centodue's car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: centodue's car

Messaggioda SIRIO155 » mar 17 feb 2015, 11:05

:ok: grazieeee.... cmq penso che prima di fissarlo lo metto in modalita' "volante" per capire bene dove dovrei posizionarlo.
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: centodue's car

Messaggioda centodue » gio 26 feb 2015, 13:37

Ultime modifiche fatte:
- messi ai fendinebbia lampadine da 100W effetto bianco xenon (stasera le provo per vedere che luce fanno) <--- credete possa dare problemi? :?
- Realizzato pianale sagomato per la zona piedi del passeggero per montare le doppie luci bianche/rosse nella zona piedi
- forato pianale zona piedi lato passeggero per lampade bianche

Ho quindi finito di illuminare la zona piedi anteriore con sistema di illuminazione commutato a relè
- apertura porta --> accensione luce bianca
- accensione posizioni --> accensione luci rosse

Se viene aperta la porta con luci di posizione accese, la luce rossa si spegne e viene accesa quella bianca solo dal lato dove la porta è aperta (dall'altro lato rimane accesa la luce rossa)
Intanto ecco la foto del pianale originale modificato. Poi aggiungerò quelle del pianale lato passeggero realizzato artigianalmente e con tutte le luci inserite.

Le lampade usate per l'illuminazione bianca sono prototipi delle moto BMW per l'illuminazione pedane usate nei progetti che sviluppiamo per loro. Difatti la lampada che vedete nelle foto ha una ottica a lenti particolare in cui 1 solo led emette la luce equivalente a 5 Led 5050...una resa più che sufficiente per illuminare sia di giorno che di sera la zona piedi.
Avrei usato queste lampade per l'illuminazione dei passeggeri posteriori se solo avessero avuto anche un interruttore di on/off incorporato.
Per l'illuminazione rossa ho usato strip con led 5050 rossi. Ho messo 30 cm per lato per non esagerare , nè restare al buio :roll:
Allegati
IMG_20150220_170454_ridimensionare_1.jpg
particolare della lampada inserita
IMG_20150220_170454_ridimensionare.jpg
IMG_20150220_170439_ridimensionare.jpg
Pianale lato guidatore modificato per inserimento lampade a led bianco
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: centodue's car

Messaggioda SIRIO155 » gio 26 feb 2015, 14:26

che pazienza...... io ho messo uno strip led bianco e rosso per postazione e subito ho fatto..... :lol:
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: centodue's car

Messaggioda chri17 » gio 26 feb 2015, 18:23

Servirebbero anche a me delle luci dei fendi più "potenti" :D fammi sapere se fanno una buona luce che magari li prendo anche io :ok:

Che figata la cosa delle luci.. è facile da realizzare? io ho già i led sotto la pedaliera azzurri che accendo con il bottone, però una luce bianca si accende mentre apro la porta ci starebbe un sacco :D
Dai un occhiata alla mia Seat Iby


"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta"


"Questa volta il punto non è solo essere veloci"


:lolol:
Socio ITC N°: 1201

Avatar utente
chri17
Copilota
 
Messaggi: 405
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 20:37
Località: Pavia
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: 1.4 benzina 75cv, 55kw

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 19 volte

Re: centodue's car

Messaggioda centodue » ven 27 feb 2015, 14:01

Le luci fendi le ho provate ieri sera....luciona incredibile! :D
Praticamente se accendo gli anabbaglianti mentre ho i fendinebbia accesi, non me ne accorgo neanche :lol:

Le lampadine sono queste
http://www.ebay.it/itm/271126083513?ssP ... 1497.l2649

trovandomi ho comprato anche queste
http://www.ebay.it/itm/281041491606?ssP ... 1497.l2649

Per l'impianto di illuminazione ho messo 3 relè:
1 per l'accensione luci rosse.
2 servono per gestire l'illuminazione della zona piedi in modo indipendente a seconda della porta aperta
Appena ho un attimo di tempo butto glù lo schema e lo posto così se vuoi puoi realizzarlo :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: centodue's car

