veramente io da quando ho messo il 200 celle ho sentito la macchina mooooooooolto più briosa prima avevo lo skat ma dopo 6 mesi ho optato per questa opzione perchè mi ero stufato della puzza esagerata e sinceramente credo che con la canna dritta farei ancora più casino già  le fdo mi prendono di mira cosi!

Senza cat l'auto perde molta coppia. Mettendo il 200 celle hai ripreso la contropressione minima necessaria, per questo l'auto va meglio. In sostanza se avessi rimappato piuttosto che mettere il 200 celle, ti saresti trovato con un'auto ancora più performante. Comunque con il cat stai tranquillo alle revisioni e forse è meglio.



era rimappata senza kat ma..lasciamo perde :nono: :nono: :nono: :nono: :evil: :evil: :evil: :evil:
chissà  magari in futuro :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
per le revisioni vai tranquillo che non lo vedono se hai il kat o no :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: