Giovanni87's car

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Re: Giovanni87's car

Messaggioda Elia9325 » mer 9 mag 2012, 9:35

scarico da panico! :D bella cuprina!!!
[*]ehi, guarda qua il bolide dell'anno! ;) viewtopic.php?f=186&t=29991
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Re: Giovanni87's car

Messaggioda giovanni87 » lun 14 mag 2012, 9:05

grazie!! oggi la cuprotta è felice...e io lo sono pure.. è tornata con la turbina nuova...la solita 1749vb però revisionata e rivista sul lato aspirazione..
molle eibach montate.. manometro turbo montato... ancora sono in rodaggio turbina nuova...anche se ora ho una mappa piu tranquilla di prima :)

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Re: Giovanni87's car

Messaggioda giovanni87 » lun 14 mag 2012, 9:21

:ok:
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Re: Giovanni87's car

Messaggioda renatofurlan » lun 14 mag 2012, 11:54

beh dai, sei sceso anche dietro,quasi come davanti...o è la fotoche fa sembrare così???

se non ti dispiace puoi fare una foto laterale???

Grazie
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Re: Giovanni87's car

Messaggioda giovanni87 » mar 15 mag 2012, 14:39

no davanti è scesa molto di piuu..forse dalla foto non si capisce..ma la ruota sta proprio dentro il passaruota..e passa un dito a stento.. :x
figurati che prima di venire a lavoro ho messo i distanziali anche all'anteriore da 1,5cm e mi tocca da tutte le parti appena prendo una piccola scaffa.. :evil:

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Re: Giovanni87's car

Messaggioda Ale[K] » gio 17 mag 2012, 19:47

Ohhh, che bella tutta bassa! :) :ok: MI PIACE! :)
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follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
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Re: Giovanni87's car

Messaggioda BlacKnight985 » gio 17 mag 2012, 21:57

Ale[K] ha scritto: Ohhh, che bella tutta bassa! :) :ok: MI PIACE! :)

la mia quando avevo i 17 era molto + bassa :mrgreen:
cmq complimenti giovanni bella!!! :)
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Re: Giovanni87's car

Messaggioda giovanni87 » ven 18 mag 2012, 8:01

ohh finalmente ale è contento dell'altezza della mia cuprotta :mrgreen: :mrgreen: comunque mi sarebbe piaciuta un altro po' piu bassa di dietro! davanti è veramente al limite.. ho dovuto levare i distanziali anteriori...peccato stava molto meglio esteticamente.. ora vedo di farli tornire e li porto da 1.5 a 0.8 vediamo se tocca ancora.. :) prossime spese..penso dopo l'estate.. oscuramento vetri e ammortizzatori a stelo accorciato.

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Re: Giovanni87's car

Messaggioda renatofurlan » ven 18 mag 2012, 12:25

se vuoi possiamo fare un grupppo d' aquisto e prendere le molle H&R che abbassano anche dietro..... :D :D
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Re: Giovanni87's car

Messaggioda giovanni87 » ven 18 mag 2012, 13:55

potrei vendere le eibach e prendere le H&R anche se in molti mi hanno detto che induriscono assai.... io con le eibach come confort mi trovo meglio delle mie originali sul pavè... mi sembra piu rigida solo sulle scaffe piu secche, dove penso che l'ammo arrivi anche a fine corsa.. cmq in generale sono contento.. ma non c'è un modo per accorciare le molle posteriori? :?

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Re: Giovanni87's car

Messaggioda renatofurlan » ven 18 mag 2012, 17:45

lo avevo pensato anch' io di accorciarle...ma nessuno mi ha saputo rispondere.....quando avevo montato i b8 senza molle, la macchina è diventata leggermente più morbida sui buchi, pavè ecc., ma da quando ho montato anche le molle mi si è irrigidita parecchio!!!dici che con le h&r diventa molto più dura????
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Re: Giovanni87's car

Messaggioda mrspazzaneve » dom 20 mag 2012, 12:27

accorciarle è una puttananta!

se le tagli nel giro di 5mila km sn snervate e le butti, c'è qualcuno che riesce a "ritararle" scaldandole, ma secondo me il risultato è lo stesso...

l'unico modo per abbassarla pari sia davanti che dietro è o trovare un kit di Weitec prima serie (controllate che sia le ant che le post siano verdi, nel caso le post siano gialle, è già  la serie nuova e la tiene alta dietro cm gli altri kit) oppure passare al ghiera :)

ah volendo potreste anche caricarvi qualche sacco di cemento nel bagagliaio! ahahahahahahhaahah
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Messaggioda giovanni87 » lun 21 mag 2012, 8:18

io devo subito mettere gli ammo a stelo accorciato...solo con le molle e gli ammo originali la macchina in autostrada tende a saltare :shock: mi sono ritrovato a velocità  oltre 200kmh con le ruote anteriori per aria e il controllo di trazione lampeggiante :eeek: meno male che la strada era dritta.

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Messaggioda mrspazzaneve » lun 21 mag 2012, 9:59

era un'autostrda tedesca vero? :roll:
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Messaggioda giovanni87 » mar 22 mag 2012, 16:04

eh bè certooo :mrgreen:

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Re: Giovanni87's car

Messaggioda giovanni87 » mar 27 nov 2012, 12:16

raga qui un paio di foto delle cose che ho comprato in questi mesi con relativa descrizione sotto... il turbo è di provenienza w12tdi con raffreddamento a liquido che verrà  implementato anche sul mio 1.9tdi... il tutto per avere una elaborazione affidabile corredata di tutti i radiatori aggiuntivi e degli strumenti per tenere tutto sotto controllo.. :)
penso che entro natale sarà  tutto pronto, poi a natale un bel ghiera e qualche novità  estetica... :ok:
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nuovo logo per il portellone :)


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chiocciola aspirazione lucidata a specchio

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turbo gtb2260vk con raffreddamento a liquido e collettori mod, curva del dp, kit rimozione egr, manometro egt prosport analogico digitale

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radiatore olio mocal con tubi raccordi e piastra sandwich da applicare al posto dello scambiatore acqua-olio originale - kit sachs garantito per 550nm

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portastrumenti a 3 da montante, manometri prosport turbo e temp olio analogico digitale, flessibile per scarico completo da 63.5, radiatore gasolio aggiuntivo del 530d bmw

uploadfromtaptalk1353975209387.jpg
qui c'è il terminale di scarico sempre da 63,5 ovviamente tutto dritto e il resto..

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Re: Giovanni87's car

Messaggioda renatofurlan » mar 27 nov 2012, 12:31

Belle belle modifiche!!!!!!

Che ghiera monterai??

A quanti cv pensi di arrivare???

Saluti
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Re: Giovanni87's car

Messaggioda giovanni87 » mar 27 nov 2012, 12:38

premetto che sarà  un elaborazione stradale per utilizzo quotidiano, quindi anche se ho un turbo che tiene tranquillamente i 2,6bar la farò mappare con 2bar fissi e circa 230cv con zero fumo e tanta affidabilità  :)

il ghiera mi sono orientato verso un AP, è un kit economico made in germany(stiamo sulle 500€) ma ne parlano molto bene, ovviamente in rapporto al prezzo... un mio amico meccanico ne ha montati molti su golf gti, audi a 3, leon e nessuno si è mai lamentato, scende fino a -65mm e mantiene un buon confort forse migliore dell'originale cupra... non devo fare pista quindi mi interessa un buon confort e una buona resa estetica, e ovviamente che non si rompa nulla nel mio utilizzo quotidiano :D

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Re: Giovanni87's car

Messaggioda renatofurlan » mar 27 nov 2012, 12:55

Appena monti l'AP, fai un po' di foto....

Grazie
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Re: Giovanni87's car

Messaggioda giovanni87 » mar 27 nov 2012, 13:07

certo...però attualmente la prima cosa che devo fare è pensare a metterla in moto visto che è da agosto che è ferma... :evil: appena sarà  marciante penserò al resto :wink: ovviamente aggiornerò il topic con foto del montaggio... :ok:

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