Messaggioda Iby021a » sab 28 feb 2015, 0:32

Bellissimi lavori :D sto pensando seriamente di mettere anche io le luci :? dato che è molto scarna all'interno un pò di lucine a mo di tamarro credo che ci stanno benissimo :lol: :lol: :lol: Sarebbe bello aprire la porta e trovarsi per terra il logo seat illuminato :D Ci hai mai pensato?
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: centodue's car

Messaggioda chri17 » sab 28 feb 2015, 20:00

centodue ha scritto:Appena ho un attimo di tempo butto glù lo schema e lo posto così se vuoi puoi realizzarlo :wink:


Va benissimo!! almeno ci tento anche io a farlo :lol:
Dai un occhiata alla mia Seat Iby


"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta"


"Questa volta il punto non è solo essere veloci"


:lolol:
Socio ITC N°: 1201

Avatar utente
chri17
Copilota
 
Messaggi: 405
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 20:37
Località: Pavia
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: 1.4 benzina 75cv, 55kw

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 19 volte

Re: centodue's car

Messaggioda centodue » lun 2 mar 2015, 13:52

Iby021a ha scritto: Bellissimi lavori :D sto pensando seriamente di mettere anche io le luci :? dato che è molto scarna all'interno un pò di lucine a mo di tamarro credo che ci stanno benissimo :lol: :lol: :lol: Sarebbe bello aprire la porta e trovarsi per terra il logo seat illuminato :D Ci hai mai pensato?


Si, ma quello mi piacerebbe farlo sul sottoporta verso terra quando apri la portiera :roll:
Invece all'interno mi piace avere un'illuminazione "ambient" e finalmente ce l'ho proprio come la volevo :wink:

Comunque adesso punto a pedaliere e appoggio piede...e magari dei battitacco illuminati di rosso (all'apertura portiera) con scritta SEAT o ibiza :lol:

chri17 ha scritto:
Va benissimo!! almeno ci tento anche io a farlo :lol:

Beh, si, niente di difficile soprattutto con lo schema :wink:
L'unica cosa che è complicata è intercettare il filo di apertura porta dal fascio che arriva dalla portiera...ma lì posso indicarti il colore così non sbagli...io ho usato dei rubacorrente così non ho tagliato niente dei fili originali :ok:

Intanto ecco i due pannelli (originale e artigianale) montati e funzionanti :D
Naturalmente si vede la luce bianca accesa perchè le foto sono fatte con portiera aperta :roll:
L'unica modifica che potrei fare sarebbe di aggiungere un interruttore per avere anche la scelta di disattivare l'illuminazione in caso mi servisse.
Allegati
IMG_20150302_130138_ridimensionare.jpg
Pannello lato passeggero
IMG_20150302_130200_ridimensionare.jpg
Pannello lato passeggero
IMG_20150302_125940_ridimensionare.jpg
Pannello lato guidatore
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: centodue's car

Messaggioda Iby021a » lun 2 mar 2015, 14:08

centodue ha scritto:
Si, ma quello mi piacerebbe farlo sul sottoporta verso terra quando apri la portiera :roll:


Si anche io lo vorrei fare :D dato che ASI non la faccio più, do più personalità all'auto, in fondo sono un ragazzo mica un ultra ottantenne :lol: (senza offesa per questi ultimi, massimo rispetto nei loro confronti)


centodue ha scritto:Comunque adesso punto a pedaliere e appoggio piede...e magari dei battitacco illuminati di rosso (all'apertura portiera) con scritta SEAT o ibiza :lol:


SEI IL MIO IDOLO :shock: :inchino: :ok:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: centodue's car

