Edoardo Ferrais's car

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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda DIGITALDJ » ven 28 dic 2012, 17:03

bel mostriciattolo giallo :mrgreen:

complimenti veramente :lol:

e soprattutto bei cerchi
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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Marco82 » dom 30 dic 2012, 8:44

Complimenti, bellissimo colore, che sulla Cupra evidenzia tutta la sua sportività ... ;)
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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Edoardo Ferrais » dom 30 dic 2012, 12:56

DIGITALDJ ha scritto: bel mostriciattolo giallo :mrgreen:

complimenti veramente :lol:

e soprattutto bei cerchi


Grazie mille :)

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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Edoardo Ferrais » dom 30 dic 2012, 12:56

Marco82 ha scritto: Complimenti, bellissimo colore, che sulla Cupra evidenzia tutta la sua sportività ... ;)


Grazie Marco82 :)

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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Edoardo Ferrais » ven 4 gen 2013, 18:20

Ciao ragazzi.. questa settimana l'ho dedicata quasi tutta al canarino :lol:
allora ho fatto:
Tagliando completo e controllo generale della situazione nel sottoscocca (braccetti, semiassi ecc..)
convergenza gomme
pulizia vano motore
striscia led illuminazione targa
verniciatura mozzi e distanziali.

Poi finalmente ho montato le Weitec, i distanziali dietro da 18mm e i tubi freno..

Sono soddisfatto.. la macchina sotto è tutta apposto, tutto nella norma e zero perdite (tocco @@ :D )
X le molle ho sentito la differenza anche se non è scesa di 35,40mm purtroppo!

Allego qualche foto scusate la qualità  ma le ho fatte al volo dato che è brutto tempo e tutta sporca!

Ciaooo :)
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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Robix » ven 4 gen 2013, 18:58

Interessato a come ti trovi col weitec...

Hai messo l'hicon gt?
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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Edoardo Ferrais » ven 4 gen 2013, 19:26

Robix ha scritto: Interessato a come ti trovi col weitec...

Hai messo l'hicon gt?


No mi dispiace ho montato solo le molle -35 e ammortizzatori ritarati..

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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Robix » ven 4 gen 2013, 19:39

Quanto hai speso per ritarare gli ammortizzatori?
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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda mrspazzaneve » ven 4 gen 2013, 21:19

Edoardo Ferrais ha scritto:X le molle ho sentito la differenza anche se non è scesa di 35,40mm purtroppo!


Falle rodare un po', vedrai che scende ancora :D



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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda renatofurlan » ven 4 gen 2013, 21:51

Per scendere scenderà , ma anche con le weitec, c'è questo problema del c..o alto...purrtroppo
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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda mrspazzaneve » ven 4 gen 2013, 22:40

A meno che nn abbia avuto la fortuna di trovare ancora un kit cn le molle verdi anche al post :D

Io avevo quelle ed era scesa pari :)


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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda renatofurlan » sab 5 gen 2013, 12:56

Hai avuto un gran c..o.....dici che si trovano ancora???Solo le post....
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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Edoardo Ferrais » sab 5 gen 2013, 14:14

Robix ha scritto: Quanto hai speso per ritarare gli ammortizzatori?


Il lavoro me l'ha fatto un amico meccanico.. non ha voluto niente! ma cmq se ti rivolgi a un qualsiasi preparatore credo sia in grado di farlo ad un prezzo modico!
ovviamente non sono dei Blistein però x l'uso stradale vanno più che bene! :)

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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Edoardo Ferrais » sab 5 gen 2013, 14:14

mrspazzaneve ha scritto:
Edoardo Ferrais ha scritto:X le molle ho sentito la differenza anche se non è scesa di 35,40mm purtroppo!


Falle rodare un po', vedrai che scende ancora :D



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Aspetterò con ansia allora :lol:

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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda kristinavassova » sab 5 gen 2013, 18:29

Ragazzi ma la cupra deve puntare in avanti altrimenti in partenze ti si impenna.... queindi e' normale che il cxxo e alto. Capisco che da un punto di vista estetico non e' il massimo ma ha una logica tecnica.

Io ho preso le molle H&R specifiche per Cupra scendono uniformente di -35 mm sia avanti che dietro, questo significa che dietro sara' sempre + alta che avanti.

Quelli che settano gli assetti a ghiera di pari altezza sia dietro che avanti si ritrovano una vettura sbilanciata ma bella esteticamente.

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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Edoardo Ferrais » dom 6 gen 2013, 21:31

kristinavassova ha scritto: Ragazzi ma la cupra deve puntare in avanti altrimenti in partenze ti si impenna.... queindi e' normale che il cxxo e alto. Capisco che da un punto di vista estetico non e' il massimo ma ha una logica tecnica.

Io ho preso le molle H&R specifiche per Cupra scendono uniformente di -35 mm sia avanti che dietro, questo significa che dietro sara' sempre + alta che avanti.

Quelli che settano gli assetti a ghiera di pari altezza sia dietro che avanti si ritrovano una vettura sbilanciata ma bella esteticamente.

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Messaggioda giu_pitbull » lun 14 gen 2013, 10:07

complimentissimi! è davvero stupenda questa cuprozza! con le weitec nell'uso giornaliero come ti trovi? senti parecchio la differenza IN TENUTA rispetto alle originali???

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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda Edoardo Ferrais » lun 14 gen 2013, 15:44

giu_pitbull ha scritto: complimentissimi! è davvero stupenda questa cuprozza! con le weitec nell'uso giornaliero come ti trovi? senti parecchio la differenza IN TENUTA rispetto alle originali???


Grazie mille! Nell' uso giornaliero la differenza nella tenuta si sente, anche se ovviamente andando piano e facendo le curve da persona civile non puoi pretendere chissà  che cosa..
Poi sinceramente SOLO con le molle non so dirti com'è, perchè io ho montato molle, ammortizzatori e distanziali tutti lo stesso giorno! :)

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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda giu_pitbull » mar 15 gen 2013, 11:00

ok grazie della risposta e complimenti ancora ;)

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Re: Edoardo Ferrais's car

Messaggioda MGViper » mar 15 gen 2013, 20:16

kristinavassova ha scritto: Ragazzi ma la cupra deve puntare in avanti altrimenti in partenze ti si impenna.... queindi e' normale che il cxxo e alto. Capisco che da un punto di vista estetico non e' il massimo ma ha una logica tecnica.

Io ho preso le molle H&R specifiche per Cupra scendono uniformente di -35 mm sia avanti che dietro, questo significa che dietro sara' sempre + alta che avanti.

Quelli che settano gli assetti a ghiera di pari altezza sia dietro che avanti si ritrovano una vettura sbilanciata ma bella esteticamente.

Fate vobis :D


a dire il vero non è quello il motivo per cui il :ciapet: della iby è più alto del muso... altezza maggiore e carreggiata più stretta rendono il retrotreno meno stabile rispetto all'anteriore,il che su una macchina sottosterzante (ovvero tendente ad aprire le curve con il muso) è un bene perchè aiuta a chiudere le curve. :wink: Mettere distanziali al posteriore e abbassare il baricentro è bello esteticamente,ma controproducente in fini dinamici :(

Cmq complimenti Edoardo....Bella la giallona!!! mi piace :ok:
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