Vale 9n3 ha scritto: ...
@Centodue non ti conosco, mai parlato e tantomeno mai visto quindi se scrivi per dare info utili a qualcuno ok ma tutta questa confidenza puoi tenerla per te.
Scusa davvero, era solo una battuta, e mi spiace se l'hai male interpretata
Anzi , ho capito che sei una persona con molte più competenze tecniche di quante possa avere io quindi sinceramente non potrei mai prendere in giro.
Purtroppo sulle frasi scritte so che si possa perdere il senso scherzoso , soprattutto se prima non si è avuto modo di imbattersi in quel particolare utente capendo un pò lo stile leggero e non offensivo del modo di scrivere.
SIRIO155 ha scritto: grazie giufer, ma al momento penso che ho quasi fatto tutto e ho speso tutto....
ieri spero di aver risolto una piccola perdita di olio che avevo sul raccordo a T dove sono collegati il bulbo originale della pressione e quello della strumentazione: l'ho riempito di mastice tutto attorno alla filettatura. non ho potuto svitarli per inserirli nella filettatura direttamente perche' la posizione è veramente impossibile...al momento sembra risolto......
Quindi adesso non dovresti trovare più la macchia di olio che avevi visto l'altro giorno (sicuramente non sono belle sorprese)