Messaggioda centodue » ven 13 mar 2015, 10:34

Ebbene : LUCI FULL LED!!!!!
Arrivate e montate in 5 minuti!!!
Nessuna modifica (come invece avviene per sistemi xeno): non ho bucato niente, il coperchio si chiude come per la lampada originale, la lampada è anche raffreddata da ventola...basta staccare il cavo per lampada H4 e collegare quello della nuova lampada.
Montaggio in 5 minuti! Unica problematica : sganciare la mollettina di tenuta e reinserirla dopo aver inserito la nuova lampada :ok:
3000 LUMEN a lampada !!! :mrgreen: :mrgreen: e si vede ad occhio nudo (in foto rende MOOOOOOOLTO MENO!!!). Visto "in live" la lampada alogena sembrava spenta.
Abbaglianti istantanei! Bianco purissimo (si vede nelle foto sotto confrontando con i led delle posizioni). Vengono indicate come 6500K senza schermo giallo, ma sembrano più un 5000K.
Le foto parlano da sole.

Arrivate ieri sera e montate stamattina in 10 minuti (giusto perchè ho perso tempo per le foto :roll: )
Allegati
9.jpg
Lampade e imballo
8.jpg
Particolare lampada con vetro rimovibile
7.jpg
particolare lampada nella scatola
6.jpg
Confronto PRIMA (alogene) e DOPO (FULL LED)
5.jpg
Confronto anabbaglianti e abbaglianti
4.jpg
Confronto LED-alogene vista dall'alto
3.jpg
Confronto led-alogene guardando i fari
2.jpg
Luce contro il muro
1.jpg
Lampade montate e anabbaglianti accesi
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: centodue's car

Messaggioda umberto94 » ven 13 mar 2015, 15:09

Waoooooo! Prezzo???

Avatar utente
umberto94

Guidatore
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio 27 feb 2014, 19:38
Provincia: Torino (Piemonte)

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: centodue's car

Messaggioda centodue » ven 13 mar 2015, 15:15

44 euro...15 giorni arrivate...ma adesso mi era arrivato il messaggio che erano in vendita a 36 euro :|
purtroppo ho cancellato il messaggio e non ricordo quale era il sito...prova a cercare "H4 cree" e guarda sui vari siti cinesi (dealmachine ecc...) e cerchi il meno caro :wink:

ho dimenticato di indicare una cosa:
mettendo gli abbaglianti (sia lampeggiando che impostandoli fissi) NON si spengono gli anabbaglianti :P
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: centodue's car

Messaggioda Freddyb » ven 13 mar 2015, 17:27

Belle belle!! :ok: :ok: :ok: Meglio delle Xeno..? :?

Avatar utente
Freddyb

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 719
Iscritto il: dom 29 apr 2012, 15:55
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 59 volte

Re: centodue's car

Messaggioda massimosta » ven 13 mar 2015, 17:45

Bel risultato, anche se a vedere la foto del muso della macchina sembra che la luce LED abbagli...

Spera che non nevichi più, sentendo le lamentele dei possessori di Leon di questo inverno con il faro "spento" dalla neve...

Ottimo l'abbagliante istantaneo
Socio ITC N°: 1174

Avatar utente
massimosta
Copilota
 
Messaggi: 312
Iscritto il: lun 23 set 2013, 23:43
Località: Rho
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.2 TSI 105cv

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: centodue's car

Messaggioda centodue » ven 13 mar 2015, 20:33

Freddyb ha scritto: Belle belle!! :ok: :ok: :ok: Meglio delle Xeno..? :?


Non ho mai avuto gli xeno, però penso che sia circa uguale. Rientrando adesso a casa con il buio illuminavo la strada di più di alcuni mercedes o BMW che avevano impianti xeno.
Meglio degli xeno sono sicuramente per la semplicità di installazione che permette di tornare in 5 minuti alle lampadine originali (per esempio a scopo revisione) senza dover fare modifiche definitive come bucare plastiche o altro.

massimosta ha scritto: Bel risultato, anche se a vedere la foto del muso della macchina sembra che la luce LED abbagli...

Spera che non nevichi più, sentendo le lamentele dei possessori di Leon di questo inverno con il faro "spento" dalla neve...

