Quake88' s car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Quake88' s car

Messaggioda Quake88 » mar 27 gen 2015, 15:47

Ciao, la mia Ibiza 02 acquistata lo scorso anno ha preso felicemente il posto della vecchia Punto incidentata che non mi conveniva più riparare.
Sono passato da un 1.2 benzina 60 cv a un 1.4 turbo diesel 75, e per lo stile di guida parsimonioso che ho adottato attualmente penso che non potevo fare una scelta migliore.
I consumi sono bassi, spinge bene e va alla grande, oltre ad essere completamente un' altro tipo di auto (questa è una senior, tutta accessoriata, cerchi in lega, controllo automatico del clima, l' altra invece era una ciofega...).
Non pretendo di girare con una macchina top level, per quello che volevo spendere e la resa penso proprio che il nostro 3 cilindri sia tuttora un ottimo affare.
Ho deciso di scrivere dopo aver spulciato e letto per bene da tempo il forum, perché ora tocca anche a me fare qualche domanda e, chi lo sa, magari qualche consiglio.
Ciao!
Simone
Esterni: azzurro cielo
Meccanica: (descrione degli interventi)
1422 cc 75 cv

Interni:
standard modello senior

Audio:
standard 2.0

ps. Come foto ricordo tengo sempre l' annuncio dove trovo l' auto! Avevo anche quello della vecchia Punto ma l' ho perso sniff
pps.Giuro che è la mia, di questo azzurro non ne ho mai vista un' altra in giro :D
Allegati
ibiza.png
Ultima modifica di Quake88 il mer 28 gen 2015, 10:21, modificato 1 volta in totale.

Quake88

Neopatentato
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 3 feb 2014, 13:33
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Quake' s car

Messaggioda centodue » mar 27 gen 2015, 17:01

ciao e benvenuto.
adegua il topic come da regolamento : viewtopic.php?f=186&t=17969 :wink:
puoi anche prendere spunto dai topic degli altri utenti :ok:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Quake88' s car

Messaggioda centodue » mer 28 gen 2015, 11:34

Quake88 ha scritto: ...

ps. Come foto ricordo tengo sempre l' annuncio dove trovo l' auto! Avevo anche quello della vecchia Punto ma l' ho perso sniff
pps.Giuro che è la mia, di questo azzurro non ne ho mai vista un' altra in giro :D


Ciao
scusa ma ho dovuto modificare il tuo messaggio riportando solo la foto del tuo veicolo.
Quando poi avrai tempo e modo potrai arricchire il messaggio con foto reali fatte da te.
Se leggi anche i post di altri utenti puoi prendere spunto e farti una idea su presentazioni , personalizzazioni che farai e mostrerai agli altri e quant'altro :wink:

Ti ho mandato un messaggio privato (MP) descrivendo la procedura di caricamento immagini e Spero di essere stato chiaro ...se hai dubbi chiedi :ok:

Comunque complimenti ancora per l'acquisto
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Quake88' s car

Messaggioda Quake88 » mer 28 gen 2015, 13:52

Ciao Centodue, ti ringrazio per la disponibilità e mi scuso per averti fatto lavorare il doppio :D
Sarà che io non sono avvezzo a fare le foto all' auto, lo facevo con la Punto quando ero in fase "tamarria" perché ci cambiavo il filtro, ci mettevo il tubo di aspirazione che pescava aria fredda, la alleggerivo.. Ora sono in una fase più "standardizzata" e almeno nel primo periodo lascio la macchina così com' è, anche se in effetti noto solo ora che il forum è Ibiza"tuning", di tuning per ora faccio poco (magari più avanti rimappo) sono capitato qui più per la sezione tecnica dove ho letto molte informazioni utili e probabilmente farò qualche domanda lì.
Ma non vorrei andare troppo off topic, ti ringrazio nuovamente e scusami davvero per il disguido sono un po' distratto :mrgreen:
Ciao!
Simone

Quake88

Neopatentato
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 3 feb 2014, 13:33
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Quake88' s car

Messaggioda centodue » mer 28 gen 2015, 14:21

ma sì...qualche foto ti scapperà quando avrai il piacere della prima volta che la pulisci e la lucidi con la soddisfazione del nuovo acquisto :lol:
e poi leggendo le personalizzazioni degli altri ti verranno idee per farne di tue, senza la necessità di inventare qualcosa di stratosferico e di stravolgere il veicolo (ad esempio: dei cerchi nuovi , un adesivo , la pitturazione di un particolare qualsiasi :lol: :lol: :lol: e ne ho detti alcuni buttati li :wink: )
per ora goditi il tuo mezzo apprezzando pian piano i particolari nuovi che scopri di lei....se salteranno fuori anche piccoli problemi da risolvere saprai dove cercare per sistemare il tutto gustando anche la soddisfazione di conoscere la tua macchina anche nei pezzi da smontare e sistemare :ok:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte



Torna a MY 02

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC