Modello: Seat Ibiza CUPRA TDI, 1.9TDi, 160cv 2WD
Lunghezza: 395.3 cm
Larghezza: 169.8 cm
Cx: 0.31
Peso a vuoto: 1215 kg
+++++NB: In
BLU il materiale in attesa di montaggio+++++
Motore e meccanica in generale:
Di serie:
Motore: 1,9 litri diesel (8v) sovralimentato
Potenza: 118 KW (159,9Cv) a 3750rpm
Coppia: 330 Nm a 2000rpm
Interventi:
- Sostituzione Monoblocco BPX con Monoblocco ARL (derivazione golf4 gti-diesel)
- Sostituzione Testata BPX con Testata ARL (derivazione golf4 gti-diesel)
- Sostituzione Albero motore BPX con Albero motore ARL (derivazione golf4 gti-diesel)
- Downpipe artigianale dekat maggiorato (da 55mm a 60mm)
- Centrale Milltek maggiorato e non silenziato (63mm)
- Finale Milltek "nascosto (c)"
- Disabilitazione e rimozione totale valvola EGR
Esterni:
- Rimozione Tergilunotto
- Fari posteriori replica OEM a sfondo nero by Sonar
- Fari anteriori replica xeno OEM by DEPO
- Centralina Xeno by Obd2world e lampade d1s 4300k
Interni:
- Plafoniera nel cofano (derivazione Vw Golf mk4 Higline)
- Batteria spostata nel cofano
Strumentazione Aggiuntiva- Manometro Prex Olio 45mm (da collegare)
- Temp Olio 45mm (da collegare)
- Manometro Prex Turbo 52mm
- EGT 52mm
Audio:
Sorgenti:
-
Lg LCS500ur-
Tablet Asus Nexus7 (tramite aux-in sulla radio)Componenti::
-
WF: Morel Hybrid Ovation-
TW: Morel MT23-
SBW: Tec TSW 1200Amplificatori:
-
Magnat Pantera one (per il sub)Ciclistica:
- Cerchi Originali Ibiza Cupra Dippati (momentamente) in nero opaco
-
Molle H&R CUP -35mm-
Ammortizzatori Bilstein B8FOTOBONUS PIC: "
dice che l ibiza la voglio lasciare originale"
Da sinistra a destra:
-->Centrale+finale Milltek da 63,5
-->Fari replica xeno OEM by DEPO & Fari replica OEM a sfondo nero by Sonar THX to Dario Olivastro
--> P-chan :p
--> Subwoofer Tec Tsw1200 in cassa chiusa (da rifare) & Magnat Pantera ONE
--> Strumentazione aggiuntiva: Prex Turbo & Wideband EVO da 52mm + Prex Olio e Temp Olio OEM style da 45mm
--> EGR Delete Pipe con Nipple per collegamento Manometro Prex Turbo