Ottimo l'abbagliante istantaneo

Al momento ho provato solo con un amico a farlo andare avanti e mi ha detto che non gli davano fastidio.
Ho notato che la differenza principale è che le zone laterali sono molto più luminose permettendo di vedere benissimo il lato della strada e la linea di mezzeria. Guardando la macchina da fuori (al buio) ho un cono buio sotto il muso che comunque non è visibile mentre si guida (e che viene illuminato perfettamente con i fendinebbia)
Guidando con questi fari mi sembrava di avere un altra macchina.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: centodue's car

Messaggioda Freddyb » ven 13 mar 2015, 20:41

Ho capito tocca provarle... :D
Ma da quanti W sono le tue? perche le ho trovate da xenovision da 60W
http://www.xenovision.it/led-xenon/h1-l ... 86g7tnsgp2

Avatar utente
Freddyb

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 719
Iscritto il: dom 29 apr 2012, 15:55
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 59 volte

Re: centodue's car

Messaggioda chri17 » ven 13 mar 2015, 20:58

Chissà sui dayline come starebbero... :roll: :roll:
Dai un occhiata alla mia Seat Iby


"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta"


"Questa volta il punto non è solo essere veloci"


:lolol:
Socio ITC N°: 1201

Avatar utente
chri17
Copilota
 
Messaggi: 405
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 20:37
Località: Pavia
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: 1.4 benzina 75cv, 55kw

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 19 volte

Re: centodue's car

Messaggioda centodue » lun 16 mar 2015, 9:33

Freddyb ha scritto: Ho capito tocca provarle... :D
Ma da quanti W sono le tue? perche le ho trovate da xenovision da 60W
http://www.xenovision.it/led-xenon/h1-l ... 86g7tnsgp2


Quelle che hai postato sono comunque 2000 lumen a lampada (le mie da 3000 lumen) e 30W (quindi come quelle prese da me).
Le mie hanno il vantaggio di non avere la centralina separata (come in quelle postate da te) e costano 3 volte di meno (se cerchi proprio il mio modello su vari siti cinesi le trovi anche a 36 euro)
Assicurati sempre della lunghezza della lampadina prima di acquistarla per non rischiare che non si chiuda il coperchio.
Teoricamente , sulle lampade prese da me, la parte di incastro tipida dell'H4 sembra essere sganciabile (ruotandola di un quarto di giro) e rimovibile per essere sostituita con H1 o altro attacco.
Potresti provare a contattare un venditore del mio modello e vedere se ha il modello dell'attacco che serve a te (in teoria sulla scatola (guarda le foto più in alto) c'erano le caselline per la vistatura sul modello di lampada contenuta).
E comunque se questo produttore fa prodotti così a basso costo può essere conveniente provare per valutare il risultato piuttosto che spendere 100-150 euro e poi non essere soddisfatti.

Sul modello H4 posso garantire l'ottimo risultato :ok:

chri17 ha scritto: Chissà sui dayline come starebbero... :roll: :roll:

beh, visto che praticamente ho le luci sempre accese è come se avessi i dayline :D
Comunque , considerata la potenza in gioco penso che abbiano necessariamente bisogno di uno spazio ampio per raffreddarsi...la sola ventola in un buco angusto non so quanto riuscirebbe ad evitare il danneggiamento.


Ho postato QUI così la discussione resta attinente al thread luci full led :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: centodue's car

Messaggioda centodue » ven 10 apr 2015, 10:39

Finalmente arrivata la pedaliera al modico prezzo di 6 euro....installata in 5 minuti....fantasticaaaaaa! :D
Allegati
IMG_20150410_105650.jpg
Con portiera aperta
IMG_20150410_105622.jpg
Con portiere chiuse e luci posizione accese
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: centodue's car

Messaggioda SIRIO155 » ven 10 apr 2015, 11:23

:ok: .....
Unico dubbio hai provato bene a vedere se resiste alle sollecitazioni specie quella frizione?
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte


PrecedenteProssimo

Torna a MY 02

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC