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Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 0:41
da vts84
Salve a tutti da una settimana sono un possessore di una


Esterni:
Modello : Ibiza Cupra 1.8T 180 cv anno 12/2007

Tetto e alettone rivestito in pellicola simil carbonio
Oscuramanto posteriore molto tranquillo mi pare il 30% ma non sono sicuro
Pellicola protettiva sul cofano e a breve anche sul paraurti
Calandra senza stemma
Griglie a nido d'ape superiori come il paraurti cupra

2010 Meccanica Step 1:

Scarico completo SuperSprint da 63,5mm con Kat 200 celle
Filtro a pannello BMC
Ceramic Power Liquid (Protezione motore)
Pop-Off a ricircolo Bonalume
Kit Manicotti siliconici completi Forgemotorsport
Centralina Rimappata da Biesse Racing 220cv e 312nm
Radiatore olio mocal

2012 Meccanica Step 2:

Scarico completo SuperSprint da 63,5mm con Kat 200 celle
Filtro a pannello BMC
Pop-Off a ricircolo Bonalume
Kit Manicotti siliconici completi Forgemotorsport
Turbina K04-001
Centralina Rimappata da Dany Power Sport 250cv e 350nm
Radiatore olio mocal

2013 Meccanica Step 3:

Scarico completo SuperSprint da 63,5mm con Kat 200 celle
Filtro a pannello BMC
Pop-Off a ricircolo Bonalume
Kit Manicotti siliconici completi Forgemotorsport
Turbina Protoxide GTO270
Mappatura RpCorse
Radiatore olio mocal

2014/2015 Meccanica Step 4:

Downpipe 76mm e centrale, terminale SuperSprint da 63,5mm
Aspirazione dedicata
Pop-Off a ricircolo Bonalume
Kit Manicotti siliconici Forgemotorsport
Turbina K04 Frankenturbo
Frizione Rinforzata Monomassa
Mappatura Pensotech
Radiatore olio mocal
DA FINIRE ANCORA....

Assetto:

Assetto Bilstein B14 a ghiera
Pinze 4 pompanti brembo 323x28
Antirollio posteriore Whiteline regolabile
Pastiglie Brembo HP2000
Oz Ultraleggera neri lucidi 7,5x17
Gomme estive Bridgestone RE002



Interni:

accessori non di serie; tetto apribile elettricamente, sedili anteriori riscaldati, regolatore di velocità , antifurto volumetrico

Strumenti Stewart Warner & Road Italia :
Temperatura e pressione Olio, Temperatura Gas di scarico, Pressione Turbo, Air Fuel e Voltmetro.
Abbinato al portastrumenti specifico road italia a 3.

Audio:

Sorgente Kenwood DB9230
Modulo Tv DVB
Centralina Bluetooth
Centralina Ipod
Casse 2 kit 2 vie Hertz
Anteriore Tweeter space con predisposione in vetroresina + woofer HV165L
Posteriore Tweeter HT25 messi nel pannello ad incastro + woofer HV165L
Subwoofer Hertz Ebx 30R
Tutto amplificato con un Audison 6 canali
situato nel sottofondo in mdf al posteriore
Il tutto fatto da Balbo&Schiaffino (http://www.balboeschiaffino.it/)

Verniciatura completa da Bianco Audi a Rosso
Pinze Brembo da rosse a gialle
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Oz Ultraleggera neri lucidi

Kit Frizione rinforzata monomassa
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Gomme Bridgestone Re002
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Pastiglie da Omp971c a Brembo HP2000
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Antirollio posteriore Whiteline regolabile
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Rettifica dischi anteriori e cambiato dischi e paste posteriori Ate
Nel frattempo la Turbina Protoxide dopo 9000km ha deciso di abbandonarmi mangiando olio ( chi la vorrebbe la svendo mi contatti in privato ) ora è da Pensotech a Savona a montare un kit Turbo nuovo ma sempre nell ordine della stessa cavalleria percio 280cv circa... Spero di ritirarla a breve visto che e li già da 2 mesi xD

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Montaggio Doppio Din Kenwood 9230 e Porta strumenti fatto su specifica mia montante e bocchetta

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Una giornata sui rulli ne ho approfittato :-) Ovviamente avevo la Protoxide GTO270 in questa rullata ;-)

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https://www.youtube.com/watch?v=v-rnqZN ... qVhJwquO-Q

Aggiungo qualche foto del Kit che sto facendo montare....

Copri Bobine alluminio nero 034 Motorsport e Guarnizione anticalore per collettore d aspirazione sempre 034 Motorsport... nella foto non c'è ma flangia eliminzazione Pompa Sai valvola secondaria
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Manicotto con entrata da 80mm per il debimetro da 3"
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Girante aspirazione Inconel
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Trattamento Ceramico
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Curva adattamento per attacco Downpipe di serie... Downpipe da 76mm e il resto da 63.5mm
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Collettore Tubolare maggiorato in inox con trattamento Ceramic
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Tubi in treccia olio
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Iniettori Bosch 550cc Ford Racing
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Qualche foto in fase di montaggio....

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Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 0:45
da ark80
Uno spettacolo... :ok:

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 0:59
da vts84
Solo una cosa ragazzi non so se siete in grado di rispondermi....non so neanche se la sezione x dirlo sia giusta, nel caso scusate! Ho un mio amico con la Grande Punto Abarth originale e x sfizio abbiamo provato a fare un paio di marce in una strada privata chiusa a traffico....ci sono rimasto di cacca!!! da avviati mi stava davanti e non lo prendevo....come potete spiegarmelo Grazie a tutti!!

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 1:10
da totoreubit
bellissima sia la car chje la location della prima foto

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 1:30
da POLDO
complimentoni :ok:
stupenda!

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 1:57
da kym_89
non saprei spiegarmelo... è originale la sua?
quanti km hai? forse il tuo motore si deve sciogliere un pò...
hai un missile sotto al sedere... complimenti stupenda :ok:

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 2:01
da vts84
Si tutte e 2 originali e stessi km abbiamo 3000 km....lui mi ha detto che la sua ha un motore piu evoluta della nostra cioe vecchia concezione...ce da dire che l'Abarth ha la turbina a geometria fissa e noi variabile...ma penso che dovrebbe essere meglio la variabile no?

Cmq Grazie x i complimenti!!!

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 2:08
da Seagull
ciao vts complimenti x il bolide aspetto di vederla dal vivo al venerdì sera al burger king a collegno noi ci siamo ogni settimana là  (almeno una delegazione dell'itc :P)

accoppiata cupra + tettuccio = spettacolo ;)

ora vai di fari allo xeno e non scenderai + dalla macchina ;)

a presto!

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 2:15
da vts84
Cavolo questo venerdi sono venuto!!!! hai una cupra grigia te?

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 2:31
da Seagull
allora Ti abbiamo visto fare 2 giri ma Ti abbiamo scambiato x un altro amico / socio dell'ITC che ha anche lui la cupra gialla ma senza tettuccio!
io ho una sport grigia 3porte piena di luci lampeggianti bianche e blu ma venerdì era spenta poi di solito cè anke un altra ibiza 5 porte grigia e una 3 porte nera ;) speriamo di vederci il prossimo venerdì allora!!

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 2:37
da vts84
Certo mi farebbe piacere!! :wink: voi x che ora andate li?

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 2:39
da Seagull
Ti aggiungo su msn così non inquiniamo troppo questo argomento ;)

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 8:34
da Cupra18T
Innanzi tutto ti faccio i complimenti per la macchina....

Poi ti rispondo sul fatto del confronto con G.Punto Abarth, anche io o avuto modo di provare il confronto con una originale, anche la mia lo è. Beh, che dire, non c'è stata storia ne da fermo ne in movimento, normalmente quando metto la 3° prendo almeno 10 metri di vantaggio.
Non sò darti una spigazione precisa ma ti posso dare alcuni consigli, primo metti sempre benzina almeno a 98 ottani (io metto sempre V-Power) la differenza è netta, secondo quando provi queste accellerazioni disattiva l'ESP/TCS, se cambi molto veloce ti toglie un sacco di potenza (almeno a me capita cosi), terzo sicuramente 3.000 Km sono pochi per il nostro motore man mano che la usi andrà  meglio.
Io dopo che ho finito il rodaggio la prima volta che ho aperto una marcia sono rimasto molto deluso, dopo man mano che facevo Km mi sono dovuto ricredere! :twisted:

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 8:40
da 4mori
complimenti, la cuprozza è sempre fantastica :shock:

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 10:39
da diabolik887
Ciao!! Benvenuto nell'ITC e complimenti per l'auto :ok: La cupra è sempre la cupra :innocent:
Hai scattato le foto nelle valli di lanzo per caso? Mi sembra di conoscerli quei posti...

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 11:05
da Federico84
complimenti per il cuprozzo giallo è bellissimo

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 11:27
da toniibiza99
bella la cupra gialla la migliore :ok: :ok: grande....comunque per quanto riguarda le prestazione ancora a 3.000 km il motore è ancora legato aspetta almeno 10.000 km e poi vedrai

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 13:00
da luckyfr
complimentoni davvero!!!comunque riguardo al fattore turbina e prova con la gp abarth non vorrei dirti cavolate ma anche quella della cupra è geometria fissa come quella della abarth e comunque se era variabile dovevi passarlo(apparte che man mano che si slega sentirai cosa è capace di fare perchè sotto al c..o hai un missile terra aria)tranquillamente perche quelle a geometria variabile secondo me sono più pronte come turbine perche aprono le palette in base a quanto premi sul pedale....! da che ne so io uno dei propulsori ad adottare la geometria variabile su un benza e non so se è l'unico è il turbo 997 comunque goditela fagli un buon rodaggio e vedrai che quei 180cv li sentirai e non poco!

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 15:17
da vts84
Cupra18T : ho visto che sei di grigliasco, magari se ti va un giorno ci possoamo scambiare 4 chiacchiere :wink: (grazie x il consiglio)

diabolik887 : Le foto l'ho fatte quando l'avevo appena ritirata dal concessionario ero a Sondrio in prov di Bergamo....

Volevo ringraziarvi tutti voi, xche mi avete tirato un po su il morale!!! :popcorn

Re: Vts84's car

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 15:53
da Seagull
e vedrai il resto della ciurma dell'itc cosa non Ti farà  :lol: :ciapet: