Glendalough's car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Glendalough's car

Messaggioda Glendalough » mer 8 mar 2017, 21:08

Ciao a tutti, questa è la mia "piccoletta"

Seat-Ibiza-1.9-TDI-130cv-Sport.jpg

Seat.jpg

interiors.jpg


Modello:
SEAT Ibiza 1.9 TDI 130CV 3p. Sport

Colore:
nero metallizzato

Esterni:
Cerchi da 16"
specchietti in tinta
copricerchi in tinta (li sostituirò con copricerchi argentati)
Antenna

Interni:
Pomello del cambio non originale, che sostituirò a breve assieme alla cuffia

Audio:
L'autoradio...c'è! Ma non funziona :!:

Scusate ma sono una novellina, aggiornerò le info a breve... :oops:

Purtroppo l'emblema non c'è, ne ho acquistato uno da inserire sulla griglia anteriore ma ho bisogno del vostro aiuto perchè non ho idea di come vada fissato :?
Ultima modifica di Glendalough il gio 9 mar 2017, 15:34, modificato 4 volte in totale.

Glendalough

Neopatentato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 8 mar 2017, 20:42
Provincia: Terni (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.9 TDI 130CV 3p. Sport

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Glen's car

Messaggioda centodue » gio 9 mar 2017, 14:33

Ciao, complimenti per il mezzo (il nero è sempre molto bello!) ma ti devo chiedere la cortesia di adeguare il topic (ed il titolo) secondo le regole della sezione (o se vuoi prendi anche spunto dalle discussioni degli altri utenti).
E naturalmente , visto che siamo paurosamente maniaci di auto vogliamo più foto :lol: :lol: :lol:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda Glendalough » gio 9 mar 2017, 14:54

Scusatemi!! Ho cercato di aggiornare il messaggio con le informazioni basilari.
Ho l'auto solo da pochi giorni e ... :?: sono imbranatissima.
Ho intenzione di fare qualche modifica, che via via mostrerò, ma prima devo risolvere qualche problemuccio, ad esempio quello del telecomando che sembra defunto.

Glendalough

Neopatentato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 8 mar 2017, 20:42
Provincia: Terni (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.9 TDI 130CV 3p. Sport

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda centodue » gio 9 mar 2017, 15:06

Tranquilla, ci mancherebbe...te lo dicevo solo per il piacere di apprezzare di più la tua macchina e soprattutto poterne leggere con piacere anche le eventuali evoluzioni :wink:
Per il telecomando , a parte il solito consiglio di vedere la batteria c'è questa discussione interessante :roll: collegata anche a questa guida :ok:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda Glendalough » gio 9 mar 2017, 15:36

Grazie infinite, corro a leggere :)

Glendalough

Neopatentato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 8 mar 2017, 20:42
Provincia: Terni (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.9 TDI 130CV 3p. Sport

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda Iby021a » gio 9 mar 2017, 23:18

Pensa che sulle mie l'autoradio non c'è proprio :lol: almeno per il momento :D infatti per l'ibiza penso ad un 2DIN PC con Win7 su... Anche se poi diventa facile preda di malfattori... Sul Fiestino ho già preso un bel autoradio con schermo estraibile :D con calma lo monterò assieme ad un impianto audio fatto su misura per lei senza rovinare gli interni :D

Comunque bellissima :D anche io come te sono rimasto con cerchi in acciaio e copricerchi :lol: poco male si possono sempre cambiare :P

Per il logo sul mascherino, ovviamente parere personale, sta bene cosi senza :D sembra una presa d'aria fatta a forma di logo, molto sportiva :mrgreen:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda Glendalough » ven 10 mar 2017, 12:50

La griglia mi sarebbe piaciuta tal quale è, a maglie verticali, ma senza logo centrale; ne ho trovata una su Ebay che costa quanto mezza automobile...(non scherzo, 999 Euro. Se mai decidessi di comprarla, la metterei in banca, altro che sull'automobile!) quelle a nido d'ape non mi piacciono e vedere la mascherina come è adesso mi dà l'impressione che il logo sia stato asportato da qualche beota in un parcheggio. E' la prima cosa cui ho pensato: toh, si son rubati l'emblema!
Invece è probabile che lo abbia tolto il vecchio proprietario, per avere un'auto più grintosa.
L'auto è bella così com'è, ma sono pur sempre una gentil donzella! :-P Con piccoli accorgimenti vorrei che somigliasse più a me e un po' meno a Kirk Hammet, pur apprezzando Kirk Hammet :)
L'autoradio non mi serve. Ma c'è: se c'è, deve funzionare, altrimenti la faccio togliere :)

Glendalough

Neopatentato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 8 mar 2017, 20:42
Provincia: Terni (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.9 TDI 130CV 3p. Sport

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda centodue » ven 10 mar 2017, 15:23

Glendalough ha scritto: La griglia mi sarebbe piaciuta tal quale è, a maglie verticali, ma senza logo centrale; ne ho trovata una su Ebay che costa quanto mezza automobile...(non scherzo, 999 Euro. Se mai decidessi di comprarla, la metterei in banca, altro che sull'automobile!)

Esiste così come dici a prezzi più "umani" :wink:
Esiste anche a nido d'ape da qualche utente bravo che l'ha personalizzata "homemade" usando il nido d'ape separatamente dalla mascherina , asportando le barrette verticali e applicando il nido d'ape :wink:

Glendalough ha scritto: quelle a nido d'ape non mi piacciono e vedere la mascherina come è adesso mi dà l'impressione che il logo sia stato asportato da qualche beota in un parcheggio. E' la prima cosa cui ho pensato: toh, si son rubati l'emblema!

concordo :roll:
Glendalough ha scritto:
Invece è probabile che lo abbia tolto il vecchio proprietario, per avere un'auto più grintosa.

Conosco un ragazzo che smontando il pianale sotto ha scoperto che era finito lì :lol: :lol: Mistero sul come abbia fatto (posso ipotizzare che si sia staccato e caduto mentre era in movimento finendo nelle prese d'aria sotto invece che andare per strada....ma certo anche la statistica deve aver vinto su tutto :mrgreen:
Glendalough ha scritto:
L'auto è bella così com'è, ma sono pur sempre una gentil donzella! :-P Con piccoli accorgimenti vorrei che somigliasse più a me e un po' meno a Kirk Hammet, pur apprezzando Kirk Hammet :)
L'autoradio non mi serve. Ma c'è: se c'è, deve funzionare, altrimenti la faccio togliere :)


Della tua auto oltre al colore mi piace il fatto che non hai targhette sul posteriore...difatti anche io vorrei toglierle e con l'arrivo dell'estate probabilmente lo farò.
Le autoradio si trovano ormai di apprezzabile qualità (JVC, Kenwood, Sony ecc..) ed estetica a 100 euro o poco meno con bluetooth e microfono esterno (molto più efficiente fi quello integrato sulla mascherina). Anche io non ho bisogno di una elevta qualità audio ma mi serve per lavoro e sicuramente avere anche le mani libere per le chiamate mi serve molto.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda Glendalough » ven 10 mar 2017, 18:31

In auto in genere - se guido io - non ascolto musica e non effettuo chiamate, non rispondo al telefono. Appena posso accosto, mi fermo e richiamo, se mi hanno cercata.
Però in effetti per chi fa lunghi viaggi e usa l'auto per lavoro, è imprescindibile il bluetooth.
Le scritte non piacciono nemmeno a me, sono felice che il precedente proprietario le abbia fatte togliere.
Mi sorge un dubbio...avrò mica i cerchi in lega!? Non sono normali copricerchi, no no...sono un blocco unico di metallo.
Uh, quanto sono ignorante!! :shock: :oops:

Glendalough

Neopatentato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 8 mar 2017, 20:42
Provincia: Terni (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.9 TDI 130CV 3p. Sport

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda Iby021a » dom 12 mar 2017, 18:03

Glendalough ha scritto: In auto in genere - se guido io - non ascolto musica e non effettuo chiamate, non rispondo al telefono. Appena posso accosto, mi fermo e richiamo, se mi hanno cercata.
Però in effetti per chi fa lunghi viaggi e usa l'auto per lavoro, è imprescindibile il bluetooth.

Sono anche io del tuo stesso parere :D utilizzo la mia Iby per tutto, lavoro compreso (ovviamente rispettandola a dovere), però del Bluetooth posso anche farne a meno, per me l'importante che a bordo ci sia il Wi-Fi :lol: di fatti ho recuperato un secondo cruscotto e lo sto elaborando per metterci qualche pc per auto :D
Glendalough ha scritto:Le scritte non piacciono nemmeno a me, sono felice che il precedente proprietario le abbia fatte togliere.

Per le scritte... Non so, io non le toglierei nemmeno se mi pagassero... Eppure ho una versione mediocre (la GL era una via di mezzo tra la base L e la più accessoriata GLX), ma a me poco importa sinceramente dell'allestimento e del parere delle persone. Però guardandola bene la sua figura senza loghi la fa e tanto anche :shock:
Glendalough ha scritto:Mi sorge un dubbio...avrò mica i cerchi in lega!? Non sono normali copricerchi, no no...sono un blocco unico di metallo.
Uh, quanto sono ignorante!! :shock: :oops:

Non ti preoccupare capita di confondere :D eppure anche a me mi è capitato di confonderli con copricerchi di plastica :D
Glendalough ha scritto:L'auto è bella così com'è, ma sono pur sempre una gentil donzella! :-P Con piccoli accorgimenti vorrei che somigliasse più a me e un po' meno a Kirk Hammet, pur apprezzando Kirk Hammet


Da metallaro e bassista incallito che sono, in che senso assomiglia al mitico Kirk Hammett (MetallicA) ? :D
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda centodue » lun 13 mar 2017, 9:36

Non avendo messo una foto laterale che mostra bene i cerchi non posso confermartelo con sicurezza ma sembrano i cerchi in lega originali seat riverniciati di nero (perchè originali sono color grigio).
Se riesci a mettere una foto laterale possiamo dirtelo con sicurezza :wink:
Comunque è anche bello il disegno degli pneumatici che hai montati.
Tra l'altro, essendo con disegno simmetrico se si consumassero male ti danno la possibilità di essere anche scambiati di cerchio per compensare l'usura disuniforme.
Questo problema avviene soprattutto all'anteriore, controllali spesso, tendono a consumarsi nella parte interna (mentre in molte macchina all'esterno) e quindi resta meno visibile. :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda Glendalough » lun 13 mar 2017, 14:29

Iby021a ha scritto:Da metallaro e bassista incallito che sono, in che senso assomiglia al mitico Kirk Hammett (MetallicA) ? :D


Sportiva, muso cattivo, all black senza logo nè scritte, persino i cerchi delle ruote neri e lucenti...non ti fa pensare che da un'auto così possa uscire proprio uno come lui?! :D


Comunque anche ai cerchi neri mi sto abituando, a questo punto la tengo così e anzi, effettuerò i ritocchi ai cerchi laddove la vernice è un poco scalfita.
Piuttosto devo far sparire di mezzo la sola scritta presente, a sinistra della targa; il concessionario non ha saputo resistere e ci ha piazzato un suo adesivo, di quelli un po' morbidi, tipo gomma. Si può togliere facendo un po' d'attenzione o devo scomodare il carrozziere?

centodue ha scritto:
Comunque è anche bello il disegno degli pneumatici che hai montati.
Tra l'altro, essendo con disegno simmetrico se si consumassero male ti danno la possibilità di essere anche scambiati di cerchio per compensare l'usura disuniforme.
Questo problema avviene soprattutto all'anteriore, controllali spesso, tendono a consumarsi nella parte interna (mentre in molte macchina all'esterno) e quindi resta meno visibile. :wink:


Grazie per la dritta, lo terrò a mente!
Ecco i cerchi:
Allegati
cerchi-Ibiza.jpg

Glendalough

Neopatentato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 8 mar 2017, 20:42
Provincia: Terni (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.9 TDI 130CV 3p. Sport

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda gab82 » lun 13 mar 2017, 17:28

Sì. Sono gli originali Seat in lega da 16 pollici....ovviamente verniciati di nero....e gli manca la S sul coprimozzo
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda Iby021a » lun 13 mar 2017, 18:30

Glendalough ha scritto:
Iby021a ha scritto:Da metallaro e bassista incallito che sono, in che senso assomiglia al mitico Kirk Hammett (MetallicA) ? :D


Sportiva, muso cattivo, all black senza logo nè scritte, persino i cerchi delle ruote neri e lucenti...non ti fa pensare che da un'auto così possa uscire proprio uno come lui?! :D


Certamente si :ok: il problema che Kirk sicuramente avrà una Muscle car fatta nella stessa maniera :lol:
Glendalough ha scritto:Comunque anche ai cerchi neri mi sto abituando, a questo punto la tengo così e anzi, effettuerò i ritocchi ai cerchi laddove la vernice è un poco scalfita.
Piuttosto devo far sparire di mezzo la sola scritta presente, a sinistra della targa; il concessionario non ha saputo resistere e ci ha piazzato un suo adesivo, di quelli un po' morbidi, tipo gomma. Si può togliere facendo un po' d'attenzione o devo scomodare il carrozziere?

Si fai bene per i cerchi curali un pò che meritano :ok: Posta la foto dell'Adesivo in questione, cosi da capire che tipo di adesivo sia e saprò dirti che fare :ok:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda centodue » mar 14 mar 2017, 11:35

Visto che vuoi tenerla in stile clean effettivamente anche non avere il logo sul cerchio estende la scelta :wink:
Per l'adesivo sul bagagliaio non penso che sia molto difficile , solo un pò di accortezza non usando niente che possa graffiare ma magari già con le unghie viene via e alla fine una piccola lucidata in quella zona con un pò di cera.
Prima lo togli e meno sarà il rischio che lasci residui a causa del sole o delle intemperie.
Io ho cambiato anche il portatarga anteriore e posteriore per averli anonimi :D (comprati su amazon a 10 euro con tutte le viti e tappini colorati per il montaggio)
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda gab82 » mar 14 mar 2017, 19:26

Io già che ci sei metterei i portata riga in plastica anche di metallo....

Vibrano di meno
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda Glendalough » mer 15 mar 2017, 8:24

A me basterebbero poche modifiche, dal punto di vista estetico: il logo al suo posto, i cerchi grigi...a vederli neri io mi ci sto abituando, ma tutti li notano e già un paio di persone mi hanno chiesto che fine hanno fatto i copricerchi :D
Mi chedevo: i cerchi in lega si possono sverniciare e riportare al colore originario oppure è meglio, se proprio non mi ci abituo, verniciarli sopra il colore attuale? L'idea era di tingerli a pennello, non vorrei dover togliere giù tutto. Pessima idea?

Glendalough

Neopatentato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 8 mar 2017, 20:42
Provincia: Terni (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.9 TDI 130CV 3p. Sport

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda centodue » mer 15 mar 2017, 8:31

Dipende da che tipo di verniciatura è stata fatta.
In molti usano le vernici rimovibili, chiamate plastidip, che è rimovibile tipo copertura gommosa riportando al colore originale.
Se invece è stata usata una vernice normale si può valutare di pitturarci sopra usando la vernice attuale come fondo, ma a pennello verrebbe male, quindi conviene fare a spruzzo (bomboletta) e poi trasparente.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda 5ino » mer 15 mar 2017, 11:08

Assolutamente nn a pennello

5ino

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab 11 ott 2014, 18:15
Provincia: Cosenza (Calabria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 44 volte

Re: Glendalough's car

Messaggioda Glendalough » mer 15 mar 2017, 12:15

Dici che, mascherate a dovere ruote e carrozzeria, potrei spruzzare sui cerchi direttamente? O devo farli togliere?

Glendalough

Neopatentato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 8 mar 2017, 20:42
Provincia: Terni (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.9 TDI 130CV 3p. Sport

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 3 volte


Prossimo

Torna a MY 02

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC